Cos'è una tendenza? - pagina 23

 
Ibragim Dzhanaev:

Mi dispiace molto, ma potresti mandarmi l'indicatore di cui parlavi? O dammi un link, se non ti dispiace. Ti ho scritto di persona, forse non te ne sei accorto.

Se vuoi cavalcare, devi tirare la slitta.
 
STARIJ:
Se vuoi cavalcare, devi guidare la slitta.

:)

Avresti potuto scriverlo prima.

 
trader781:

che il prezzo torna sempre ai livelli passati.

Niroba, tu?

 
STARIJ:
Hai un enorme profitto sui tuoi grafici. se vuoi cavalcare, devi tirare la slitta.

Che cosa ha a che fare questo con il profitto? Ho solo preso questo indicatore e l'ho usato per costruire la mia strategia, tutto qui.

 
Andrew Petras:

Niroba, tu?


Devo mandarti?

 
Ibragim Dzhanaev:

Che cosa ha a che fare questo con il profitto? Ho solo preso questo indicatore e l'ho usato per costruire la mia strategia, tutto qui.

Quindi di cosa avete bisogno? Hai costruito una strategia, devi condividerla.
 
STARIJ:
Perché? Hai enormi profitti sui tuoi grafici. se vuoi cavalcare, devi guidare la slitta.

Non ci vuole molta intelligenza per aumentare un commercio redditizio.


 
LRA:
Quindi di cosa avete bisogno? Costruito una strategia bisogno di condividere

?

 
trader781:

Devo mandarti dentro?

Se non sei tu, e non ne sei consapevole: Niroba è il cognome, la stella dei quattro. Famoso proprio per questa frase, con tutto ciò che comporta.

Ora puoi mandarlo, se ti fa sentire meglio, sei il benvenuto. Puoi anche provarlo di persona.

 
Ibragim Dzhanaev:

Se continui così, ti impantanerai in tutte queste parole senza senso e potresti sprecare anni della tua vita in stronzate.

Se hanno attraversato, è un

  1. consolidamento prima della continuazione della tendenza
  2. consolidamento nel consolidamento successivo, poi è un piatto
  3. inversione di prezzo

Se non usate gli stop, potete facilmente bypassarli (come nella foto)

Questa domanda è stata originariamente posta in modo errato. La questione non è cosa sia trend/flat, ma quando un trend si trasforma in un flat e viceversa.



Abbiamo già considerato questa domanda all'inizio del ramo)

I crossover, come in TS Pathfinder, è uno dei modi per identificare un consolidamento. Due crossover consecutivi senza aprire (immediatamente) - registra (fissa) il piatto. La fase successiva è l'attesa dell'uscita dall'appartamento. Il punto di fine di un flat - apertura di un'onda (non incrocio, quando l'onda si arriccia, si avvicina ad un'altra onda, ma le "manca la forza" di attraversarla e, come un ramo tirato - spara fuori, formando un trend) + rottura di un top locale (definito come un punto di massimo formato subito dopo l'inizio del consolidamento).

Conosco bene questo metodo, e l'ho anche descritto in modo più formale. Ma sono interessato alle opinioni delle persone su altri metodi, ma in modo che possano essere descritti anche formalmente.