Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 137

 
Andrei Trukhanovich:

Ben fatto, certo, ma lo sport è brutto, molto brutto.

Neanche io vado pazzo per questo sport. Per un uomo va bene, ma per le donne non va affatto bene.

 
Almeno potrà portare suo marito in braccio).
 
Andrei Trukhanovich:
Beh, almeno potrà portare suo marito in braccio).

Sì, a meno che il marito non sia un culturista).

 
Andrei Trukhanovich:

Buon per te, ma gli sport sono cattivi, molto cattivi.

Perché è un male? Finché non si usano stimolanti ormonali.

 
Andrey Dik:

Perché è un male? Se non si usano stimolanti ormonali

Senza stimolanti ormonali non dovresti nemmeno provare a diventare un dilettante.

E ci sono essenzialmente tre fasi - reclutamento, essiccazione e forma competitiva. in ogni fase c'è una dieta diversa (e farmaci), e in ogni fase è possibile uccidere le normali funzioni del corpo.

 
khorosh:

La nipote ha ottenuto il 1° posto tra i principianti nell'European Bodybuilding Light.


+ per due
 

Interessante articolo sull'impegno e l'inattività.


https://m.habr.com/ru/company/vdsina/blog/556838/

Эффективность — ваш враг
Эффективность — ваш враг
  • 2021.05.12
  • m.habr.com
Есть большая вероятность, что причиной большинства проблем в вашей жизни и работе является недостаточная бездеятельность. В статье мы расскажем, как устроена бездеятельность и почему вам её нужно больше. Представьте, что вы, фанат продуктивности, однажды заполучаете доступ к машине времени и решаете переместиться на несколько десятков лет назад...
 

Ecco come risparmiare per operare con successo nel mercato azionario


 
Ho ricevuto una chiamata da un truffatore che sostiene di essere della Sberbank. La cosa interessante è che era da un numero "900" di Sberbank. È la prima volta che mi chiamano da questo numero. Una voce di donna, nella registrazione, mi ha chiamato per nome e patronimico, chiedendo: "Sei tu? Poi la serie standard di trucchi per una password e servizi. Poi ho letto su Internet che 900 consiste nel numero 9 e due lettere maiuscole "O", "O". Le cifre del telefono da cui chiamano non sono visibili. Trova la differenza - 900 e 9OO. Conclusione - tutte le basi di clienti di Sber sono nelle mani di truffatori. Misure, - dovremo guidare i fondi in eccesso dalle carte verso un conto inaffondabile, con ricevuta contro presenza e firma personale.
 
I truffatori sanno come falsificare un numero di richiamo. Una volta che ho deciso di richiamare il numero che è apparso, l'uomo lì era scontento, dicendo che non aveva chiamato da nessuna parte oggi, e io ero la seconda persona che lo chiamava oggi e ci provava con lui.