Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 158

 
Sergey Golubev #:

2014 ...
Mi sono laureato alla KTI nel 1982 e non conosco affatto l'università attuale.
Hai visto la mia foto lì?
era ... appeso lì...

E dove probabilmente si beve il caffè - c'è stato l'addestramento militare lì ...

Al primo piano, forse. Mtsakanyan stava facendo gli esami finali.
 
Vladimir Baskakov #:
Al primo piano, credo. Mtsakanyan stava facendo gli esami finali.
L'addestramento militare era nel seminterrato, dove ora c'è il caffè.
Non ricordo Mtsakanyan (non lo avevamo).
Mi ricordo di Shmoylov (ho superato i suoi esami di meccanica teorica al primo anno, ma mi ha fatto comunque assistere alle sue lezioni).
 
Inoltre, noi studenti correvamo alle lezioni di un docente di Kant alla KSU.
All'epoca vivevo a 100 metri dalla tomba di Kart, e correvamo all'università di Kaliningrad per le sue lezioni.
"La cosa in sé" :)
 

E anche il Teatro Letterario ...
Sei andato al Teatro Letterario alla KSU?

Nei primi anni '80 era meglio della KVN...
Ricordo che uno studente sale sul palco con un berretto da poliziotto (Gimbitsky, il figlio dell'allora capo del dipartimento investigativo degli affari interni della regione di Kaliningrad),
e lancia una cartella rossa su una corda nella sala.

Lo aggancia ... e - catturato nessuno (sulla cartella rossa) ...
E lascia ... dice "no bite today"

È stato chiamato per un bis.

--------------

Quindi - il nostro intrattenimento era -

  • "la padella".
  • lezioni su Kant, e
  • teatro letterario.
 

E ora guardi la TV... e pensare -
o sono tutti pazzi o sono già morto e vivo in una realtà parallela ...

--------------

Questo è tutto.

 
Sergey Golubev #:

E anche il Teatro Letterario ...
Sei andato al Teatro Letterario alla KSU?

Nei primi anni '80 era meglio della KVN...