Dare $1000 + un sistema stabile del 60% di interesse annuo. - pagina 3

 
Alexandr Murzin:

Vi avverto subito che il sistema funziona solo per i fumatori.

Quindi il fumatore medio fuma 100 rubli al giorno. In un mese, 3000r.= 50$. 50$ è il 5% di 1000$. Ed ecco il risultato - se ora smetti di fumare, ottieni istantaneamente dal nulla un deposito eterno di $1000 con un sistema stabile che porta il 60% all'anno. Il deposito non è prelevabile, ma ritiriamo il profitto ogni giorno (puoi reinvestire ulteriormente in prodotti forex o MQL5).

Provato personalmente - funziona.

Siete i benvenuti ad usarlo.


Può anche rifiutarsi di mangiare) e rifiutare i servizi dell'alloggio e dei servizi comuni

 
Alexandr Murzin:

Vi avverto subito che il sistema funziona solo per i fumatori.

Quindi il fumatore medio fuma 100 rubli al giorno. In un mese, 3000r.= 50$. 50$ è il 5% di 1000$. Ed ecco il risultato - se ora smetti di fumare, ottieni istantaneamente dal nulla un deposito eterno di $1000 con un sistema stabile che porta il 60% all'anno. Il deposito non è prelevabile, ma ritiriamo il profitto ogni giorno (puoi reinvestire ulteriormente in prodotti forex o MQL5).

Provato personalmente - funziona.

Sentitevi liberi di usare.

lo stesso schema funziona con i prestiti)

 

Ho lanciato attraverso il gruppo online di Timur Mamedov

 
Alexey Volchanskiy:

Ho smesso attraverso un gruppo online con Timur Mamedov.

Voi dite Internet. Cioè, ho smesso di fumare senza contatto e volentieri, e i "dadi" non erano serrati in una morsa :)

 
Vitaly Muzichenko:

Internet dice. Voglio dire, smettere di fumare senza contatto e volentieri, e niente "noci" in una morsa :)


Sì, te l'ho detto più di una volta. Ho paura che Georges si ecciti di nuovo, ma correrò il rischio. Avevo un'amica che stava cercando di smettere di fumare e mi chiese di non uscire con lei per non ricaderci. Così ho deciso di aiutare moralmente e mi sono iscritto alla newsletter. C'è una newsletter gratuita e si è inclusi in un gruppo di quelli che vogliono smettere, di nuovo, un forum, insomma, era una grande comunità.

L'obiettivo è quello di rinunciare al fumo facoltativo e ridurre al minimo il numero di sigarette quando si sentono le fitte allo stomaco. Sono passato da un pacchetto e mezzo al giorno a quattro o cinque al giorno, senza problemi.

Poi si paga e si smette completamente. Sei incluso in un gruppo per smettere di fumare, c'è un sostegno costante. Comunque, ho camminato come l'ovatta per una settimana, poi mi sono adattato. Non avevo affatto voglia di fumare, anche il mio amico non fuma.

 
Alexey Volchanskiy:

Te l'ho detto più di una volta. Ho paura che Georges si ecciti di nuovo, ma correrò il rischio. Avevo un'amica che era lì per smettere di fumare e mi ha chiesto di non fumare ai suoi appuntamenti per non ricaderci. Così ho deciso di aiutare mentalmente e mi sono iscritto alla newsletter. C'è una newsletter gratuita e si è inclusi in un gruppo di quelli che vogliono smettere, di nuovo, un forum, insomma, era una grande comunità.

L'obiettivo è quello di rinunciare al fumo facoltativo e ridurre al minimo il numero di sigarette quando si sentono le fitte allo stomaco. Sono passato da un pacchetto e mezzo al giorno a quattro o cinque al giorno, senza problemi.

Poi si paga e si smette completamente. Sei incluso in un gruppo per smettere di fumare, c'è un sostegno costante. Comunque, ho camminato come l'ovatta per una settimana, poi mi sono adattato. Non avevo voglia di fumare per niente, anche quel mio amico non fuma.

Fino a quattro o cinque pacchetti al giorno?

 
Alexey Viktorov:

Fino a 4-5 pacchetti al giorno?


Vai più in alto, 4-5 pacchetti al giorno!

 
Alexey Volchanskiy:

Vai più in alto, 4-5 blocchi al giorno!

No, ma sappiamo leggere).

(c)Sono passato da un pacchetto e mezzo al giorno a quattro o cinque al giorno,

 
Alexey Volchanskiy:

Vai più in alto, 4-5 pacchetti al giorno!

aah, ho capito, era un pacchetto e mezzo, dopo l'iscrizione al corso erano 4-5 pacchetti al giorno, poi ho vomitato, mi sono intontito per una settimana e ho rinunciato.

 
Vitaly Muzichenko:

Ahh, ho capito, era un pacchetto e mezzo, dopo l'iscrizione al corso erano 4-5 pacchetti al giorno, poi ho vomitato e ho rinunciato.

Vedete, finché si trattava di 4-5 pacchetti al giorno, non c'era stress, ma quando sono arrivato a 4-5 blocchi, mi sono stressato... e si è dimesso.

Alexey Volchanskiy:

Vai più in alto, 4-5 blocchi al giorno!

Alexey, oggi non è il giorno degli scherzi?