Minatore di Bitcoin - pagina 80

 
prostotrader:

Non solo l'idea è libera, ma deve essere disposta a strati.

Tasse d'ingresso in criptovalute

Tassa di cambio WEX USD

In questo momento, il tasso di cambio è di 57,08 dollari

Minatori - migliaia, cosa impedisce di trovare qualcuno come me, che entrerà nella tua borsa crypto, e tu in contanti

(o alla carta) pagherà i rubli ricevuti?

Allora devi farlo da solo, o anche chiedere soldi ... :)

Per comprare Crypto, devi comprare Crypto, puoi comprare ovunque, ma per venderlo su WEX- una perdita immediata, hanno corsi da asilo.

Per introdurre se ci sarà un minatore..., e tu mi dai la borsa, e io ti darò i soldi sulla carta. Mi credi senza conoscermi?

In generale, l'idea è buona, ma non funziona.

 
Alexandr Bryzgalov:

La seconda parte del depo è in crypto, da cui vendere quando il buy in sul primo depo viene messo fuori uso.

Non è affatto giusto, e se il tasso è in calo, perché vendere in perdita?

 
Vitaly Muzichenko:

Per entrare in cripto, devi comprare cripto, puoi comprarla ovunque, ma venderla su WEX- subito una perdita, ci sono corsi dall'asilo.

Entra se ci sarà un minatore..., e riempi il mio portafoglio, e ti darò i soldi sulla carta. Mi credi senza conoscermi?

In generale, l'idea è buona, ma non funziona.


Nessun problema, non guadagnare.

Puoi trovare facilmente un minatore nella tua città.

Di nuovo, nel caso non l'abbiate capito.

LA COSA PIU' GRANDE è che puoi depositare (cripto) e ritirare (rubli o dollari) denaro GRATIS sullo scambio,

e non importa quanto TU compri qualcosa da WEX!

 
prostotrader:

Nessun problema, non fare soldi.

Puoi trovare facilmente un minatore nella tua città.

Di nuovo, nel caso non l'abbiate capito

LA COSA PIÙ GRANDE di WEX è che puoi depositare e prelevare denaro GRATIS,

e non importa quanto si compra qualcosa su WEX!

Sono d'accordo, non capisco.

Come posso depositare fondi gratuitamente?

 
Vitaly Muzichenko:

Sono d'accordo, non capisco.

Come posso inserire fondi gratuitamente?


 
Vitaly Muzichenko:

Questo è qualcosa di completamente sbagliato, e se il tasso di cambio è giù, perché vendere in perdita?

Non è l'atteggiamento giusto.

Non l'ho mai comprato prima, sale sempre )

il tasso di cambio è sceso, la quantità di cripto non è cambiata, la quantità di moneta fiat non è cambiata nemmeno

dov'è la perdita?

la criptovaluta è appena scesa di valore, cioè dovresti scambiarne di più)

per esempio:


 
prostotrader:

Il trasferimento di cripto costa un importo fisso da dove lo ritiri, e devi ancora comprarlo, ma se lo vendi su Vex, il prezzo è più basso lì, e questa è la perdita.

Non conosco nessuno, ma devi comprarlo e non puoi comprarlo direttamente da qualcuno.

 
Vitaly Muzichenko:

Il trasferimento di cripto costa un importo fisso da dove lo ritiri, e devi ancora comprarlo, ma se lo vendi su Vex, il prezzo è più basso lì, e questa è la perdita.

Puoi inserire il codice, ma devi anche comprarlo e non puoi comprarlo direttamente da qualcuno.


Sì, dovresti almeno andare agli scambi e guardare i prezzi .....

Per chi ho pubblicato degli screenshot?

Aggiunto

Ritiro WEX USD per rubli è già venire in tasca con un profitto (da 0,2% di ciò che lo scambio prende per la transazione)!

 
Vitaly Muzichenko:

Il trasferimento di cripto costa un importo fisso da dove lo ritiri, e devi ancora comprarlo, ma se lo vendi su Vex, il prezzo è più basso lì, e questa è la perdita.

Non conosco nessuno che possa comprarlo direttamente.

Esiste un codice vex, è gratuito,

Il tuo avversario è quello che deve ritirarsi e tu sei quello che deve entrarci, trovare un accordo).

 
Alexandr Bryzgalov:

esiste un codice vex, è gratis,

Il tuo avversario è quello che deve ritirarsi, tu sei quello che deve entrare, trovare un accordo))

Questo è anche il punto del mio avversario. Ti fidi che ti darò il codice e io ti darò i soldi? Te lo dico subito, non ti darò i soldi in anticipo, solo dopo aver ottenuto il codice.