Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 161

 

Veicoli invernali

 
.
 
Vitaliy Kuznetsov #:
.
Sembra che Petya abbia vinto :)
 
Sergey Gridnev #:
Sembra che Petya abbia vinto :)

E tu sei un filosofo...

 

Sulle vacanze:

 
Vladimir Karputov #:

Sulle vacanze:

Beh, tante vacanze di seguito... Natale, Capodanno, S.N., Giorno dei Difensori della Patria, San Valentino, Festa della Donna... la festa della donna, San Valentino.. . e poi è il momento di mettere via l'albero.

 
Sergey Gridnev #:
Sembra che Petya abbia vinto :)

No, ma il racconto delle ulteriori avventure di Peter è vietato in questo thread :)

 
Haruto Rat #:

No, ma il racconto delle ulteriori avventure di Peter è vietato in questo thread :)

Cosa vuol dire "no" quando Vasya è tutto.
 
Sergey Gridnev #:
Come può non essere, se Vasya è tutto.

Quindi non era un gioco a somma zero.

L'affascinante moglie di Vasya ha ereditato l'azienda, gli affari sono andati a rotoli, gli stipendi hanno cominciato a ritardare.

Petya era ancora convinto che stava facendo tutto "bene" e che il "sistema" era da biasimare, e presto fu maturo per il reclutamento in un'organizzazione vietata nel paese.

Ma non è stato questo a farlo prendere, sono state le sostanze che lo hanno "aiutato" a superare i momenti difficili.

Da lì è solo peggiorato...

 

Un uomo che non ha avuto abbastanza ...

In ogni famiglia c'è una persona che non ne ha avuto abbastanza. Nella nostra, è mia nonna. Dopo la morte di mio nonno, sei anni fa, l'abbiamo trasferita da noi.

I miei genitori dicono che è il destino che si sta vendicando su di loro per la mancanza di evidenti problemi adolescenziali in entrambi i figli, noi cioè - io e mia sorella.

Per esempio, a luglio, quando ha ottenuto la pensione, è partita con la sua migliore amica per una settimana al mare, spegnendo il telefono e chiamando quando ha finito i soldi. Mia madre ha quasi perso la testa. Dovevo andare a prenderlo. Mio padre si è messo a ridere e ha chiesto a mia suocera di portarlo con sé la prossima volta.

Ha il diabete allo stadio iniziale e quando il medico del distretto ha iniziato a elencare con uno sguardo serio ciò che non può avere, lei lo ha interrotto:

- "Cosa succede se mangio questo?

- Potresti morire", disse il dottore con lo sguardo più tragico e minaccioso.

- 'Andiamo! Seriamente? Voglio dire, a 86 anni, è una possibilità?

Comunque, prendiamo l'insulina e mangiamo quello che vogliamo.

Gioca a scacchi sul viale con gli uomini e vince!

Canta nel coro Merry Old Ladies, va a teatro e assiste a tutti gli eventi e concerti gratuiti della città.

E recentemente si è trovata un fidanzato vedovo di otto anni più giovane di lei. Ora si divertono insieme. Lo scorso fine settimana, l'ha coccolata con una gara di ATV. E poi hanno bevuto due litri di vino fatto in casa a cena e si sono addormentati davanti alla TV, rannicchiati sul divano del soggiorno, dove li abbiamo sorpresi mentre tornavano dalla dacia come una coppia di adolescenti. Questo è il modo in cui nonno Kolya è stato presentato alla famiglia - una mamma sbalordita, nipoti sbalorditi e un papà immancabilmente sorridente.

Adoro mia nonna - è più positiva ed energica della maggior parte dei giovani che conosco. Ama la vita e sa come godersela. "E quanto di quella vita!" - risponde a mia madre a tutti i suoi: "Mamma, come può essere?"

Voglio quel tipo di vecchiaia.

Natalia Barskaya