Idee per esperti di trading (robot)

 

Ciao utenti del forum, chi è pronto a condividere interessanti sistemi di trading in cambio della scrittura di un robot che utilizza lo stesso sistema? Se è così, aspetto un messaggio di persona!

...E sì, capisco che ora iniziano i "discorsi didattici" del tipo "di cosa stai parlando, nessuno ti darà la sua mangiatoia" ecc. Per favore, non sprecare il tuo tempo e il mio con queste osservazioni...

 
Maksim Neimerik:

Ciao utenti del forum, chi è pronto a condividere interessanti sistemi di trading in cambio della scrittura di un robot che utilizza lo stesso sistema? Se è così, aspetto messaggi personali!

... E sì, capisco che ora iniziano i "discorsi edificanti" come "di cosa stai parlando, nessuno ti darà la sua mangiatoia" ecc. Per favore, non sprecare il tuo tempo e il mio con queste osservazioni...

Questo thread è pubblico, rispettivamente, nel privato - nessuno.

Siamo pronti a scrivere un indicatore, la griglia TS.

Tutti i codici sono pubblici, e di dominio pubblico saranno pubblicati in questo ramo.

Pronto ad affrontare e finire il lavoro?

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è un argomento pubblico, quindi nessuno può scriverti di persona.

Pronto a scrivere un indicatore alla volta, il TS è la griglia.

Tutti i codici sono pubblici, e in forma aperta pubblicati in questo thread.

Pronto a fare il lavoro e a portarlo a termine?

Sento l'odore di una fregatura))) Anche tu sei un programmatore... Devi esserti inventato qualcosa.
 
Maksim Neimerik:
Sento una presa))) Tu stesso sei un programmatore... Pensate di aver inventato qualcosa di veramente figo?

Nessuna cattura e nessun tempo per scrivere. Ci sono diverse schede di indicatori aperte da più di due mesi ormai, continuo a voler provare a fare un EA su di loro, ma il tempo è una rogna. Mentre scrivo gli EA, le schede saranno chiuse)


Ecco uno degli indicatori

 

Ciao!

Se si studia il grafico, ci sono modelli di inversione.


 
Vitaly Muzichenko:

Nessuna cattura e nessun tempo per scrivere. Ci sono diverse schede di indicatori aperte da più di due mesi ormai, continuo a voler provare a fare un EA su di loro, ma il tempo è una rogna. Mentre scrivo gli EA, le schede saranno chiuse)

Ecco uno degli indicatori

Indicatore #2

Ho del lavoro da fare, se volessi)

 

EURUSD


 
Maksim Neimerik:

Ciao membri del forum, chi è pronto a condividere interessanti sistemi di trading in cambio della scrittura di un robot utilizzando lo stesso sistema?

Imho, interessante l'idea di un robot che sviluppa da solo una strategia e successivamente fa trading su di essa. Si basa su ML.

Un tale robot è già stato creatoda Maxim Dmitrievsky sulla base del neurone di Reshetov (vedi il suo articolo su MQL). Maxim fornisce dettagli nell'articolo Machine Learning in Trading: Theory and Practice.

Penso che questa sia un'area davvero interessante e su cui vale la pena lavorare.

 
Yuriy Asaulenko:

Imho, interessante idea di un robot che sviluppa una strategia stessa e poi commercia su di essa. Base ML.

Un tale robot è già stato creatoda Maxim Dmitrievsky sulla base del neurone di Reshetov e, a quanto mi risulta, è già funzionante. Maxim fornisce dettagli nell'articolo Machine Learning in Trading: Theory and Practice.

Questo, penso, è davvero interessante e vale la pena farlo.


è così, non ci lasceranno dei soldi allora.... congrega...

 
Alexander Ivanov:

è così, non ci lasceranno dei soldi allora.... congrega...

Se è ancora a sinistra, allora non c'è nulla di cui preoccuparsi. Già circa il 60-80% del volume del mercato è scambiato da robot).
 
Yuriy Asaulenko:
Se rimane ancora, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Già circa il 60-80% del volume di mercato è scambiato da robot).

Oh, uh... Ecco perché è diventato molto difficile))

I movimenti una volta erano più prevedibili. Ora tutto è paparazzato.