BRENT - pagina 16

 
prostotrader:

Ma non permette l'uso di robot di trading.

Sì, non c'è una vera e propria codifica, ma si può programmare qualcosina, non l'ho nemmeno capito, perché non ne vedevo il senso.
Non so come usarlo e mi serviranno dei consigli su come registrare il mio robot forex e cosa fare con esso.
Ecco perché uso mt5, altrimenti mi tormenta.
;))

 
Roman:

Non ho una codifica completa, ho solo programmato alcune piccole cose lì, non ho nemmeno guardato dentro perché non vedevo il punto.
Non so come usarlo e non sono sicuro se riuscirò a farlo bene o no.
Ecco perché uso mt5, altrimenti mi tormenta.
;))

Ho studiato il trading nelle borse occidentali circa 5 anni fa e sono giunto alla conclusione che 1.

1. Per fare trading con successo, hai bisogno di una buona connessione (rete) alla borsa.

2. Un'API (non un terminale) che permette un trading veloce.

3. un broker buono e affidabile (con 1000 $ non c'è niente da fare).

Dopo aver calcolato i costi e i rischi non commerciali, è arrivato a una conclusione:

"Lascia che siano gli altri a commerciare lì :)".

 
prostotrader:

Ho studiato il trading nelle borse occidentali circa 5 anni fa e sono giunto alla conclusione che 1.

1. Per fare trading con successo, hai bisogno di una buona connessione (rete) alla borsa.

2. Un'API (non un terminale) che permette un trading veloce.

3. un broker buono e affidabile (con 1000 $ non c'è niente da fare).

Dopo aver calcolato i costi e i rischi non commerciali, è arrivato a una conclusione:

"Lascia che siano gli altri a commerciare lì :)".

Tutto dipende dalla strategia. Potete anche inviare offerte per telefono ;))
La connessione di rete dovrebbe essere buona su qualsiasi scambio, ma ancora una volta dipende dalla strategia.
VPS o VDS risolve tutti i problemi, e se avete bisogno di velocità HFT, allora collegatevi in modo incrociato al fornitore di quote.
I broker con licenza NFA, per definizione non possono essere cattivi, il loro regolatore punisce le violazioni con grandi multe, centinaia di migliaia.
Ci sono rischi non commerciali su qualsiasi borsa.

 

Chi sa - dove vedere una citazione dalla borsa, che coincide come una demo, e reale (in privato, per favore)

Ma per più di un mese la demo dà

 
Renat Akhtyamov:

Chi sa - dove vedere una citazione dallo scambio, che coincide con una demo e reale (in persona, per favore)

Ma per più di un mese viene data una dimostrazione

Puoi aprire nell'applicazione tinkoff investments. Sicuramente hai una carta tikoff?

O vuoi guardarlo in mt5?

 

Un po' di petrolio, guardate fino alla fine - ci sono i crediti.

Devi solo aspettare un po' di più e sarà più economico dei tovaglioli


 
Vitaly Muzichenko:

Un po' di petrolio, guardate fino alla fine - ci sono i crediti.

Devi solo aspettare un po' di più e sarà più economico dei tovaglioli


Bisogna solo aspettare ancora un po' che il petrolio sia meno caro delle salviette e che l'ACQUA valga più di 40 dollari al barile.

 
Yuriy Zaytsev:

Dobbiamo aspettare ancora un po' che il petrolio sia più economico dei tovaglioli e che l'ACQUA costi più di 40 dollari al barile.

L'acqua non diventerà più cara in virtù della sua economicità.

;)

 
Yuriy Zaytsev:

Dobbiamo solo aspettare ancora un po' che il petrolio sia più economico dei tovaglioli e che l'ACQUA valga più di 40 dollari al barile.

Non è molto divertente, ma significa che è il momento di iniziare a comprare futures sull'acqua:)

Вода стала товаром на бирже Nasdaq. Что это значит для человечества — DSnews.ua
Вода стала товаром на бирже Nasdaq. Что это значит для человечества — DSnews.ua
  • 2020.09.28
  • www.dsnews.ua
С 1980-х годов в разных публицистических статьях на тему сохранения природы нас регулярно пугали тем, что когда-нибудь чистой водой будут торговать так же, как торгуют нефтью – на бирже, со всеми вытекающими (во всех смыслах вытекающими) последствиями – от производных ценных бумаг до разливов самого «продукта». Ну вот, прогноз исполнился. 23...
 
Vitaly Muzichenko:

Un po' di petrolio, guardate fino alla fine - ci sono i crediti.

Dovete solo aspettare un po' di più e sarà più economico dei tovaglioli.


Bisogna rendersi conto che tutta la plastica e metà dei vestiti cinesi sono petrolio. Non si tratta di carburante. E non so nemmeno quanto costa 1 kg di fazzoletti (l'equivalente del petrolio è poco più di un litro) - forse il petrolio è già più economico dei fazzoletti in questo senso con un prezzo di 40 sterline al barile.