Dare $1000 + un sistema stabile del 60% di interesse annuo. - pagina 10

 
ivan12347777:

Ora hanno inventato ogni sorta di Siri.... dicono... quindi aspettatevi presto qualche gadget... un piccolo discorso... Non ne posso più... l'ho infilato sotto il divano... il progresso non è Baba ma il graal)))))))))


No, ho bisogno di poter fare il bucato e cucinare borscht e polpette!

 
Alexey Volchanskiy:

No, devono saper fare il bucato e cucinare borscht e hamburger!

saranno presto in grado di cucinare e borscht e fare il bucato)))
 
ivan12347777:
cucineranno e borscht e faranno il bucato presto)))

Non ne dubito.

ma resterò conservatore)
 
Alexey Volchanskiy:

Dove si trova un appartamento come questo a 22500 dollari?

Beh, non per 2.500 dollari...

Vendo un appartamento con due camere da letto, vicino al mare, a 10 km.

 
Yuriy Zaytsev:
Beh, non per 22500...

Vendo un appartamento con due camere da letto, vicino al mare, a 10 km.


Non il Mare di Barents?

 
Alexandr Murzin:

Il mare non è il Mare di Barents?


No :)))

Il Mar Nero

 
ivan12347777:
cucineranno e borscht e faranno presto il bucato)))

Questo è tutto, e il resto

 
Alexandr Murzin:

Vi avverto subito che il sistema funziona solo per i fumatori.

Quindi il fumatore medio fuma 100 rubli al giorno. In un mese, 3000r.= 50$. 50$ è il 5% di 1000$. Ed ecco il risultato - se ora smetti di fumare, ottieni istantaneamente dal nulla un deposito eterno di $1000 con un sistema stabile che porta il 60% all'anno. Il deposito non è prelevabile, ma ritiriamo il profitto ogni giorno (puoi reinvestire ulteriormente in prodotti forex o MQL5).

Provato personalmente - funziona.

Siete i benvenuti ad usarlo.


Questo è il sistema che mi sono inventato quando ho smesso di fumare. In realtà guadagnavo circa 50 sterline al mese. Risparmio questi soldi ogni giorno, ho anche un promemoria. Li ho messi per i viaggi, però. Anche questo è un grande investimento, e come hai detto tu, dal nulla. Soldi dal fumo.

 
Aleksey Belokon:

Questo è il sistema che mi sono inventato quando ho smesso di fumare. E in realtà si trattava di circa 50 sterline al mese. Risparmio quei soldi ogni giorno; ho anche un promemoria. L' ho messo in viaggio, però. È anche un grande investimento, e come hai detto tu, dal nulla. Soldi dal fumo.

Va bene, è una buona motivazione.
 
Nel frattempo, il prezzo delle sigarette aumenta inesorabilmente, rendendo ancora più redditizio essere un ex-fumatore.