Segnale EURUSD - pagina 7

 

Mai fatto previsioni :)

Qui sotto c'è il pezzo di storia che è stato sovrapposto al momento


 
Andrey Miguzov:

Mai fatto previsioni :)

Qui sotto c'è il pezzo di storia che è stato sovrapposto al momento attuale


Cosa mostra il grafico settimanale?
 

Sul quotidiano, c'è un sacco di ipercomprato


All'indicatore dell'ora, c'è una spinta verso il basso.

Improbabile che salga


 
Aleksandr Yakovlev:

Sul quotidiano, c'è un grande mercato ipercomprato


Sulle ore c'è una stretta verso il basso.

Improbabile che salga


Anche il grafico settimanale è in ipercomprato, ecco perché penso che dovrebbe scendere. Anche se, anche con l'ipercomprato sul grafico settimanale, la tendenza al rialzo può continuare a lungo.
 
khorosh:
Cosa mostra un grafico settimanale?

I dati settimanali sono un po' carenti - non ha affatto senso disegnare. Sui giornalieri è così per un mese avanti:

C'è un link nel mio profilo - scaricalo gratuitamente. Ma questa non è una previsione. Mostra solo quello che c'era prima con un comportamento di prezzo simile.

 
Andrey Miguzov:

I dati settimanali sono un po' carenti - non ha affatto senso disegnare. Sui giornalieri è così per un mese avanti:

C'è un link nel mio profilo - scaricalo gratuitamente. Ma questa non è una previsione. Mostra solo quello che c'era prima con un comportamento di prezzo simile.

Ho poca fiducia in questo indicatore. In base alla sua esperienza, cosa può dire al riguardo?
 
khorosh:
Ho poca fiducia in questo indicatore. Cosa può dire al riguardo in base alla sua esperienza?

Dopo molte ricerche, sono giunto alla conclusione che i valori passati dei prezzi non hanno alcuna influenza significativa sui movimenti futuri. A qualsiasi TF e orizzonte temporale. Questo non si applica solo all'indicatore in questione. Non guardo più in quella direzione...

Ma c'è un punto > se io ho fallito non significa che anche gli altri falliranno :)

Guardare come i "livelli" e altre costruzioni hanno funzionato in situazioni simili prima è abbastanza divertente...

 

Ho messo una posizione corta in sospeso a 1,1690. Potremmo scendere.


 
Andrey Miguzov:

I dati settimanali sono un po' carenti - non ha affatto senso disegnare. Sui giornalieri è così per un mese avanti:

C'è un link nel mio profilo - scaricalo gratuitamente. Ma questa non è una previsione. Mostra solo quello che c'era prima con un comportamento di prezzo simile.


È una bella figura! :) La mia previsione è la stessa

A 1,15 è ancora sufficiente per disinnescare l'ipercomprato, poi ulteriore crescita sul trend

 
Andrey Miguzov:

Dopo molte ricerche, sono giunto alla conclusione che i valori passati dei prezzi non hanno alcuna influenza significativa sui movimenti futuri. A qualsiasi TF e orizzonte temporale. Questo non si applica solo all'indicatore in questione. Non guardo più in quella direzione...

Ma c'è un punto > se io ho fallito non significa che anche gli altri falliranno :)

Guardare come i "livelli" e altre costruzioni hanno funzionato in situazioni simili è abbastanza divertente...


Influenzando più di tutte le notizie e le aspettative messe insieme