Dare $1000 + un sistema stabile del 60% di interesse annuo. - pagina 8

 
STARIJ:
Prova a rispondere in modo diverso e fai la proposta

Ecco - e invece delle risposte suggerisci anche di provare qualcosa!))) Grazie a Google, tutto quello che volevo, mi ha trovato rapidamente un libero e funzionante, che è importante. Penso che tu sia arrabbiato perché non c'è niente da scaricare, ma se fosse scaricato, cominci subito a stare meglio!))) Sto solo scherzando (per coloro che hanno un senso dell'umorismo smussato dalla rabbia).

 
Alexandr Murzin:

Alexei, recentemente mi hai chiesto in un thread vicino "dov'è il pane così economico? Dovreste indire un referendum a San Pietroburgo e Mosca sull'adesione alla Federazione Russa e vivrete meglio. Nel centro regionale, anche un appartamento nuovo con una camera da letto senza lavori di finitura può essere acquistato per 1000000 rubli (= 16.666 dollari).


Perché allora tutti si affollano a Mosca?

E so un po' di prezzi, nei primi anni 2000 ho volato per tutta la Russia. Mi ricordo che mi piaceva a Vyazma, una piccola città tranquilla, prezzi bassi, delizioso gin and tonic locale )). E in Bielorussia in quei giorni i prezzi erano piacevolmente sorprendenti in confronto ai nostri. Non lo so ora, non lo sono più da molto tempo.

 
Alexey Volchanskiy:

il libro ha un enorme svantaggio: nessun supporto

sono io rispetto a k

Alexey Volchanskiy:

il libro ha un enorme svantaggio: nessun supporto.

Questo sono io rispetto al corso di T.Mamedov.


Accendi una lezione di 4-10 ore su YouTube e guardala ogni giorno... Penso che sia importante che nessuno ti tiri... Cambierà davvero la tua testa e sarai in grado di smettere di fumare o di smettere del tutto... ti dirà semplicemente che non ne hai bisogno... che non hai bisogno di fumare e basta.

 
Alexey Volchanskiy:

Perché, allora, tutti si affollano a Mosca?

E conosco un po' i prezzi, ho volato per tutta la Russia nei primi anni 2000. Ricordo che mi piaceva a Vyazma, una cittadina tranquilla, prezzi bassi, il gin tonic locale era delizioso )) E in Bielorussia in quei giorni i prezzi erano piacevolmente sorprendenti in confronto ai nostri. Ora non lo so, non lo sono più da molto tempo.


Msk e Spb... dovrebbero essere separati dal paese... vivono come in uno zoo... Gli appartamenti in tutto il paese, ad eccezione degli stabilimenti di cura, partono da circa 1 milione di rubli. E non si vendono nemmeno per un cazzo... La vera domanda è stata esposta quando i profitti a pioggia delle vendite di petrolio sono stati spazzati via... a cosa servono le capitali? Più soldi ci sono, più alto è il prezzo di una lastra di cemento... e la cosa più bulgara a Mosca fu il massacro di Khovansky... la gente lottava per un posto nel cimitero e si uccideva a vicenda... Non c'è un cazzo di posto nel paese)))) Siamo il Giappone, cazzo... dovremmo stabilire Vagankovskoye 2 e Khovanskoe 2 in Siberia... ))))))) e vendere... perdonate l'umorismo nero. Ma è al di là della mia comprensione... appartamenti a 60 milioni... Il prezzo di un quartino con un costo di produzione è di 10 mila rubli... Ma non abbiamo abbastanza soldi per comprare un appartamento per 100 mila rubli... Siamo orgogliosi di costruirci e intelligenti, siamo moscoviti)) e pietroburghesi... quindi paghiamo per la nostra stupidità

 
ivan12347777:

Mosca e San Pietroburgo dovrebbero essere separate dal paese... vivono come in uno zoo... Gli appartamenti in tutto il paese, eccetto i resort, partono da 1 milione di rubli. E non vendono nemmeno un accidente... La vera domanda è stata scoperta quando i profitti del petrolio si sono prosciugati... a cosa servono le capitali? Più soldi ci sono, più alto è il prezzo di una lastra di cemento... e la cosa più bulgara a Mosca fu il massacro di Khovansky... la gente lottava per un posto nel cimitero e si uccideva a vicenda... Non c'è un cazzo di posto nel paese)))) Siamo il Giappone, cazzo... dovremmo stabilire Vagankovskoye 2 e Khovanskoe 2 in Siberia... ))))))) e vendere... perdonate l'umorismo nero. Ma è al di là della mia comprensione... appartamenti a 60 milioni... Il prezzo di un quartino al costo di produzione è di 10 mila rubli... Ma non abbiamo abbastanza soldi per comprare un appartamento per 100 mila rubli... Siamo orgogliosi di costruirci e intelligenti, siamo moscoviti)) e pietroburghesi... quindi paghiamo per la nostra stupidità


Ecco perché tutti vengono qui dalle province, soprattutto dall'Asia e dal Caucaso.

Non ci sono posti di lavoro lì, ma ci sono qui, da cui i prezzi.

 
Alexey Volchanskiy:

Tutti quelli che vengono dalle province si riversano qui, soprattutto dall'Asia e dal Caucaso.

Non ci sono posti di lavoro lì, ma ci sono posti di lavoro qui, da cui i prezzi.


Il paese è un paradosso

 

Chi ha già fatto funzionare il sistema del "60%"?

 
Alexandr Murzin:

Chi ha già fatto funzionare il sistema del 60%?


e se smetto di bere, avrò un sistema al 150%.

e se smetto con le donne, allora sarò un ricco segaiolo).

anche se il fumo è un male assoluto, è necessario smettere senza alcun riguardo per il denaro

 
Alexey Volchanskiy:

e se smetto di bere, sarà un sistema al 150%.

e se smetto anche con le donne, sarò un ricco segaiolo).

anche se il fumo è un male definitivo, è necessario smettere senza alcun riguardo per il denaro


https://www.youtube.com/watch?v=JxtVWml4WB4 per favore))) proprio oggi... accendilo)))))) non sei un fifone)))))

 
Alexey Volchanskiy:

e se smetto di bere, sarà un sistema al 150%.

e se smetto anche con le donne, sarò un ricco segaiolo).

anche se il fumo è un male assoluto, bisogna smettere senza alcun riguardo per il denaro

No Alexey, allora diventerai un drone con quattro eliche. :))) Carlson riposa...