Dare $1000 + un sistema stabile del 60% di interesse annuo. - pagina 6

 
Alexey Viktorov:

Quando ai medici è stato permesso di praticare a casa, la stampa ha pubblicato ogni sorta di suggerimenti, compresa l'agopuntura. Così ho deciso di smettere di fumare. Beh... come vuoi tu, non posso smettere da solo... Ho chiamato un annuncio, ho chiesto il prezzo e la probabilità. Nemmeno una garanzia, solo la probabilità che possa aiutare.

Ecco l'accordo: 1 sessione costa 20 rubli, tutte le sessioni successive costano 10 rubli ciascuna. In media, smetto dopo 3 sessioni e tutto dipende dal mio desiderio.

Le sigarette costavano 50 copechi all'epoca, l'aritmetica è semplice, 1 pacchetto al giorno per un mese arriva a 15 rubli. Così ho pensato: se ho bisogno di 2 sedute, spendo 30 rubli e se non fumo per 2 mesi, non perdo nulla. Beh, per lo meno, sopravviverò a una tale perdita...

Nelle condizioni, 24 ore prima, niente fumo. Ho provato, non ha funzionato, chiamo e ti faccio sapere che non posso. Cosa fare? La risposta è: beh, finché si può. La cosa principale è non fumare prima della sessione.

Oh... Come volevo fumare mezz'ora dopo la sessione... Sto fumando, ma la voglia non va via. Come l'aria... Bene, penso che andrò al telefono e ti dirò cosa penso di te... Grazie a Dio non era in casa. La sera, con una sigaretta in mano, mi sorpresi improvvisamente a pensare che il problema era sparito. Ho messo giù il mozzicone e ho dimenticato le sigarette per 4 giorni. Dopo questi 4 giorni sono andato a fare una seconda sessione e questa è stata la fine. Ora posso fumare con un amico e niente mi disturba più.

Questo è un medico già professore.


Quasi 15 anni fa sono diventato dipendente dalla nlp, eccetera eccetera. Il mio amico è apparso alla porta, con gli occhi che brillavano: c'è un buon tema (l'idea era quella di allontanarmi da questioni "molto importanti" e riscrivere una raccolta di queste stronzate). Ho "nuotato" due volte, quando guardavo la registrazione di una lezione di un professore e 15 anni dopo mi sono seduto in disparte durante una seduta di alco-psicofarmaci, ho analizzato quello che stava dicendo al paziente, tutto era primitivo e goffo e sono rimasto deluso. Dopo 10 minuti perdo interesse per il medico e mi distraggo con i test antidroga una tantum e comincio a nuotare. Lo scopo di tutti questi metodi è quello di distrarre l'attenzione del paziente e fottergli il cervello, e che lo faccia il medico o la donna delle pulizie non è importante, la cosa principale è lo schema. Il (non)riflesso del fumo è il risultato delle circostanze (la nicotina è un leggero psicostimolante) o della fisiologia dell'abitudine al fumo.

Il problema è sparito finché il cervello vede fisiologicamente che il fumo è l'unica opzione rimasta che è la più facile da raggiungere - e tutti vorranno fumare. Nessuna quantità di psicologia/psicoterapia o di norme morali può sconfiggere la riflessione del cervello sul suo esaurimento, piacere e replica.

 

Non capisco i drogati. Non capisco i drogati). Ho provato un sacco di cose (sigarette, narghilè, sigarette elettroniche, erba). Ho provato sigarette, narghilè, sigarette elettroniche ed erba solo per me stesso per avere un'idea di cosa sia. Semplicemente non è interessante. Smettere di fumare, fare un porridge migliore e mangiarlo in buona salute))))

 
Alain Carr nel suo libro - poi ci fu un film - sfata i miti sui benefici del fumo

- dà la motivazione.

 
Petr Doroshenko:

Circa 15 anni fa, tutti si stavano dando da fare con la nlp e così via, un amico si è presentato alla porta, con gli occhi che bruciavano - c'è un buon argomento (lo scopo era quello di allontanarmi da cose "molto importanti" e riscrivere una raccolta di questa merda). Ho "nuotato" due volte, quando guardavo la registrazione di una lezione tenuta da un professore e 15 anni dopo mi sono seduto in disparte durante una seduta di alco-psicofarmaci e ho cercato di capire le sue parole al paziente, ma tutto sembrava primitivo e goffo e sono rimasto deluso. Dopo 10 minuti perdo interesse per il medico e mi distraggo con i test antidroga una tantum e comincio a nuotare. Lo scopo di tutti questi metodi è quello di distrarre l'attenzione del paziente e fottergli il cervello, e che lo faccia il medico o la donna delle pulizie non è importante, la cosa principale è lo schema. Il (non)riflesso del fumo è il risultato delle circostanze (la nicotina è un leggero psicostimolante) o della fisiologia dell'abitudine al fumo.

