È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 13

 
Artyom Trishkin:

Due situazioni:


Sali sull'autobus, ti siedi e dai le spalle al finestrino. Le porte si chiudono, l'autobus va...

Il conduttore: "Sono 25 rubli da te".
Tu: "Ti do 10 e non di più, ma vado lo stesso"...
Ti prendono a calci in culo... ed eccoti lì, in piedi sul marciapiede nel vento, a pensare al rispetto


Sali sull'autobus, chiedi il prezzo del biglietto...

Conduttore: "25 rubli".
Tu: "Mi dispiace, ho solo 10 e scendo alla fermata dell'autobus"...
Il conduttore riflette sulla nobiltà e il rispetto


Quindi ci siamo...

Cercare le analogie e vedere la radice della questione...

E la terza opzione:


Sali sull'autobus e dici.

"Te ne do 10 e non di più..."

Il controllore: "Mi devi 30 rubli, questa è la tariffa e non sta a te cambiarla".

Tu: Non lo so, non ne ho più...

Ti fai prendere a calci in culo..., e ora sei in piedi sul marciapiede nel vento, pensando al rispetto.


Il conduttore ha avuto una discussione e non è stato licenziato per questo... Tutta questa storia è piuttosto contorta. Non ho intenzione di giudicare chi ha ragione e chi ha ancora più ragione... Il servizio Freelance, dal mio punto di vista, è completamente organizzato in modo orribile.

Come si può permettere alla gente di diventare freelance che prende un ordine e comincia a chiedere sul forum come fare qualcosa...

Secondo me, non sarebbe male avere un contratto separato per lavorare nel servizio Freelance, e non solo per ottenere uno status di venditore. Ma questa è solo la mia opinione puramente personale.

 
Alexey Viktorov:

E una terza opzione:


Sali sull'autobus e dici.

"Te ne do 10 e non di più"...

Il controllore: "Lei deve 30 rubli, questa è la tariffa e non sta a lei cambiarla".

Tu: Non lo so, non ne ho più...

Ti prendono a calci in culo... ed eccoti lì, in piedi sul marciapiede nel vento, a pensare al rispetto.


Il conduttore ha avuto una discussione e non è stato licenziato per questo... Tutta questa storia è piuttosto contorta. Non ho intenzione di giudicare chi ha ragione e chi ha ancora più ragione... Il servizio Freelance, dal mio punto di vista, è completamente organizzato in modo orribile.

Come si può permettere alla gente di diventare freelance che prende un ordine e comincia a chiedere sul forum come fare qualcosa...

A mio parere, per lavorare nel servizio di "Freelance" non sarebbe male concludere un contratto separato, e non solo ottenere lo status di venditore. Ma questa è solo la mia opinione puramente personale.

Ehm, amico... Non confondere i termini. Il conduttore qui è MQ...

Ed ecco quello che, sulla frase "te ne do 10 e non di più", si avvicina e ti sussurra all'orecchio, guardando il direttore d'orchestra, sussurra - posso arrangiarmi - ecco anche lui, con un calcio nel culo.

Ed entrambi state lì nel vento e vi convincete l'un l'altro e quelli intorno a voi che è stata colpa del conduttore.

E per quanto riguarda la seconda parte di ciò che è stato detto - creerò un sondaggio.

 
Andrey F. Zelinsky:

E la quarta opzione (la più vicina possibile a quello che è successo):


Sali sull'autobus e dici.

"Te ne do 10 e non di più"...

Il controllore: "Lei deve 30 rubli, questa è la tariffa e non sta a lei cambiarla".

Tu: Non lo so, non ne ho più...

Ti fai prendere a calci in culo... e ora sei in piedi nel vento sul marciapiede a pensare al rispetto



Un autista di autobus ti viene incontro: "Sali, ti do un passaggio per 10, tanto sono vuoto".

Poi l'autista dell'autobus viene aggredito dal conduttore e dall'autista dell'autobus e dice: "Tu saprai come battere i clienti lontano da noi, bastardo".

p.s. Per ripetere la mia comprensione della situazione: "È tutta una questione di rispetto" -- e non c'è niente su cui speculare, il rispetto o c'è o non c'è (ancora, o già, non importa)

E stai facendo confusione - nessuno ti proibisce di prendere ordini altrove. Ma quando negoziate all'interno del servizio - questo è almeno scorretto in relazione al servizio che vi ha portato il cliente. E come regola, è vietato a tutti.

 
Andrey F. Zelinsky:

...

p.s. Per ribadire la mia comprensione: "È tutta una questione di rispetto" -- e non c'è niente su cui speculare, il rispetto c'è o non c'è (ancora, o già, non importa)

Riguardo al rispetto che ti ho scritto sopra - prima mostralo a te stesso per aspettartelo.

 
Artyom Trishkin:

Ah, amico... Non confondere la questione. Il conduttore qui è MQ...

Ma quello che, sulla frase "te ne do 10, e non di più", si avvicina e ti sussurra all'orecchio, guardando il direttore d'orchestra, sussurra - posso arrangiarmi - ecco anche lui, con un calcio nel culo.

