Cos'è una tendenza? - pagina 26

 
Ibragim Dzhanaev:

Sì, non sono molto articolato. Ma ti sbagli un po', non importa cosa penso che sia il Graal, non sarò in grado di adattarlo a me, piuttosto il contrario. La mia comprensione del Graal non è qualcosa di statico, cambia continuamente, ma è costante. Non sto pensando chiaramente...

Soprattutto è semplice, è importante catturare l'essenza.

Prova a fare un disegno. A volte è più facile.

 
Vladimir Karputov:

Prova a fare un disegno. A volte è più facile.


Li disegno ogni giorno.

 
Ibragim Dzhanaev:

Li disegno ogni giorno.


Quando ho detto:

Intendevo dire che siccome è difficile per te formulare in parole in questo thread, incolla un'immagine in questo thread.

 
Ibragim Dzhanaev:

Sì, non sono molto articolato. Ma ti sbagli un po', non importa cosa penso che sia il Graal, non sarò in grado di adattarlo a me, piuttosto il contrario. La mia comprensione del Graal non è qualcosa di statico, cambia continuamente, ma è costante. Non sto pensando chiaramente...

La cosa più importante è semplice, è importante catturare l'essenza.
Capisco cosa vuoi dire, è come se un matematico discutesse di una pluralità di dimensioni e non fosse in grado di descrivere cosa sia.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Capisco cosa vuoi dire, è come quando i matematici discutono sulla molteplicità delle dimensioni e non riescono a descriverla.

Con rispetto.

Penso che qualsiasi strategia redditizia sia molto semplice, e qualsiasi tentativo di complicarla la rovinerà. Lo penso perché ci sono altre idee non-trend/flat, e sono anche semplici.

 
Vladimir Karputov:

Quando ho detto:


Intendevo dire che siccome è difficile per te mettere in parole in questo thread, incolla una foto in questo thread.


Ci penserò ))))

 
Ibragim Dzhanaev:

Penso che qualsiasi strategia redditizia sia molto semplice, e qualsiasi tentativo di complicarla la rovinerà. Penso di sì, perché ci sono altre idee non-trend/flat, e sono anche semplici.

tutto in questo mondo è semplice, la gente si complica le cose, io intendevo qualcos'altro.
per esempio:
1 devi scegliere un sistema che dia profitti.
poi arriva la complicazione
2 il profitto deve essere almeno del 50% al giorno (mese, anno non è importante si definisce la velocità del profitto per unità di tempo).
poi si complicano le cose ancora di più.

3 il prelievo non deve superare il 10% della dimensione attuale del deposito.

e così via.

rispettosamente.

P.S. è come il criterio con cui vi muoverete nell'attuazione dell'idea di costruire un graal per voi stessi.
 
Ibragim Dzhanaev:

Ho dato un'occhiata ai rapporti. Va bene. Le fermate del TC sono presenti o no?

 
uno dei più grandi errori è introdurre un criterio di *profittoper unità di tempo*
 
Andrey Kisselyov:
in questo mondo tutto è semplice, la gente si complica le cose, io intendevo qualcos'altro.
per esempio:
cioè il 1° criterio è che il sistema deve darvi un profitto.
Poi arriva la complicazione.
2) il profitto dovrebbe essere almeno del 50% al giorno (mese, anno non è importante, la cosa principale è determinare la velocità del profitto per unità di tempo).
complicare ulteriormente le cose ancora di più

3 il prelievo non deve superare il 10% della dimensione attuale del deposito.

e così via.

con rispetto.


I criteri sono semplici.

  1. Il sistema deve inizialmente funzionare almeno a zero, per un lungo periodo di tempo.
  2. La storia non dovrebbe avere troppa importanza.
  3. Il drawdown dovrebbe essere minimo (fino a poco tempo fa lo pensavo, ma oltre questo parametro mi sembra poco importante, per quanto possa sembrare strano).