Segnale EURUSD - pagina 19

 
Mickey Moose:

Una volta ho fatto un EA che spostava costantemente lo stoploss lontano dal prezzo.

Anch'io spostavo lo stoploss sul lato di una perdita, e alla fine è arrivato Nikolai Morzhov. Da allora non l'ho più spostato, il deposito ha vissuto a lungo.

 
Vitaly Muzichenko:

Anch'io spostavo l'ordine stop-loss verso una perdita e finivo con Nikolai Morzhov. Da allora non l'ho più spostato, il deposito ha vissuto a lungo.


Succede, ma siccome apro raramente il terminale, non metto uno stop-loss. Ho visibilità dell'account, se c'è un segnale per chiuderlo, lo prenderò sul mio telefono.

 

La nostra strada è lunga e spinosa per arrivare in cima). Ho perso per prendere. Ho messo un altro acquisto, anche se ho promesso di non lavorare il venerdì sera.

Il punto di ingresso è molto bello.

 
Vitaly Muzichenko:

Anch'io spostavo l'ordine stop-loss verso una perdita e finivo con Nikolai Morzhov. Da allora non l'ho più spostato, il deposito ha vissuto a lungo.

In questo caso particolare, ho consigliato di posizionare lo stop-loss dietro il minimo locale. È più affidabile.

Hai ragione, collega, che spostare uno Stop Loss non è la mossa migliore. Quindi è meglio impostarlo in modo che il suo innesco indichi un cambiamento nella logica di movimento della coppia di valute. In questo esempio, uno stop loss dietro il minimo locale significa la fine dell'onda dalla quale ci aspettiamo di ottenere un profitto.

 
Vadim Zotov:

In questo caso particolare, ho suggerito di mettere uno stop loss dietro il minimo locale. Così è più affidabile.

Hai ragione, collega, che spostare lo stop-loss sul lato delle perdite non è la cosa migliore da fare. Quindi è meglio posizionarlo in modo che il suo innesco segnali un cambiamento nella logica di movimento della coppia di valute. In questo esempio, uno stop loss dietro il minimo locale significherebbe la fine dell'onda dalla quale ci aspettiamo di ottenere un profitto.


Allora, entriamo "su una moneta" e mettiamo uno stop per farlo funzionare?

 
Aleksandr Yakovlev:

Il nostro percorso è lungo e spinoso sulla strada verso la cima). Era rotto sulla punta. Ho messo un altro acquisto, anche se ho promesso di non lavorare il venerdì sera.

Questo punto di ingresso è molto bello.

Hai degli indicatori di bellezza?

Vorresti vendere quello rosa?

Grazie!

 
tuma_news:

hai degli indicatori di bellezza?

Vorresti vendere quello rosa?

Grazie!


Nessun overshoot. Dopo il gap, il rapido ritorno al prezzo precedente suggerisce che non stiamo scendendo. Per quanto riguarda gli indici, 3 per la bellezza. In realtà, solo 1 è necessario, 2 è puramente informativo. Il resto è una distrazione, non mia.
 
Aleksandr Yakovlev:

Nessun overshoot. Dopo il gap il rapido ritorno al prezzo precedente dimostra che non stiamo scendendo. Per quanto riguarda gli indici, 3 per la bellezza. In realtà, solo 1 è necessario, 2 è puramente informativo. Il resto è solo una distrazione, non mia.

Ho visto una formazione di vendita su Stakhostik, così ho chiesto degli indicatori)))

Ok, bene.

Facciamolo, ragazzi).

Grazie!)

 

Non c'è di che. Non c'è di che.))

 
Maxim Dmitrievsky:

In breve, la correzione è stata un po' breve in lunghezza, ma in tempo è stata di circa 10 giorni. Ora abbiamo un'onda verso l'alto secondo il principio di sembianza, poi di nuovo una correzione e di nuovo verso l'alto e questa correzione e poi verso l'alto può durare per circa 2 mesi. Finora, nessuna lamentela sulla forma dei movimenti e nessuna grande deviazione :)



https://www.mql5.com/ru/forum/213085/page12#comment_5672480

un po' per la cronologia

È passato 1 mese e la correzione è avvenuta, se si traccia una diagonale attraverso il centro segnato della struttura, sarà il supporto + il limite inferiore della regressione. Se proiettiamo ulteriormente, la crescita potrebbe essere di circa un mese, non sono sicuro degli obiettivi, ma potrebbe essere almeno 4500 p. Questa è solo una recensione, non per il commercio, e i tempi +- finora tutto coincide.