Minatore di Bitcoin - pagina 71

 
prostotrader:

È molto semplice, dovete solo fissare il nome del file JSON nel file BAT.

E nel file JOSON scriviamo

Naturalmente, è necessario aggiungere ipropri dati adalgorithm.add

Sì, grazie (lo proverò), ma è per un solo algoritmo, se ho capito bene. E come fare, cosa sarebbe un programma che scava due algoritmi contemporaneamente, mentre si esegue un programma?

 
prostotrader:

Non può essere il caso che lo stesso algoritmo abbia un hashish diverso.

Forse stai usando le impostazioni raccomandate dal sito web - non sono sempre corrette.

Non dimenticate che i ping ai diversi server sono diversi.

Ho provato quasi tutti i minatori, ma Excavator, secondo me, è il migliore di tutti.

Molto stabile e funziona correttamente ovunque sui server stratum - tsr.


Qui mi sto chiedendo.... Uso proprio quelle impostazioni come suggerito da pool, ma il mio programma AMD Claymore12.5si rifiuta di funzionare (forse ho bisogno di chiavi diverse nel pipistrello).

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, grazie (lo proverò), ma è per un solo algoritmo, se ho capito bene. E come fare in modo che un programma scavi due algoritmi contemporaneamente, mentre esegue un programma?


Non l'ho provato, ma inalgoritmo.add è necessario prescrivere un altro algoritmo, e quando si aggiungeranno i vorker, essi devono

"legarsi" a quell'algoritmo.

Ecco l'API di Excavator, vedi come fare lì.

https://github.com/nicehash/excavator/tree/master/api

 
prostotrader:

Non ho provato, maun algoritmo diverso deve essere scritto inalgorithm.add, e quando si aggiungono i vorker, questi devono essere

"legarsi" a quell'algoritmo.

Ecco l'API di Excavator, vedi come fare lì.

https://github.com/nicehash/excavator/tree/master/api


Grazie, ci darò un'occhiata. Ma l'inglese è debole e rende il processo difficile...

 
Aleksey Vyazmikin:

Sono qui a meravigliarmi....


7950 overclockato a 220 - l'inizio lento era solo questo.

Divertente come una 1060 dia circa 300 e il prezzo di queste schede sia molte volte diverso...

Quanto dà una 1080 Ti?

 
Aleksey Vyazmikin:

7950 overclockato a 220 - l'inizio lento era solo questo.

Divertente come una 1060 dia circa 300 e il prezzo di queste schede sia molte volte diverso...

Quanto dà una 1080 Ti?


700

 
prostotrader:

700


È nell'app stessa o nelle statistiche del sito web? Nel mio caso, il sito web balla su e giù... ma nell'app è stabile.

 
Aleksey Vyazmikin:

È nell'app stessa o nelle statistiche del sito web? Nel mio caso sta ballando su e giù sul sito web... ma sull'app è stabile.


Nell'applicazione.

Ma più basso è il ping, meno salta l'hash rate.

 
prostotrader:

Nella domanda.

Ma più basso è il ping, meno l'hash rate "salta"


Il mio ping è di 60-65ms, non è abbastanza?

 

Le mie idee sulle criptovalute