Dare $1000 + un sistema stabile del 60% di interesse annuo. - pagina 7

 
Mickey Moose:
Stai scaricando nel posto sbagliato.

Sarebbe così gentile da dirmi DOVE?

 
Alexey Viktorov:

Smettila di fare il furbo e di fingere di essere un procuratore. È quello che ho scritto "ossida". E non chiedetemi di approfondire o di chiedermi qualcosa, sto solo raccontando quello che mi ha detto un medico esperto, coscienzioso e rispettato.


La vostra religione non vi permette di capire da soli dove si deposita la nicotina? Forse non ho notato il "SN" nel mucchio di sciocchezze, se volete scusarmi. Hai raccontato i vaneggiamenti di una cavalla in luna piena: 1) Credi alla fonte perché credi nella sua regalia 2) Se credi nella regalia, puoi fare qualsiasi stronzata con parole intelligenti (la condizione - l'ascoltatore non deve essere familiare con questo settore). - Il che, nel tuo caso, è esattamente quello che è successo; oggi puoi capire la nicotina da solo in 3 minuti.

 
MisterBond:

Sarebbe così gentile da dirmi DOVE?

Digita "download metatrader trading robot" nella pagina di google
 
Petr Doroshenko:

La vostra religione non vi permette di capire da soli dove si deposita la nicotina? Forse non ho notato il "SN" nel mucchio di sciocchezze, se volete scusarmi. Hai raccontato i vaneggiamenti di una cavalla in luna piena: 1) Credi alla fonte perché credi nella sua regalia 2) Se credi nella regalia, puoi fare qualsiasi stronzata con parole intelligenti (la condizione è che l'ascoltatore non deve essere familiare con questo campo). - Il che, nel tuo caso, è esattamente quello che è successo; oggi puoi capire la nicotina da solo in 3 minuti.

 
Petr Doroshenko:

La vostra religione non vi permette di capire da soli dove si deposita la nicotina? Forse non ho notato il "SN" nel mucchio di sciocchezze, se volete scusarmi. Hai raccontato i vaneggiamenti di una cavalla in luna piena: 1) Credi alla fonte perché credi nella sua regalia 2) Se credi nella regalia, puoi fare qualsiasi stronzata con parole intelligenti (la condizione è che l'ascoltatore non deve essere familiare con questo campo). - Il che, nel tuo caso, è esattamente quello che è successo; oggi puoi capire la nicotina da solo in 3 minuti.

Un uomo molto intelligente una volta l'ha detto in modo più cauto: il sogno del cavallo blu

 
Mickey Moose:
Inserisci "download metatrader trading robot" nella pagina di google

I pulsanti di download su questo sito non funzionano? Dicono che si può scaricare gratuitamente, vero?

 

Vedo che siamo tutti così "reattivi" da queste parti.

 
MisterBond:

I pulsanti di download su questo sito non funzionano? Dicono che si può scaricare gratuitamente, vero?

Prova a scaricare Mt4 da questo sito
 
Mickey Moose:
Dovresti anche provare a scaricare mt4 dal link su questo sito

Cosa, per soldi? Ho capito che si può scaricare solo qualcosa nella sezione CODE? Grazie per le risposte, anche se non hai risposto a nessuna delle domande e ti offri solo di provare qualcosa.

 
MisterBond:

Salve, potete dirmi perché non posso scaricare EAs e indicatori gratuiti? Dice "Ho un terminale?". Premo sì - ed è la fine, nessun download. ??

Prova a rispondere in modo diverso e fai quanto segue