Minatore di Bitcoin - pagina 81

 
Alexandr Bryzgalov:

Esiste un codice vex, è gratuito,

Il tuo avversario, quello che deve ritirarsi, tu sei quello che deve entrare, sei già d'accordo)).


È possibile scorrere EXMO senza un partner, ma con lo scambio il tempo sarà stretto,

Ed è difficile (ma possibile) trovare uno scambiatore con una percentuale bassa.

Rubli su EXMO sembra con Yandex Money senza interessi possono essere inseriti.

 
Vitaly Muzichenko:

Anche il mio avversario ha ragione. Ti fidi che ti darò il codice e io ti darò i soldi? Te lo dico subito, non ti darò i soldi in anticipo, solo dopo aver ottenuto il codice.

Questa è un'altra domanda.
 
prostotrader:

Almeno vai agli scambi e alle case di scambio per vedere i prezzi....

Per chi ho postato gli screenshot?

Aggiunto

Prelievo WEX USD per il rublo è già venire in tasca con un profitto (almeno lo 0,2% di ciò che lo scambio prende per la transazione)!

Ingresso fiat su Vex -9% dell'importo, sembra chiaro.

Inserisci la moneta, c'è una commissione fissa per il trasferimento, e va da 0,01 a 0,001 monete, a seconda della moneta

Inserisci il codice..., ma dove ottenere il codice, e non un codice, ma diversi, in modo che il profitto fosse sensibile, non 3 copechi.

 
 

Parlava di bitcoin:



 

È andato su rsdn.ru (sito di veri programmatori, non di trading), ha letto il grido dell'anima ))

"Non c'è una sola scheda video AMD, tranne quelle di fascia più bassa o che non si possono comprare, o il prezzo è due o tre volte più alto del normale.

Hanno un altro giro di costruzione di piramidi lì?".

 
Andrey F. Zelinsky:

Parlava di bitcoin:




Non farò miniere, ma sto già provando il trading di futures e CFD. Una cosa che attrae è la volatilità

 
Alexey Volchanskiy:

Non farò miniere, ma sto già provando il trading di futures e CFD. Una cosa mi attrae: la volatilità

Gli spread devono essere stretti?

Sono fissato con gli scambi, è un argomento reale, anche se la possibilità di un crollo del mercato azionario è enorme.

 

Video molto interessanti, e nel frattempo...

Doppiato

Su evga.com (produttore di schede grafiche NVidia) non c'è nessuna 1080 Ti liberamente disponibile!

 
Vitaly Muzichenko:

Gli spread devono essere stretti?

Mi sono appassionato agli scambi, è un vero argomento, anche se la possibilità di uno scambio truffaldino è enorme.


Lo spread è normale per BTCUSD