Minatore di Bitcoin - pagina 153

 
prostotrader:

Mi riferivo al 2017, quando mi stavo estraendo

C'è stato un gran dibattito all'epoca sul fatto che si siano fatti da soli o che siano stati davvero derubati.

Ora, è chiaro che l'hanno fatto loro stessi...

Ora sono ancora più sfacciati. Un mio conoscente ha 150.000 dollari in bitcoin. Chiamano e mandano messaggi. Se depositi altri 50.000 dollari, ti rimborsiamo... E' dura, non c'è giurisdizione, puoi solo farti beccare ad estorcere, e solo con abilità. E non sono residenti...

 
Valeriy Yastremskiy:

Ora stanno diventando ancora più sfacciati. Un mio conoscente ha 150.000 dollari in bitcoin. Mi chiamano e mi mandano messaggi. Aggiungi 50.000 e te li restituiamo... E' dura, non c'è giurisdizione, puoi solo farti beccare ad estorcere, e solo con abilità. E non sono residenti...

Ho ritirato ogni giorno, ma sono rimasti ancora circa 20 dollari.

 
prostotrader:

Ho ritirato ogni giorno, ma avevano ancora circa 20 dollari.

Lì ti hanno anche rubato la password, e tu non ti sei nemmeno reso conto di quello che era successo e mi hai scritto false accuse di qualche tipo...

 
Andy:

Anche lì ti hanno rubato la password, e non ti sei nemmeno reso conto di quello che era successo e mi hai scritto false accuse di qualche tipo...

Vuoi darci un taglio?

 
Voglio solo sottolineare che l'autore del thread non sta facendo bene, e si deve rispondere di false accuse.
 
Andy:
Voglio solo far notare che l'autore del thread non ha tutti i torti, e bisogna rispondere delle false accuse.

Non hai dormito in pace per tre anni, calmati.

Licenziato!

 
Che è quello che ho detto.
 

Opinione e previsione di un uomo intelligente:

"Le criptovalute sono peggio del veleno per topi"
Le criptovalute crolleranno inevitabilmente

 
Konstantin Erin:

Opinione e previsione di un uomo intelligente:

"Le criptovalute sono peggio del veleno per topi"
Le criptovalute crolleranno inevitabilmente

Certo che si schianterà. È inevitabile. Niente è permanente, tutto crolla prima o poi. L'Intel, la Russia e persino l'America crolleranno un giorno. Ma questo non significa che non si possano fare soldi con questo. E i commercianti, più di chiunque altro, lo capiscono.
Penso che il bitcoin continuerà a vivere e sicuramente non scomparirà nel prossimo anno.
 
Maxim Romanov:
Naturalmente, il crollo attende. È inevitabile. Niente è permanente, tutto crolla prima o poi. Un giorno anche l'Intel, la Russia e persino l'America crolleranno. Ma questo non significa che non si possano fare soldi con questo. E i commercianti, più di chiunque altro, lo capiscono.
Penso che il bitcoin continuerà a vivere e sicuramente non scomparirà nel prossimo anno.

L'oro e gli altri metalli preziosi crolleranno quando la fusione nucleare diventerà relativamente economica e sicura.