Minatore di Bitcoin - pagina 47

 
Alexey Volchanskiy:

Cosa significa minare kosher?

Il compito di estrarre criptovalute è diviso tra tutti i membri del pool, e di conseguenza anche la ricompensa è divisa tra tutti

E l'attrezzatura del top-starter permette un approccio più professionale alla questione.

Ho anche letto delle schede grafiche, come soffrono del mining. Vita media di 2-3 mesi se surriscaldato sopra gli 80 gradi...
 
Renat Akhtyamov:

Il compito di estrarre criptovalute è diviso tra tutti i membri del pool, e di conseguenza, la ricompensa è divisa tra tutti loro.

E l'equipaggiamento del top starter gli permette di affrontare la questione in modo più professionale.


Così sembra che abbiamo già discusso che il pool sarà più veloce a trovare le risposte giuste a causa della distribuzione dei compiti da diversi punti di ricerca, e il solitario dovrà cercare tutto da solo, indagare ogni pezzo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Penso che abbiamo già discusso che il pool troverà le risposte giuste più velocemente, perché distribuirà il compito da diversi punti di ricerca, mentre il solitario dovrà cercare tutto da solo, indagando ogni bit di esso.

Naturalmente. Ha una macchina piuttosto grande, può farlo.

Per cominciare, è necessario creare una piscina. Ma come farlo, non l'ho ancora capito.

I minatori sono per lo più programmatori, da quanto ho capito.

Se si risolve il problema del mining nel titolo, beh, sì - non male attraverso NiceHash, cioè, ottenere un modo incomprensibile per maturare in bitcoin...

 
Renat Akhtyamov:

Il compito di estrarre criptovalute è condiviso da tutti i membri del pool, e così la ricompensa.

E l'attrezzatura del top-starter gli permette di affrontare la domanda in modo più professionale.

Ho anche letto delle schede grafiche, come soffrono del mining. La "vita media" è di 2-3 mesi se surriscaldata oltre gli 80 gradi...

E ho letto che la terra è piatta. Sono un ingegnere elettronico con un sacco di sviluppo in diversi settori (prima del 2005), ho avuto a che fare con sistemi caldi ad alto stress. E ho scritto la mia opinione un po' prima. Ma il fatto che lo scolaro Petya abbia scritto una sciocchezza nel suo blog, che ha sentito dal suo amico Vasya, e l'ha pensata quando stava tirando le sue cose, ovviamente, non suscita dubbi nei babbei )) Dopo tutto, è stato scritto su Internet, quindi è vero!

O forse dovremmo ammettere che tutto il mondo ha un tipo di silicio per i chip, e Nvidea e AMD ne hanno un altro, che si trasforma in G. È una specie di trasmutazione di elementi in un videogioco ))

Nei giochi 4k le schede grafiche scaldano ancora di più perché oltre alla GPU pura vengono utilizzate le unità di elaborazione delle immagini che sono inattive durante il mining.

Questo è tutto, non ne parlerò più, è noioso.

 
Alexey Volchanskiy:

E ho letto che la terra è piatta. Sono un ingegnere elettronico con molto sviluppo in vari campi (prima del 2005), e ho avuto a che fare con sistemi altamente caricati a caldo. E ho scritto la mia opinione un po' prima. Ma il fatto che lo scolaro Petya abbia scritto una sciocchezza nel suo blog, che ha sentito dal suo amico Vasya, e l'ha pensata quando stava tirando le sue cose, ovviamente, non suscita dubbi nei babbei )) Dopo tutto, è stato scritto su Internet, quindi è vero!

O forse dovremmo ammettere che tutto il mondo ha un tipo di silicio per i chip, e Nvidea e AMD ne hanno un altro, che si trasforma in G. È una specie di trasmutazione di elementi in un videogioco ))

Nei giochi 4k le schede grafiche diventano ancora più calde, perché oltre alla GPU pura vengono utilizzate le unità di elaborazione delle immagini, che sono inattive durante il mining.

Basta, non ne parlerò più, è noioso.

Sì, e l'unico in tutto il mondo...

può anche progettare processori, circuiti integrati, chip?

se lo facessi, sapresti la differenza tra nvidia e amd

È noioso e non parla di niente, hai ragione.

 
prostotrader:

..........

Il mio pool NiceHash non è disponibile da ieri sera

Cosa c'è che non va?

 
Andy:

Disponibile.

Passato dall'Europa alla Cina, sembra aver ripreso fiato.
 

I movimenti erratici di Bitcoin sembrano finire e i volumi delle transazioni stanno gradualmente tornando alla normalità. Penso che il prezzo tornerà intorno ai 10000, si assesterà e poi tornerà a crescere lentamente.


 

A quanto pare non è destino provare la RX Vega 64, la settimana scorsa erano ovunque a 42000-43000rub..,

e oggi non ce n'è, ne ho trovato uno per 50379 rbl. (per 600$ ~35000rub all'estero) ma non voglio comprarlo.

EVGA 1070Ti è attesa per lunedì e martedì, probabilmente la comprerò...

 
prostotrader:

A quanto pare non è destino provare la RX Vega 64, la settimana scorsa erano ovunque a 42000-43000rub..,

e oggi non si trovano da nessuna parte, ne ho trovato uno per 50379 rbl. (per $600 ~35000rub all'estero) ma non ho intenzione di comprarlo.

Lunedì-Martedì mi aspetto la consegna di EVGA 1070Ti, probabilmente le comprerò...

Preferirei avere una 1080 Ti.

nix.ru, in stock.

Personalmente, volevo comprare lì, ma.... ho cambiato idea

Sto ancora leggendo avidamente di miniere

L'hardware nei video è una soluzione che non è stata usata da minatori esperti per circa due anni