Idee per esperti di trading (robot) - pagina 4

 
Sono pronto a gettare le basi per i robot. E poi potete usarlo come volete. Ho già fatto un robot, come commercia, vedi il segnale. Ma questa è la base di ciò che commercia. Deve essere migliorato. Lo posterò più tardi. Per favore, aiutatemi a migliorare un semplice indicatore. Ho 100 righe di codice.
 

Volevo scrivere un netizen pronto a pagare. Non li vedo nemmeno in freelance.

 
Zvezdochet:

Volevo scrivere un net-worker pronto a pagare. Non li vedo nemmeno nella sezione freelance.


Il compito non deve essere inviato, ma allegato alla discussione del lavoro. È così difficile ricordare e accettare le regole del gioco civile?

 
Non capisco come? Allegare alla discussione ?? Come un file separato ??
 
Zvezdochet:
Non capisco come questo ? Allegare alla discussione ?? Un file separato ??

Il servizio ha delle indicazioni ad ogni passo. Vi dico che dovete lavorare in modo civile. Non cercate di andare a lato e di fare pagamenti per lavori che non sapete fare al di fuori del servizio. Link - una guida, quali passi devi fare per completare laprocedura di esecuzione degli ordini!

 
Vladimir Karputov:

Il servizio ha delle indicazioni ad ogni passo. Vi dico che dovete lavorare in modo civile. Non cercate di andare a lato e di fare pagamenti per lavori che non sapete fare al di fuori del servizio. Il link è una guida ai passi da fare per completare laprocedura di evasione dell'ordine!


Volodya, ho avuto una domanda oggi nella mia e-mail - come fare il voto. Non posso dire di un caso specifico, ma a volte le domande mi rendono triste

 
Alexey Volchanskiy:

Volodya, ho avuto una domanda in un messaggio privato oggi - come fare il voto.


Il voto viene dalle parole "nudo" e "succhiare", quindi penso che la persona sia abbastanza seria nel chiedere aiuto a un esperto.






Per quanto riguarda il robot - dove buttare l'idea? Non posso promettere che funzionerà a lungo termine

 
trader781:

Il voto viene dalle parole "nudo" e "succhiare" quindi penso che la persona sia abbastanza seria nel chiedere aiuto.






Penso che sia abbastanza serio quando una persona chiede aiuto a un professionista.

Se vuoi puoi postare l'idea proprio qui, e se no, puoi mandarmela di persona...

 
Maksim Neimerik:

Se vuoi, puoi postare l'idea proprio qui, ma se non vuoi, puoi mandarmi una mail...

Tutto questo è già archiviato come fatto?

Идеи для торговых експертов (роботов)
Идеи для торговых експертов (роботов)
  • 2017.07.25
  • www.mql5.com
Привет форумчане! Кто готов поделиться интересными торговыми системами взамен на написание робота по этой же системе...
 
Di nuovo venticinque! Io dico IN FRILANSEE ( da che parte del deficiente ???? ) assumere il compito di scrivere un robot.Poi scrivono "Invia il TOR " noi scriveremo . "Inviando il TOR --- scompaiono da freelance e non li vedo nemmeno! Cosa devo fare? Non inviare i termini di riferimento e poi come?