Idee per esperti di trading (robot) - pagina 9

 
Vitaly Muzichenko:

Cavolo, è ora di fare trading e non hai ancora iniziato..., stiamo perdendo soldi)

Niente panico, tutti i soldi saranno nostri)) Penso che faremo trading lunedì...

 
Maksim Neimerik:

Il team viewer è il software per l'accesso remoto al tuo computer. Se hai bisogno di aiuto per eseguire il tuo EA, puoi mettere Team Viewer sul tuo computer e chiedere a qualcuno di aiutarti (fornisci il tuo ID e la password (la password cambia ogni volta che il programma viene riavviato)...). La maggior parte delle aziende fornisce supporto tecnico ai propri clienti attraverso questo programma.

Non capisco una sola parola !!!!! Sono molto indietro con i tempi! In Freelance, sono stato citato in giudizio per non sapere cosa fare con parte del codice sorgente!
 
Zvezdochet:
Non capire una sola parola !!!!!

Imparare il russo.

Zvezdochet:
Nel freelance, sono stato citato in giudizio per non sapere cosa fare con alcune fonti!
Allora perché ordinate se non sapete come usare il terminale?
 

Non è una lingua russa, è una lingua straniera, e sto soffrendo. Forse dovrei scaricare un robot di trading demo per allenarmi? Perché ho "Allow EA to trade" deselezionato?

 
Evgeny Belyaev:

Imparare il russo.

Allora perché ordinate se non sapete usare il terminale?
Ho pensato che sarebbe stato facile ... mi ricordo che ho scaricato il consulente autotakeprofit si è avviato e ho fatto alcuni buoni scambi. poi ho deciso di ottenere il mio proprio consulente (non vietato dalla legge), e come risultato ho ottenuto 25 dollari di multa.
 
Zvezdochet:
Sapevo che sarebbe stato facile ... mi ricordo che ho scaricato AutoTakeProfit, ha funzionato e ha fatto alcuni mestieri abbastanza buoni. poi ho deciso di ottenere il mio consulente personale (non vietato dalla legge) e il risultato è stato una multa di $ 25.
Contattatemi su Skype, vi aiuterò. Nel profilo troverete il mio skype.
 
Maksim Neimerik:
Chiedetemelo su Skype, vi aiuterò. Nel mio profilo troverete il mio skype.

masochista)

 
Maksim Neimerik:
Chiedetemi su Skype e vi aiuterò. Troverete il mio skype nel mio profilo.
Non so nemmeno cosa sia Skype! So come mandare un messaggio.
 
Zvezdochet:
Non so nemmeno cosa sia Skype! So solo mandare messaggi.
Skyp, devi scaricare un programma e poi parlare con la webcam, quindi a cosa serve se lo schermo è occupato?
 
Zvezdochet:
Bisogna scaricare un programma Skype e poi parlare con la webcam, quindi che senso ha avere uno schermo occupato?
Wow!)) Mi dispiace amico, vedo che non posso aiutarti...
Galina Bobro:

masochista)



Sì, lo vedo già))