Perché ci sono così pochi segnali da FORTS? - pagina 7

 
maximivanov:

C'è anche il concetto di liquidità. Non c'è nessun problema sul mercato forex, ma sulla nostra borsa valori solo il petrolio ha probabilmente un bicchiere normale e basta.


Provatelo e lo scoprirete. La questione è la dimensione del vostro portafoglio.

 

La differenza è l'approccio al trading.

La gente viene nel FOREX per "diventare ricca" nel momento in cui investe 100 dollari e vuole vincere un milione.

 
Rashid Umarov:

Se non avete una scheda nel vostro terminale, significa che il vostro broker non permette di copiare i segnali


Potrebbero voler copiare i segnali ma non sanno quale legge dovrebbe essere applicata. Si applica a tutti coloro che hanno una licenza della Banca Centrale, ai broker e ai commercianti di forex che hanno ottenuto una licenza nel 2016.

 

Iniziato a costruire un OI su Forti. Penso che il primo strumento per il TC sia scegliere Si. Poi vedremo come va...

 
Alexey Oreshkin:

C'è anche il concetto di liquidità. Non c'è nessun problema sul mercato forex, ma sulla nostra borsa è probabilmente solo sul petrolio che c'è un bicchiere normale, tutto qui

Non esiste una cosa come la liquidità nei DC, perché nessuno scambia veramente nulla.
 

L'apertura di un prelievo, quando viene applicato nella sessione serale, si riflette come un addebito di tasse e altre spese. Penso che questo tipo di segnale distorcerebbe molto la realtà. Sarebbe bene fare una contabilità separata delle commissioni per i broker in MT5, in modo che Otkritie prenda immediatamente in considerazione le commissioni di borsa e deduca le proprie al mattino per il giorno precedente.

 

Quali altri broker, oltre a Otkritie e BKS, lavorano con MT5? E preferibilmente non si fa pagare per usare la MT5?

 

C'è Finam, ma non capisco, è una connessione normale alla borsa o attraverso il pad Just2Trade?

 
Aleksey Vyazmikin:

C'è Finam, ma non capisco, è una normale connessione allo scambio o attraverso Just2Trade pad?


Non so se è attraverso Just2Trade, ma sostengono di connettersi allo scambio, ma non ci sono dati su OM, anche se potrebbe essere solo in modalità demo

 

Il sito web di Finam ha promesso da tempo di lanciare MT5 come in Otkritie e BCS, e i miei manager hanno promesso di farmi sapere non appena succede

ma finora nessuna fortuna