Dare $1000 + un sistema stabile del 60% di interesse annuo. - pagina 9

 
Alexey Volchanskiy:

Ho smesso di fumare credo nel 2004. Prendo 100p al giorno per non incazzarmi con l'inflazione e l'aumento dei salari. 13 anni*365*100 == 474500 !!! Amico, per cosa ho sprecato tutti quei soldi?

come questo!

improvvisamente scopriamo quali risorse possono essere estratte!

Leha, o hai bevuto tutto o l'hai speso per la figa!
 
ivan12347777:

https://www.youtube.com/watch?v=JxtVWml4WB4 per favore))) proprio oggi... accendi)))))) non sei un fifone)))))


Amico, ho smesso nel 2004 e ne ho scritto sul corso online di Timur Mamedov. Devo rinunciare all'alcol.

 
Yuriy Zaytsev:

Ecco fatto!

Scoprire improvvisamente quali risorse possono essere estratte!

O ha bevuto tutto o l'ha speso in donne!

Entrambi, le ragazze e l'alcol sono due cose che vanno sempre di pari passo )))) L'ultima ragazza l'ho cacciata di casa perché ogni sera mi offriva di andare a fare una passeggiata, e se vai a fare una passeggiata, puoi bere una birra in campagna )))

Non mi piacciono gli astemi, sono noiosi a letto.

 
Alexey Volchanskiy:

Entrambi, donne e alco sono due cose che vanno sempre di pari passo )))) Ho cacciato di casa la mia ultima ragazza perché mi ha proposto di andare a fare una passeggiata ogni sera e se andiamo a fare una passeggiata possiamo bere una birra in campagna )))

Non mi piacciono gli astemi, sono noiosi a letto.

Lekha, capisci che metà del forum, o forse di più, ora è solo geloso di te!

 
Alexey Volchanskiy:

Entrambi, donne e alco sono due cose che vanno sempre di pari passo )))) Ho cacciato di casa la mia ultima ragazza perché mi ha proposto di andare a fare una passeggiata ogni sera e se andiamo a fare una passeggiata possiamo bere una birra in campagna )))

Non mi piacciono gli astemi, sono noiosi a letto.

No, è comprensibile!

 
Yuriy Zaytsev:

Leha, ti rendi conto che metà del forum - o forse più - sono solo invidiosi di te in questo momento!


Non c'è niente da invidiare. Cucino da sola, faccio il bucato da sola, faccio tutto da sola. E tutti possono permettersi i piaceri, non è necessario essere single per farlo. È sufficiente avere un po' di soldi in più. Affittavo hotel mentre io e mia moglie eravamo costretti a vivere insieme, quindi ho dovuto trovarne uno libero. Ci sono appartamenti in affitto ad ogni angolo ora, e sono economici.

È facile combattere la timidezza. È come con la stessa programmazione - hai bisogno di pratica, è inutile solo leggere libri intelligenti. Per iniziare basta imparare a dire un paio di parole calorose a una commessa o a una ragazza alla cassa, sarà solo carino, e i timidi inizieranno a mostrare l'abitudine. Basta lodare una manicure o un'acconciatura - wow, ne voglio una anche io! Nel mio caso, mi fa ridacchiare ))

 
Alexey Volchanskiy:

Entrambi, donne e alco sono due cose che vanno sempre di pari passo )))) Ho cacciato di casa la mia ultima ragazza perché mi ha proposto di andare a fare una passeggiata ogni sera e se andiamo a fare una passeggiata possiamo bere una birra in campagna )))

Non mi piacciono gli astemi, sono noiosi a letto.


Posso avere un GRaal... di gomma... )))))))))

 
ivan12347777:

Puoi avere una gomma da masticare... una di gomma... )))))))))

Possiamo parlare?

 
Vitaly Muzichenko:

Possiamo parlare?


Oppure potremmo mettere un clacson su )))) per farlo suonare con un ronzio).

 
Vitaly Muzichenko:

E parlare?


Ci sono tutti i tipi di Siri.... al giorno d'oggi. parlano... quindi aspettatevi presto qualche gadget... parlare... s... s... s... Non ne posso più... l'ho infilato sotto il divano... il progresso non è Baba, è il graal)))))))))