BRENT - pagina 7

 
Дмитрий:

Quindi è ovvio che si tratta di un reportage spersonalizzato. E dove ha visto il nome dell'acquirente nelle pubblicazioni?

Quindi queste pubblicazioni stanno scrivendo di un commerciante privato. Su quale base? Ma sulla base dell'aumentato interesse aperto dei fisici?
E il fatto che l'interesse aperto dei corti degli avvocati non è molto diverso, non tiene conto nell'analisi?
Si può anche dire che una persona giuridica ha iniziato a vendere attivamente il petrolio. bla bla bla...
Ecco perché è una stronzata. Non ho mai letto o ascoltato tali sciocchezze.

 
Roman:

È così che queste pubblicazioni scrivono del commerciante privato. Su quale base? Ma sulla base di un maggiore interesse aperto degli individui?
E non si tiene conto del fatto che l'interesse aperto della persona giuridica non è molto diverso?
Ecco perché è una sciocchezza. Non ho mai letto e ascoltato tali sciocchezze.

C'è una gradazione tra persone fisiche e giuridiche nei rapporti.

Pratica internazionale.

 
Дмитрий:

C'è una gradazione tra persone fisiche e giuridiche nei rapporti.

Pratica internazionale.

Molto probabilmente la degradazione degli individui ))

 
Roman:

Molto probabilmente la degradazione degli individui ))

Beh, sono d'accordo - più leggo il forum, più è evidente la degradazione degli individui

 

Il prezzo del petrolio in America


Mi chiedo chi "tiene" Brent?

 
prostotrader:

Il prezzo del petrolio in America


Mi chiedo chi "tiene" Brent?

Glitch
 
Nikolai Romanovskyi:
Glitch

No, non è un problema tecnico.

 

Negoziazione sospesa su 3 centesimi


 
prostotrader:

Negoziazione bloccata a 3 centesimi


Domani ci aspettiamo il dollaro a 83-84, non c'è tempo per liberare i contenitori per i 5 futures

 
prostotrader:

Le offerte si sono fermate a 3 centesimi


Eccole lì, le vere vittime del coronovirus... Non quelli che giacciono negli ospedali a tossire)))