Perché ci sono così pochi segnali da FORTS? - pagina 6

 
Viktor Vlasenko:

Ho registrato un segnale - nel processo mi è stato chiesto di dare una password di investimento - l'ho creata nel terminale, l'ho indicata - il segnale ha funzionato


Non riesco a trovarlo, come posso crearlo?

 
Aleksey Vyazmikin:

Non riesci a trovare come crearne uno?

 
Alexey Viktorov:

Grazie!

Cioè, se non c'è una password attuale, non compilare il campo "Current password"?

 
Aleksey Vyazmikin:

Grazie!

Quindi se non c'è una password attuale, il campo "Current password" non viene compilato?

Questa è l'attuale password principale per l'account, non puoi fare nulla senza di essa.

 

I segnali sono apparsi nel terminale del broker Otkritie.

 

Esattamente, solo molto poco.


 
Viktor Vlasenko:

Esattamente, solo molto poco.



Quindi è possibile essere competitivi.

 
Viktor Vlasenko:

La domanda è perché ci sono così pochi segnali dalla Borsa di Mosca, così come da FORTS?

Ho cercato, ho trovato 10 pezzi, 4 di un autore, e un segnale che mi sono appena bruciato per provarlo (male, a proposito, che il prezzo minimo è 30 dollari)

Ho molti clienti presso i broker Otkritie e BKS, e penso che ci siano abbastanza algotraders tra loro.

MT5 è conveniente per il "signaling", questi broker hanno un sacco di clienti

forse non so qualcosa?

Il broker FORTS che ha l'intermediazione giusta, almeno per me.


Alla FORTS ci sono strumenti di trading molto diversi. Lì non scambiano coppie di valute e CFD. Se sei interessato ai segnali di scambio per MT5, cerca tra i clienti del broker americano Just2Trade. Non attraverso Finam, che l'ha comprato, ma direttamente. Attraverso Finam raggiungerai altri terminali, mentre hai bisogno di segnali specifici per MT5, che dà solo accesso diretto all'ufficio americano di Just2Trade.

 
Sergey Vradiy:

FORTS è uno strumento di trading completamente diverso. Non scambiano coppie di valute o CFD. Se siete interessati ai segnali di scambio per MT5, cercate tra i clienti del broker americano Just2Trade. Non attraverso Finam, che l'ha comprato, ma direttamente. Attraverso "Finam", si arriva ad altri terminali, mentre avete bisogno di segnali specificamente per la MT5, che dà solo l'accesso diretto alla sede americana di Just2Trade.


Cosa c'entra il mercato americano?

 

C'è anche il concetto di liquidità. Non c'è nessun problema sul mercato forex, ma sulla nostra borsa è probabilmente solo sul petrolio che c'è un bicchiere normale, tutto qui