Perché ci sono così pochi segnali da FORTS? - pagina 4

 
toxic:

Ripeto e aggiungo da parte mia e di Cap che, per ovvi motivi, nessuno venderà buoni segnali attraverso abbonamenti, il che è assurdo, quando si può fare trading da soli e prendere profitti direttamente dal mercato. Vendono segnali a caso e c'è poca domanda per loro, perché in borsa ci sono più professionisti che nelle società di trading Forex. Per questo non c'è richiesta di assurdità, ma si prova lo stesso, provare non è una tortura e un babbeo non è un mammut, questa bestia è ovunque, ma in proporzioni diverse.


No, il servizio di segnalazione può influenzare il prezzo (borsa, mercato), nessun broker sano di mente ti darebbe una copia. E gli abbonati allo scambio possono avere una tale somma in totale - che una persona (fornitore di segnale) può facilmente spostare il prezzo.

 
toxic:

Ripeto e aggiungo da parte mia e di Cap che, per ovvi motivi, nessuno venderà buoni segnali attraverso abbonamenti, il che è assurdo, quando si può fare trading da soli e prendere profitti direttamente dal mercato. Vendono segnali a caso e c'è poca domanda per loro, perché in borsa ci sono più professionisti che nelle società di trading Forex. Per questo non c'è richiesta di assurdità, ma si prova lo stesso, non è una tortura e un babbeo non è un mammut, questa bestia è ovunque, ma in proporzioni diverse.


Io, in generale, non ho passato il primo giorno in borsa, e il lato teorico della questione - se qualcuno venderà un segnale o no - non mi interessa.

Per quanto riguarda la piattaforma MT5, non ci sono molti segnali, e la domanda è legata ad essa.

Forse il problema è che la piattaforma non è disponibile in borsa da molto tempo, e quindi ci sono pochi segnali.

Per quanto riguarda la questione di vendere o non vendere - questo non è un problema perché la domanda c'è.

Io stesso diversificherei il mio capitale verso segnali sensati dove la logica è molto diversa dalla mia

 
Server Muradasilov:

Non solo il servizio di segnali può influenzare il prezzo (borsa, mercato), nessun broker sano di mente lo copierà. E gli abbonati di scambio, possono essere così tanto in aggregato - che una persona (fornitore di segnale) può facilmente spostare il prezzo.


vedi sopra - BCS fa.

Non ha senso che il broker blocchi la copia. al contrario, razionalmente parlando, il broker è interessato alla copia, perché permette alle persone disinformate di fare trading sul mercato (secondo i segnali).

le sfumature sono nella leva e nel rischio

 
Viktor Vlasenko:

vedi sopra - BCS fa

Che senso ha per il broker bloccare la copia? al contrario, razionalmente parlando, il broker è interessato alla copia, perché permette alle persone non iniziate di fare trading nel mercato (secondo i segnali)

le sfumature sono nella leva e nel rischio


Qual è il punto )))) ha scritto sopra ...

 
Server Muradasilov:

Qual è il punto )))) ha scritto sopra ...


stronzate scritte

 
Server Muradasilov:

Non solo il servizio di segnali può influenzare il prezzo (borsa, mercato), nessun broker sano di mente lo copierà. E gli abbonati allo scambio possono avere una tale somma in totale - che una persona (fornitore di segnale) può facilmente spostare il prezzo.


Server Muradasilov:

Qual è il punto ))) ho scritto sopra ...


Che assurdità.

Qual è lo scopo di pubblicare i vostri segnali?

Sperate di commerciare nelle cucine e che i vostri segnali non vadano oltre questa cucina?

Per chi, allora, pubblicate i vostri segnali? Sei un impiegato di una casa di intermediazione e ti aspetti un afflusso di clienti che guardano le tue belle foto?

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Perché così pochi segnali da FORTS?

Sergey Chalyshev, 2017.09.02 20:03



Che assurdità.

Qual è lo scopo di pubblicare i vostri segnali?

Spera che lei commercia nelle cucine e i suoi segnali non andranno oltre questa cucina?

Per chi, allora, pubblicate i vostri segnali? Sei un dipendente di una società di intermediazione e ti aspetti un afflusso di clienti che guardano le tue belle foto?

Saluti

Entrambi commerciano a Mosbirzha, uno ha fatto trading per molto tempo e l'altro non sa perché non c'è un book dei tassi sul forex, ma sul mercato azionario.

PS. Amici, avete iniziato voi))) Ma sono davvero un po' imbarazzato per voi con la mia educazione da terza media)))

 

E cosa guida il prezzo, chi può dirlo, e se può essere influenzato? (borsa valori) - per favore ci dia un'introduzione

 
Server Muradasilov:

Saluti

Non so perché non c'è un market maker nel mercato azionario, e loro non lo sanno.

PS. Amici, avete iniziato voi))) Ma sono davvero un po' imbarazzato per voi con la mia educazione da terza media)))


Non conosco questi due, ma so che la conoscenza di dove e perché c'è un bicchiere, ne sono sicuro al 100%, non è indice di nulla.

 
Alexey Oreshkin:

Non conosco questi due, ma so che sapere dove e perché c'è una scommessa, sicuro al 100%, non è indice di nulla.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Perché così pochi segnali da FORTS?

Server Muradasilov, 2017.09.03 06:30

E cosa muove il prezzo, chi può dirlo, ed è possibile influenzarlo? (borsa valori) - per favore mi dia un'introduzione