Perché ci sono così pochi segnali da FORTS? - pagina 2

 
trader781:

Cosa c'è che non va?

il tuo segnale deve essere economico (fino a 50 sterline) per essere abbonato

1) anche se si prende una folla di abbonati - il segnale deve essere economico.

2) Qual è la redditività del segnale del MSC e del forex?

3) Che senso ha per un serio partecipante al mercato azionario guadagnare centesimi sui segnali?


Un segnale dovrebbe effettivamente fare soldi fin dall'inizio, non essere economico.

 
Alexey Oreshkin:

Un segnale in realtà dovrebbe fare soldi fin dall'inizio, non essere economico.


Buona immaginazione
 
Viktor Vlasenko:

In primo luogo, se i segnali sono scarsi, nessuno ti impedisce di occupare una nicchia.

In secondo luogo, la performance degli abbonati dipende in gran parte dal commercio del proprietario del segnale. Se il proprietario dei segnali commercia in strumenti poco liquidi, gli abbonati possono incorrere in enormi carenze invece che in profitti.

 
Комбинатор:

In primo luogo, se i segnali sono scarsi, nessuno ti impedisce di occupare una nicchia.

In secondo luogo, le prestazioni degli abbonati dipendono molto dal proprietario del segnale. Se commercia in limiti su strumenti poco liquidi, i sottoscrittori possono incorrere in enormi perdite invece che in guadagni.


Sì, sono consapevole di queste sottigliezze

https://www.mql5.com/ru/signals/332775

Ecco un esempio di un segnale - scalping o netting (o entrambi) su Sbera e Si futures - che sicuramente non porterà gli abbonati a nulla di buono, a partire dal primo o secondo

Торговые сигналы для MetaTrader 5: SAD OPEN
Торговые сигналы для MetaTrader 5: SAD OPEN
  • 50.00 USD
  • Aleksey Stepanov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал SAD OPEN для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 

Perché non ho una scheda segnali nel terminale.

 

Nemmeno io ho questa scheda, e non è chiaro come attivare i segnali, Opening ha due password e devono essere inserite entrambe per fare trading, e la password investitore non è chiaro come crearne una.

 
Aleksey Vyazmikin:

Nemmeno io ho questa scheda, e non è chiaro come attivare i segnali,

Se non avete questa scheda nel vostro terminale, allora il vostro broker non vi permette di copiare i segnali

 
Rashid Umarov:

Se non avete una scheda nel vostro terminale, significa che il vostro broker non vi permette di copiare i segnali


Non sapevo della scheda "Segnali" nel terminale, e non ce l'ho nemmeno io.

Broker "apertura"

Potresti chiarire la situazione - ora non posso sottoscrivere i segnali o nessuno può sottoscrivere i miei segnali, per esempio?

se i clienti non possono sottoscrivere i segnali degli altri tramite Otkritie, allora credo che la questione sia risolta.

Qual è la situazione alla BCS?

 
Viktor Vlasenko:

La domanda è perché ci sono così pochi segnali dalla Borsa di Mosca, o da FORTS?

Forse non so nulla?

Chi pensa a questo?

È semplice, avete visto (letto) come questi stessi trader fanno trading? Se vai a Smartlab, è un asilo, l'analisi tecnica è al livello del libro di Alexander Elder, ecco perché non c'è nessuno nei segnali. Ho letto un rapporto e ho fatto una previsione. Questa è l'intera Tehanalysis. Bene, come apparirà nei Segnali? Probabilmente, sarà imbarazzante guardarlo da solo. Questo è il problema principale dell'assenza di tali segnali
 
Sergey Lazarenko:
È semplice, avete visto (letto) come questi stessi agenti di cambio fanno trading? Puoi andare a Smartlab, è un asilo, l'analisi tecnica è al livello del libro di Alexander Elder, ecco perché non c'è nessuno nei segnali. Ho letto un rapporto e ho fatto una previsione. Questa è l'intera Tehanalysis. Bene, come apparirà nei Segnali? Probabilmente, sarà imbarazzante guardarlo da solo. Questo è il problema principale dell'assenza di tali segnali

Chi se ne frega di come qualcuno fa trading, una buona equità è grande, una cattiva - guarda tu stesso il tuo segnale :)

Nel forex, una bella azione può essere il risultato di una frode, nel mercato azionario è improbabile.