Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 158

 
Sergey Golubev #:

2014 ...
Mi sono laureato alla KTI nel 1982 e non conosco affatto l'università attuale.
Hai visto la mia foto lì?
era ... appeso lì...

E dove probabilmente si beve il caffè - c'è stato l'addestramento militare lì ...

Al primo piano, forse. Mtsakanyan stava facendo gli esami finali.
 
Vladimir Baskakov #:
Al primo piano, credo. Mtsakanyan stava facendo gli esami finali.
L'addestramento militare era nel seminterrato, dove ora c'è il caffè.
Non ricordo Mtsakanyan (non lo avevamo).
Mi ricordo di Shmoylov (ho superato i suoi esami di meccanica teorica al primo anno, ma mi ha fatto comunque assistere alle sue lezioni).
 
Inoltre, noi studenti correvamo alle lezioni di un docente di Kant alla KSU.
All'epoca vivevo a 100 metri dalla tomba di Kart, e correvamo all'università di Kaliningrad per le sue lezioni.
"La cosa in sé" :)
 

E anche il Teatro Letterario ...
Sei andato al Teatro Letterario alla KSU?

Nei primi anni '80 era meglio della KVN...
Ricordo che uno studente sale sul palco con un berretto da poliziotto (Gimbitsky, il figlio dell'allora capo del dipartimento investigativo degli affari interni della regione di Kaliningrad),
e lancia una cartella rossa su una corda nella sala.

Lo aggancia ... e - catturato nessuno (sulla cartella rossa) ...
E lascia ... dice "no bite today"

È stato chiamato per un bis.

--------------

Quindi - il nostro intrattenimento era -

  • "la padella".
  • lezioni su Kant, e
  • teatro letterario.
 

E ora guardi la TV... e pensare -
o sono tutti pazzi o sono già morto e vivo in una realtà parallela ...

--------------

Questo è tutto.

 
Sergey Golubev #:

E anche il Teatro Letterario ...
Sei andato al Teatro Letterario alla KSU?

Nei primi anni '80 era meglio della KVN...
Ricordo che uno studente sale sul palco con un berretto da poliziotto (Gimbitsky, il figlio dell'allora capo del dipartimento investigativo degli affari interni della regione di Kaliningrad),
e lancia una cartella rossa su una corda nella sala.

Lo aggancia ... e - catturato nessuno (sulla cartella rossa) ...
E lascia ... dice "no bite today"

È stato chiamato per un bis.

--------------

Quindi - il nostro intrattenimento era -

  • "la padella".
  • lezioni su Kant, e
  • teatro letterario.
Tutto sta cambiando, i giovani hanno interessi diversi ora. Danya Milohin, Mongenstern, queste sono le autorità
 
Vladimir Baskakov #:
Tutto sta cambiando, i giovani hanno interessi diversi ora. Dania Milohin, Mongenstern, queste sono le autorità

Non sono interessi.
Sono soldi.
Soldi "stupidi".

Perché ora (e prima) non c'è alcun nesso causale tra eventi come -

  • laurea (anche con lode) da un istituto di istruzione superiore,
    e
  • lavoro in questo campo.

Così ora, se una persona si è laureata in contabilità, non significa che lavorerà come contabile.
Non c'è nessuna connessione qui.

Qui, mi scuso per l'off-topic su questo thread -
il sistema di gestione basato sui clan (o più precisamente, il sistema Eltsin-Gaidar, cioè il sistema degli anni 90) non è ancora stato cancellato.
Modifiche alla nostra costituzione - sì, sono d'accordo, è come "l'ultimo chiodo nel sistema degli anni 90". Ma in teoria.
Cioè - evolutivamente ... cioè, sono le stesse persone che hanno disinstallato il sistema a disinstallarlo...

La base NATO di Baltiysk... sottocostruito... Eri lì? Le rovine sono già lì...
E il vecchio cimitero di Kaliningrad... dove non si guarda quando si è nati... guarda quando sei morto... tutto negli anni '90.
Questo è il modo rivoluzionario.
E ora abbiamo un'evoluzione ...

Vi ho dato esempi di come vivevamo da studenti nella città chiusa di Kaliningrad.
Ed era meglio di quello che vivevate da studenti ai vostri tempi...

Nonostante il fatto che c'è già multinazionalità ora, anche troppo -
RTR TV Kaliningrad, gli annunciatori - con un accento ucraino non si può nemmeno dire che affatto se RTR Mosca, giusto? e questo è il secondo canale ...guardate la nostra TV?

 
Sergey Golubev #:

Non sono interessi.
Sono soldi.
Soldi "stupidi".

Perché ora (e prima) non c'è alcun nesso causale tra eventi come -

  • laurea (anche con lode) da un istituto di istruzione superiore,
    e
  • lavoro in questo campo.

Così ora, se una persona si è laureata in contabilità, non significa che lavorerà come contabile.
Non c'è nessuna connessione qui.

Qui, mi scuso per l'off-topic su questo thread -
il sistema di gestione basato sui clan (o più precisamente, il sistema Eltsin-Gaidar. cioè il sistema degli anni 90) non è ancora stato cancellato.
Modifiche alla nostra costituzione - sì, sono d'accordo, è come "l'ultimo chiodo nel sistema degli anni 90". Ma in teoria.
Cioè - evolutivamente ... cioè, sono le stesse persone che hanno disinstallato il sistema a disinstallarlo...

La base NATO di Baltiysk... sottocostruito... Ci sei stato?
E il vecchio cimitero di Kaliningrad ... dove non si guarda quando si è nati... guarda quando sono morti... tutti - gli anni '90.
Questo è il modo rivoluzionario.
E ora abbiamo un'evoluzione ...

Vi ho dato esempi di come vivevamo da studenti nella città chiusa di Kaliningrad.
Ed è stato meglio di quello che avete vissuto come studenti ...

Nonostante ci sia già la multinazionalità, anche troppo -
RTR TV Kaliningrad, gli annunciatori - con un accento ucraino, che non si può nemmeno dire se RTR Mosca, giusto? e questo è il secondo canale ...guardare la nostra televisione?

È vero, c'era una bocca di fuoco ed è stata rimossa. Preferisco non dire nulla sulla nostra TV, quella sovietica era molto meglio.
 

Eravamo il 21% secondo l'ultimo censimento (russi nati a Kaliningrad Oblast) ...

Il mio internet era fuori uso, sono andato sulle scale e c'era un uomo che cercava di tirare dei fili.
Gli ho fatto una domanda. Mi ha risposto qualcosa in tedesco, io non capivo il tedesco.
Sono fortunato che parla inglese.
Vive in casa nostra.

Ci sono anche molte nazionalità che vivono lì.

----------------

Ok... o entreremo in politica.

 
Vladimir Baskakov #:
Vedo che c'era uno spaccone, ed è stato ben chiarito. Preferisco non dire nulla sulla nostra TV, quella sovietica era molto meglio.
Shmoylov?
Sì, c'era un impostore.
Non c'è più.