Il problema è sparito finché il cervello vede fisiologicamente che il fumo è l'unica opzione rimasta che è la più facile da raggiungere - e tutti vorranno fumare. Nessuna quantità di psicologia/psicoterapia o di norme morali può sconfiggere la riflessione del cervello sul suo esaurimento, piacere e replica.

A quanto pare quel "professore" stava esprimendo i suoi pensieri esattamente come li stai raccontando tu... Non so cosa intendevi con "L'essenza di tutti questi metodi..." ma sei stato condotto in profondità e a lungo...

Yuri Konstantinovich, questo medico, ha spiegato così questo effetto: il corpo umano è costantemente assegnato a diverse sostanze necessarie in determinate quantità. E quando una persona inizia a fumare, nei suoi polmoni si stabilisce la nicotina si ossida e sostituisce una delle sostanze necessarie, ha anche chiamato, ma è difficile da ricordare. Come risultato, il corpo riduce il rilascio di questa sostanza e infine smette di rilasciarla del tutto. È qui che entra in gioco la dipendenza. Il corpo ne ha bisogno, ma non lo secerne; le ghiandole che producono questa sostanza sono atrofizzate. Lo scopo dell'agopuntura è di "svegliare" queste ghiandole e farle funzionare.

E un altro punto importante, Yuri Konstantinovich all'epoca era solo un professore assistente. Ora è un professore.

 
L'alcol è diverso: il corpo sviluppa un meccanismo per distruggerlo. E quando il meccanismo diventa obsoleto, ha bisogno di alcol - altrimenti comincia a divorare il corpo
 
Alexey Viktorov:

A quanto pare quel "professore" stava esprimendo i suoi pensieri esattamente come li stai raccontando tu... Non so cosa intendevi con "L'essenza di tutti questi metodi...", ma sei stato condotto a lungo e profondamente...

Yuri Konstantinovich, questo medico, ha spiegato così questo effetto: il corpo umano è costantemente assegnato a diverse sostanze necessarie in determinate quantità. E quando una persona inizia a fumare, nei suoi polmoni si stabilisce la nicotina si ossida e sostituisce una delle sostanze necessarie, ha anche chiamato, ma è difficile da ricordare. Come risultato, il corpo riduce il rilascio di questa sostanza e infine smette di rilasciarla del tutto. È qui che entra in gioco la dipendenza. Il corpo ne ha bisogno, ma non lo secerne; le ghiandole che producono questa sostanza sono atrofizzate. L'obiettivo dell'agopuntura è di "svegliare" queste ghiandole e farle funzionare.

E un altro punto importante, Yuri Konstantinovich all'epoca era solo un professore assistente. Questo è ora un professore.


Alexey Viktorov, lei ha appena nominato gli elementi del tedio. E dovrei notare che la nicotina non si ossida, si ossida. Quali ghiandole risveglieremo?)

 
Petr Doroshenko:

Alexey Viktorov, lei ha appena nominato gli elementi di appannamento. E lasciatemi sottolineare che la nicotina non si ossida, si ossida. Quali ghiandole risveglierai?).

Smettila di fare il furbo e di fingere di essere un procuratore. È quello che ho scritto, "si ossida". E non chiedetemi di approfondire o di chiedermi qualcosa, sto solo raccontando quello che mi ha detto un medico esperto, coscienzioso e rispettato.

 
Alexey Volchanskiy:

Dove si trova un appartamento come questo a 2.500 dollari?

Abbiamo raggiunto il massimo di 2.000 dollari.
 

Salve, potete dirmi perché non posso scaricare EAs e indicatori gratuiti? Dice "Ho un terminale?". Ho premuto YES - e questa è la fine, nessun download. ??

P.S. Non posso fidarmi del mio deposito di nicotina per 9 anni)))

 
MisterBond:

Salve, potete dirmi perché non posso scaricare EAs e indicatori gratuiti? Dice "Ho un terminale?". Ho premuto YES - e questa è la fine, nessun download. ??

P.S. Non posso fidarmi del mio deposito di nicotina per 9 anni)))

Stai scaricando nel posto sbagliato.