Segnale EURUSD - pagina 3

 
Aleksandr Yakovlev:

Video interessante, credo di essere allo stesso modo ( in questo momento....)))))

Ho un trade euro/libbra appeso in un conto, l'ho aperto e l'ho dimenticato, una lettera nella posta alla fine della settimana me l'ha ricordato. Ho aperto a 0.84 a short, ora mi siedo e aspetto l'inversione, era troppo tardi per fare qualcosa, non ho messo né take né stop, quindi ho pensato di controllarlo online, ma me ne sono dimenticato. Spesso le luci si spengono e non tutti i terminali si aprono quando si riavvia il computer.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho un trade euro/libbra appeso in un conto, l'ho aperto e l'ho dimenticato, una lettera nella posta alla fine della settimana me l'ha ricordato. Ho aperto a 0.84 a short, ora mi siedo e aspetto l'inversione, era troppo tardi per fare qualcosa, non ho messo né take né stop, ho pensato di controllare online, ma me ne sono dimenticato. Spesso la luce si spegne e quando ho riavviato il computer non tutti i terminali si sono aperti.


Tristezza

 
Aleksandr Yakovlev:
Se scende sotto 1,1711, andrò short
il livello non è una linea, ma una gamma
 
Igor Yeremenko:
il livello non è una linea ma una gamma

Una volta l'ho letto anch'io e ci ho creduto, ma come la pratica ha dimostrato, molto raramente si tratta di un intervallo, più spesso di una linea con un prezzo specifico.

 
Igor Yeremenko:
il livello non è una linea, è una gamma

Stai facendo lo scemo?

 
Vitaly Muzichenko:

L'ho letto anch'io una volta e ci ho creduto, ma come la pratica ha dimostrato, allora è molto raramente un range, più spesso una linea con un prezzo specifico.


Sono completamente d'accordo

 

Il 2 agosto 2017 il prezzo massimo di EURUSD era 1,19101. Non ci sono stati grandi eventi in seguito. Pertanto, il prezzo EURUSD non è salito. Il prossimo evento che potrebbe spostare il prezzo ancora più in alto sarà il 7 settembre. Il prossimo evento è il Minimum Bid Rate in EUR. Il prossimo evento che potrebbe cambiare seriamente la situazione è il tasso di interesse in USD (Federal Funds Rate) il 20 settembre.


 
Victor Ziborov:

Il 2 agosto 2017 il prezzo massimo di EURUSD era 1,19101. Non ci sono stati grandi eventi in seguito. Pertanto, il prezzo EURUSD non è salito. Il prossimo evento che potrebbe spostare il prezzo ancora più in alto sarà il 7 settembre. Il prossimo evento è il Minimum Bid Rate in EUR. Il prossimo evento che potrebbe cambiare seriamente la situazione è il tasso di interesse sul dollaro (Federal Funds Rate) il 20 settembre.

Quindi prevedo che fino al 7 settembre avremo un piatto con un range da 1,1640 a 1,1860. La larghezza del piatto è di circa 200 pip. Si possono applicare tecniche di range trading. Ma dopo il 7 settembre l'EURUSD potrebbe tentare di superare il massimo di tre anni (1,19101) o potrebbe verificarsi la tanto attesa inversione al ribasso. Ma sarà dopo il 7 settembre, nel frattempo siamo in una condizione piatta.



 

Il tasso di interesse in USD è 1,25% e il tasso di interesse minimo in EUR è 0%. Quindi è più redditizio prendere in prestito in EUR. Ecco perché è EUR per cui la gente compra azioni USA. Ed è per questo che l'EURUSD sta salendo da 8 mesi. L'economia statunitense sta andando bene ultimamente. Negli ultimi 30 anni il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti è stato il più basso. Sembrerebbe che questo dovrebbe essere positivo per l'USD. Tuttavia, queste cifre non si sono ancora riflesse nel grafico EURUSD.

 

Oltre a EURUSD, ci sono coppie interessanti per shortare EURTRY, EURAUD, EURNZD ecc.

Devi solo aspettare il tuo momento. ;0))