Perché ci sono così pochi segnali da FORTS?

 

La domanda è perché ci sono così pochi segnali dalla Borsa di Mosca, così come da FORTS?

Ho cercato, ho trovato 10 pezzi, 4 da un autore, e un segnale che mi sono appena bruciato per provarlo (male, a proposito, che il prezzo minimo è 30 dollari)

Ho molti clienti presso i broker Otkritie e BKS, e penso che ci siano abbastanza algotraders tra loro.

MT5 è conveniente per il "signaling", questi broker hanno un sacco di clienti

forse non so qualcosa?

Cosa ne pensate?

 
Viktor Vlasenko:

La domanda è perché ci sono così pochi segnali dalla Borsa di Mosca, così come da FORTS?

Ho cercato, ho trovato 10 pezzi, 4 da un autore, e un segnale che mi sono appena bruciato per provarlo (male, a proposito, che il prezzo minimo è 30 dollari)

Ho molti clienti presso i broker Otkritie e BKS, e penso che ci siano abbastanza algotraders tra loro.

MT5 è conveniente per il "signaling", questi broker hanno un sacco di clienti

forse non so qualcosa?

Chi pensa che cosa?


La differenza è l'approccio al trading.

La differenza è che la gente viene al FOREX e vuole vincere un milione di dollari dopo aver investito 100$.

E la gente viene al mercato FOREX per lavorare, sapendo che il formaggio è libero solo in una trappola per topi ...

Ecco perché ci sono molte meno persone (e quindi meno "segnali") al BIMEX (in Russia).

 

Indipendentemente dall'approccio, ci dovrebbe essere un ordine di grandezza in più di segnali e abbonati quando si lavora sulla borsa di Mosca

al 1° gennaio 2017, BCS ha 181.728 clienti, Otkritie ne ha 94.369 (non posso garantire la precisione), il che significa che il mercato è enorme

e Finam ha l'autotracking, c'è l'autotracking su MFD, e qualcos'altro

e non ci sono segnali su MT5

Bene, lavoriamo su questo

sarebbe bene che abbassassero la barra per i cittadini russi sul mercato russo

 
Viktor Vlasenko:

Indipendentemente dall'approccio, ci dovrebbe essere un ordine di grandezza in più di segnali e abbonati quando si lavora sulla borsa di Mosca

al 1° gennaio 2017, BCS ha 181.728 clienti, Otkritie ne ha 94.369 (non posso garantire la precisione), il che significa che il mercato è enorme

e Finam ha l'autosorveglianza, c'è l'autosorveglianza su MFD, e qualcos'altro

e non ci sono segnali su MT5

Bene, lavoriamo su questo

sarebbe bene che abbassassero la barra per i cittadini russi sul mercato russo


La gente è occupata allo scambio, nessuno ha bisogno dei tuoi segnali!

 

C'è anche il concetto di liquidità. Non c'è nessun problema sul mercato forex, ma sulla nostra borsa è probabilmente solo sul petrolio che c'è un bicchiere normale, tutto qui

 

c'è anche il concetto di giurisdizione, che nel caso del forex non è a favore del cliente

 
prostotrader:

La gente è sul mercato, nessuno ha bisogno dei tuoi segnali!


:)

Lo vedo, questo è l'argomento di questo thread.

 
Viktor Vlasenko:

C'è anche il concetto di giurisdizione, che nel caso del forex non è a favore del cliente.


Se pensate alla giurisdizione, significa che non state facendo trading per 3 copechi, nel qual caso i segnali non hanno importanza. O lo fai da solo o se ne occupano i direttori di banca, e certamente non i fornitori di segnali con un conto di 100 centesimi).

 
E non puoi fare trading in borsa con conti in centesimi, hai bisogno di una quantità adeguata. Non ci sono molti segnali di questo tipo nemmeno sul mercato del forex.
 
Finam


La domanda, come potete vedere dallo screenshot, c'è, così come le strategie

Ora abbiamo bisogno di avere la stessa offerta su MT5, tecnologicamente la piattaforma è molto buona e conveniente per questo

 

Cosa c'è che non va?

il tuo segnale deve essere economico (fino a 50 sterline) per essere abbonato

1) anche se si prende una folla di abbonati - il segnale deve essere economico.

2) Qual è la redditività del segnale del MSC e del forex?

3) qual è il senso di un serio partecipante al mercato azionario di questi centesimi dai segnali?