Perché ci sono così pochi segnali da FORTS? - pagina 8

 
Viktor Vlasenko:

Il sito web di Finam ha promesso da tempo di lanciare MT5 come in Otkritie e BCS, e i miei manager hanno promesso di farmi sapere non appena succede

Ma finora nessuna fortuna.


E ho deciso dal sito web che c'è l'accesso tramite MT5, altrimenti non è chiaro come prendono la commissione per FORTS.

 
Aleksey Vyazmikin:

E ho supposto dal sito web che c'è l'accesso tramite MT5, altrimenti non è chiaro come prendono la commissione per FORTS.


Non si può giudicare dalla commissione, non ci vuole molta intelligenza per fregare la commissione.

Aggiunto:

Controllare il broker o il commerciante è molto facile. Si imposta un ordine lontano dal prezzo corrente su uno strumento poco liquido e si vede se l'ordine appare in borsa oppure no.

Puoi chiedere qui se il tuo ordine è visibile o no.

 
Sergey Chalyshev:

Non si può giudicare dalla commissione, non ci vuole molto pensiero per fregare una commissione.


E sono anche quotati in borsa http://www.moex.com/a127 .

Non capisco perché MQ non possa dare una lista completa dei broker e dei mediatori con cui lavora.
Московская Биржа - Рынки - Прайм-брокеры
  • www.moex.com
Наименование организации Категории обслуживаемых клиентов Контакты и информация на сайте организации Контакты: 8 800 500-89-62, +7 495 737-05-80 Физические лица: доб. - 1025 Юридические лица: Анна Камышникова, доб. - 1662 Анастасия Толстихина, доб. - 1631 Информация на сайте: https://www.zerich.com/ Контакты: Физические и юридические лица...
 
Aleksey Vyazmikin:

E sono anche quotati in borsa http://www.moex.com/a127 .

Non capisco perché MQL non possa dare un elenco completo dei broker e dei mediatori con cui lavorano.

MQ fornisce solo la piattaforma, e non sanno chi e come la usa, credo.

 
Sergey Chalyshev:

MQ fornisce solo la piattaforma e non sa chi la usa o come, credo.


Pensate che non lo vendano? No, non lo fanno, altrimenti come potrebbero fornire quotazioni da diverse borse/DC a tutti gli agenti tramite il cloud.

 
Aleksey Vyazmikin:

Pensi che non lo vendano? No, altrimenti come potrebbero fornire quotazioni da diverse borse/CC a tutti gli agenti tramite i cludi.


Credo che abbiano accesso attraverso il tuo account.

 
Sergey Chalyshev:

Credo che l'accesso al tuo account avvenga tramite te.


Quindi pensi che senza una connessione con il broker, l'ottimizzazione non funzionerà?

 

Alla domanda dell'argomento. Attualmente sto assemblando un OI su 16 strumenti moex. Il problema è il delta. Ho bisogno di convertirlo in EA e salvarlo in un file, poi caricarlo con un indicatore, ma altrimenti... Penso che userò Si per fare un TS. È abbastanza liquido, anche su piccoli TFs..... Raccoglierò OM per un'altra settimana e ce la farò. Il segnale può essere assente, ma si possono trarre delle conclusioni... se ne vale la pena o no :-)

 

Beh, c'è un nuovo arrivo. Mi affretto a informarvi che il TS per lo strumento Si è pronto ed è in pre-test. Non so come si comporterà durante il lavoro nel trading reale, ma è un fatto. I segnali nel tester e sulla chat coincidono completamente, il che indica che i problemi di desincronizzazione dei dati sono risolti. Tester purtroppo non testato per l'ultimo giorno :-(

MA per poterlo eseguire sul reale, dobbiamo fare questa cosa. Il fatto è che l'OM viene scritto in un file da un EA. L'indicatore legge il file con la storia dei tick e costruisce il buffer di uscita del timeframe richiesto. Lo fa nell'inizializzazione. E quindi i dati in tempo reale non gli arrivano. La soluzione è la seguente. Quando arriva una nuova barra, l'indicatore legge i dati in tick dal file una volta per barra, ma solo i dati relativi alla barra numero 1. Quando arriva la 0a barra, i dati per la barra numero 1 dovrebbero essere caricati dal file.

Qualsiasi idea o forse soluzione per questo problema e quando decideremo, il TS sarà finalmente completo...., ma finora sono riuscito a scambiare la "zona fuori campione" solo per la giornata di ieri. Guardare.... Ammirando...

Non voglio fare il passo più lungo della gamba, ma OI sta migliorando la qualità di TS....

Tuttavia, per utilizzare il pieno potenziale di TC abbiamo fallito, perché non c'è Delta in TC :-(. Difficoltà con la sua ricezione nell'indicatore. Questo è un componente importante della combinazione Vol+OI+Delta

 

Ho fatto un po' di modellismo e ho trovato questi. Dalla linea blu viene l'OOI. L'OI per oggi è parzialmente caricato, c'è un gap tra i segnali.

Sto solo scherzando.....