Dare $1000 + un sistema stabile del 60% di interesse annuo. - pagina 2

 
Alexandr Murzin:

Vi avverto subito che il sistema funziona solo per i fumatori.

Quindi il fumatore medio fuma 100 rubli al giorno. In un mese, 3000r.= 50$. 50$ è il 5% di 1000$. Ed ecco il risultato - se ora smetti di fumare, ottieni istantaneamente dal nulla un deposito eterno di $1000 con un sistema stabile che porta il 60% all'anno. Il deposito non è prelevabile, ma ritiriamo il profitto ogni giorno (puoi reinvestire ulteriormente in prodotti forex o MQL5).

Provato personalmente - funziona.

Sentitevi liberi di usarlo.

Perché?

E quelli che hanno coltivato il proprio e fumano, cosa devono fare?

 

Preistoria:

È successo che circa 5 anni fa stavo leggendo 2 libri allo stesso tempo - Alain Parsen "The Easy Way to Quit Smoking", e Robert Kiyosaki "Poor Dad, Rich Dad". I libri sono potenti da soli, e accoppiati per incoraggiarmi ad adottare questo sistema, e a smettere di fumare molto facilmente.

 
Evgeny Belyaev:

E se contate anche l'alcool e quanto avete perso in figa. Con quei soldi si potrebbe comprare un appartamento a San Pietroburgo.


non rendermi triste).

Almeno è qualcosa da ricordare, e le banche non stanno inseguendo il carro funebre.

 
Alexandr Murzin:

Vi avverto subito che il sistema funziona solo per i fumatori.

Quindi il fumatore medio fuma 100 rubli al giorno. In un mese, 3000r.= 50$. 50$ è il 5% di 1000$. Ed ecco il risultato - se ora smetti di fumare, ottieni istantaneamente dal nulla un deposito eterno di $1000 con un sistema stabile che porta il 60% all'anno. Il deposito non è prelevabile, ma ritiriamo il profitto ogni giorno (puoi reinvestire ulteriormente in prodotti forex o MQL5).

Provato personalmente - funziona.

Sentitevi liberi di usare.

 
15484 Шуфрич:
Come hai fatto a smettere di fumare
 
Andrew Petras:

Perché?

E quelli che hanno coltivato il proprio e fumano, cosa devono fare?


1. per motivi di salute.

2. non sono approvati per un bonus.

 

Quando i medici furono autorizzati a praticare a casa, la stampa pubblicò ogni sorta di suggerimenti, compresa l'agopuntura. Così ho deciso di smettere di fumare. Beh... come vuoi tu, non posso smettere da solo... Ho chiamato un annuncio, ho chiesto il prezzo e la probabilità. Nemmeno una garanzia, solo la probabilità che possa aiutare.

Ecco l'accordo: 1 sessione costa 20 rubli, tutte le sessioni successive costano 10 rubli ciascuna. In media, smetto dopo 3 sessioni e tutto dipende dal mio desiderio.

Le sigarette costavano 50 copechi all'epoca, l'aritmetica è semplice, 1 pacchetto al giorno per un mese arriva a 15 rubli. Così ho pensato: se ho bisogno di 2 sedute, spendo 30 rubli e se non fumo per 2 mesi, non perdo nulla. Beh, per lo meno, sopravviverò a una tale perdita...

Nelle condizioni, 24 ore prima, niente fumo. Ho provato, non ha funzionato, chiamo e ti faccio sapere che non posso. Cosa fare? La risposta è: beh, finché si può. La cosa principale è non fumare prima della sessione.

Oh... Come volevo fumare mezz'ora dopo la sessione... Sto fumando, ma la voglia non va via. Come l'aria... Bene, penso che andrò al telefono e ti dirò cosa penso di te... Grazie a Dio non era in casa. La sera, con una sigaretta in mano, mi sorpresi improvvisamente a pensare che il problema era sparito. Ho messo giù il mozzicone e ho dimenticato le sigarette per 4 giorni. Dopo questi 4 giorni sono andato a fare una seconda sessione e questa è stata la fine. Ora posso fumare con uno dei miei amici e di nuovo niente mi disturba.

Il dottore è ora un professore.

 
15484 Шуфрич:
Allora, come si fa a smettere di fumare?

15484 Shufrych:
Come ha smesso di fumare?

L'unica cosa che fa paura è il pensiero di smettere di fumare. Smettere è facile. Non c'è bisogno di fumare.

 
Alexandr Murzin:

1. per motivi di salute

2. non sono approvati per il bonus.

A seconda di ciò che è stato appeso in giro
 
Alexandr Murzin:

1. per motivi di salute

2. non sono approvati per il bonus.

"La salute dovrebbe essere curata da chi ce l'ha" (c)

Ecco fatto... Eh, la mia lingua è il mio nemico.