Elezioni tedesche, quando shortare l'euro o comprarlo? - pagina 9

 
Олег avtomat:

C'è un anziano in un campo e uno zio a Kiev... Che genere?... quale criminale?... quale crimine?... Cosa c'entra il prezzo? SCEMENZE.


Come desidera. Non scendere. :))

 
Nikolai Semko:

Come desidera. Non scendere. :))


Di nuovo con un dito nel cielo...

 
Олег avtomat:

di nuovo con un dito nel cielo...

"Giù" è un dito nella terra

 
Олег avtomat:

Di nuovo con il dito nel cielo...

È un piacere fare affari con persone intelligenti.
Direi addirittura geniale. Catturo ogni tua parola con il fiato sospeso...
 
Nikolai Semko:
È bello avere a che fare con persone intelligenti.
Direi addirittura geniale. Catturo ogni tua parola con il fiato sospeso...

Salva gli screenshot per non dimenticare le frasi)

 
Vitaly Muzichenko:

Salva gli screenshot per non dimenticare le frasi)


Non ci crederete - l'ho già fatto. :))


 

Come decide il capo burattino, così sarà. Ascolta la verità, miserabile infusore! ( Lo sono anch'io, senza offesa :)) )

 
Alexey Volchanskiy:

Come decide il capo burattino, così sarà. Ascolta la verità, miserabile infusore! ( Lo sono anch'io, senza offesa :)) )


Certo che lo sei. Non puoi andare contro Doll. Sto solo pensando ad alta voce. Ipoteticamente parlando...


 
Nikolai Semko:

Naturalmente. Non si può andare contro la bambola. Sto solo pensando ad alta voce. Ipoteticamente parlando...

Qualcosa non è la tua immagine, diversa da quella dell'avatar, forse anche i pensieri ad alta voce non sono tuoi?

 

È nata una storia.

Sul pavimento del reparto ospedaliero c'era un'accesa discussione tra i commercianti di microbi su dove sarebbe andata la tendenza. Lettore, per tua informazione, i germi non scambiano valute, la loro tendenza rialzista è l'aumento della riproduzione, la loro tendenza ribassista è la diminuzione della popolazione.

Salendo su una mollica di pane, il commerciante con esperienza e soprannome Cholera si aggiustò gli occhiali e lesse un discorso

- Come sapete, ho passato gli ultimi anni ad analizzare le tendenze. Per molti anni (un anno è il giorno di un microbo) ho vissuto dietro l'orecchio del trader Tractor. Durante questo periodo ho imparato a capire le basi dell'analisi tecnica e persino a padroneggiare Matkad!

C'è una strana dipendenza in questi giorni, da alcuni mesi la tendenza va verso l'alto senza alcuna ragione. Rallegriamoci, fratelli nella mente!

Tutti i microbi si agitano, alcuni con flagelli, altri con peli, altri con mitocondri incomprensibili.

- Ci riproduciamo attivamente e, secondo la mia stima prudente, conquisteremo la Terra in un anno! La tendenza è nostra amica!

Tutti i commercianti hanno applaudito con doppia forza.

Ma è stato rapidamente rimosso dalla riunione, per non rovinare il quadro felice.

In quel momento zia Masha, una custode, ansimando con il suo passo veloce, stava venendo verso l'ospedale.

- Oh, posso fare di più, devo chiamare la caposala. Marya Sergeyevna, sto arrivando, mi dispiace, mia nipote è in ritardo, i miei piccoli monelli hanno promesso di prenderla alle 13, ma hanno fatto troppo tardi.

- Va tutto bene, è il giorno libero, non c'è nessuno, ti copro io.

Zia Masha salì nella sua stanza, scaldò velocemente un secchio di acqua calda, versò l'antisettico, prese uno straccio e andò nel reparto.

- Bene, simulatori, venite fuori, vi lavo io", disse allegramente ai malati.

A questo punto Cholera raggiunse l'apice della sua fama. Sotto gli sguardi ammirati dei suoi ammiratori, ha appeso i grafici del Matkad, che mostravano il tasso di diffusione dei germi sulla Terra.

- E con questo, cari amici, permettetemi di riassumere, il futuro sta cambiando sotto i nostri occhi, le tendenze seguiranno d'ora in poi le nostre traiettorie!!! Presto saremo tutti in piena fioritura!!!

Ma non era destinato a continuare il suo trionfo. Il mocio bagnato di zia Masha ha interrotto la discussione, le tendenze al rialzo, l'analisi tecnica, i sogni di dominio, la comprensione del mercato, e così via.

- Ecco, entriamo fondamentalmente", sorrise zia Masha, ripetendo una frase imparata da suo nipote. Il nipote era nel forex trading e gli piaceva l'analisi fondamentale.

Volchok, il commerciante-microbo, dimenticato, congelato e indesiderato, vagava per la strada autunnale con il colletto alzato.

- Erano degli stupidi, non gli permettevano di dire una parola, chiamandolo continuamente sciupafemmine. Cosa capirebbero di quelle...

- Ops, bella ragazza! Devo attaccarlo! E saltò abilmente sullo stivale, poi salì sempre più in alto.

- Dopotutto, scalpitare è la mia specialità, pensò soddisfatto, crogiolandosi da qualche parte sotto l'ascella del suo nuovo amico.

-----

Nel frattempo dall'orbita i Replicoidi stavano osservando da vicino l'intero processo attraverso il più potente smallscope.

- Allora, Yohluowydlaroavshlugu, pensavo mi avessi detto che Arnold Schwarzneiger, che ha sconfitto il Predator in persona, è l'eroe più importante del pianeta Terra!

- Sì, Y-y-y-y-lopdltvartvardlopper, nella tua infinita saggezza avevi ragione, l'eroe più importante della Terra è zia Masha!