E voi due state lì nel vento e vi convincete l'un l'altro e tutti gli altri che è stata colpa del direttore d'orchestra.

E per quanto riguarda la seconda parte di quello che ho detto - creerò un sondaggio.

Chi è l'autista, allora?

In realtà, il conduttore è quello che prende i soldi. Si scopre che il servizio Freelance è il conducente e l'MQ è il conduttore... Il ruolo di direttore d'orchestra è lasciato all'esecutore...

 
Alexey Viktorov:

Chi è l'autista allora?

In realtà il conduttore è quello che prende i soldi. Si scopre che il servizio Freelance, è il conducente e MQ il conduttore... Il ruolo di direttore d'orchestra è lasciato all'esecutore...

Bene, diramiamo: autobus - MQ, autista - servizio freelance, conduttore - condizioni di servizio freelance.

 
Artyom Trishkin:

Diramiamo: autobus - MQ, autista - servizio freelance, conduttore - condizioni di servizio freelance.

Fai come vuoi. Sono fuori dalla discussione, non sono affari miei.

 
Alexey Viktorov:

Fai come vuoi. Sono fuori dalla discussione, non sono affari miei.

Non mi piace nemmeno spiegare alla gente cosa significa il famoso detto "come tornerà". Se si inizia imbrogliando, o essendo disattenti, allora non si può dare tutta la colpa al servizio.

Non ti riguarda.

 
Artyom Trishkin:

Non mi piace nemmeno spiegare alla gente cosa significa il famoso detto "come tornerà". Se si inizia con l'inganno o la disattenzione, allora non si dovrebbe incolpare il servizio per tutto.

Dopo che Rashid ha pubblicato il suo storico post:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

È vietato negoziare con i clienti oltre il sito?

Rashid Umarov, 2017.12.04 16:19

È strano che anche chi fa lavori freelance da più di un giorno vada in violazione delle regole.

https://www.mql5.com/ru/job/72401


Artem continua a parlare e parlare ... di qualcosa, l'essenza dovrebbe essere vista e notata.


E l'essenza che personalmente vedo così. Una regola e due corollari.


Regola:

Quando uno sviluppatore fa una qualsiasi delle sue richieste, conferma

Desidero realizzare il lavoro in questione ed effettuare tutti i calcoli su di esso in questa Applicazione. Mi impegno a non prendere contatto con lo Sviluppatore al di fuori di questa Applicazione - né in messaggeria di terzi, né in corrispondenza personale o per posta - prima di stipulare l'Accordo. Comprendo e accetto la condizione che un trasgressore delle regole saràsqualificato dall'esecuzione degli ordini in Freelance.

Se lo sviluppatore ha violato questo obbligo - è una cosa. Ma se non l'ha rotto, allora accusarlo (soprattutto indirettamente o in contumacia) è strano.

Per quanto ne so, non un solo sviluppatore è stato colto in violazione di questo obbligo. O l'hanno fatto?


Corollario uno:

Come ho scritto sopra e come la vedo io -- si tratta di rispetto -- nient'altro (ci sono anche parole come: rispetto di sé, mancanza di rispetto, rispetto reciproco)


Conseguenza due:

Non ho altro da aggiungere sull'argomento e sulla sostanza. Ho lasciato l'argomento ...

 
Andrey F. Zelinsky:

Dopo che Rashid ha pubblicato il suo storico post:


Artem continua a parlare e parlare ... di qualcosa, l'essenza dovrebbe essere vista e notata.


E il punto che personalmente vedo è questo. Una regola e due corollari.


Regola:

Quando uno sviluppatore fa una qualsiasi delle sue richieste, conferma

Desidero realizzare il lavoro in questione ed effettuare tutti i calcoli su di esso in questa Applicazione. Mi impegno a non prendere contatto con lo Sviluppatore al di fuori di questa Applicazione - né in messaggeria di terzi, né in corrispondenza personale o per posta - prima di stipulare l'Accordo. Comprendo e accetto la condizione che un trasgressore delle regole saràsqualificato dall'esecuzione degli ordini in Freelance.

Se lo sviluppatore ha violato questo obbligo - è una cosa. Ma se non l'ha rotto, allora accusarlo (soprattutto indirettamente o in contumacia) è strano.

Per quanto ne so, non un solo sviluppatore è stato colto in violazione di questo obbligo. O l'hanno fatto?


Corollario uno:

Come ho scritto sopra e come la vedo io -- si tratta di rispetto -- nient'altro (ci sono anche parole come: rispetto di sé, mancanza di rispetto, rispetto reciproco)


Conseguenza due:

Non ho altro da aggiungere sull'argomento e sulla sostanza. Sono andato fuori tema ...

La posizione di Zelinsky è chiara: ora sta passando tutto il lavoro a Freelance. Presenta richieste di lavoro, ma nessuna di quelle completate è stata presentata da agosto. Voi direte: "Cosa c'entra Luzhkov? Non lo è, come al solito.

Così ogni volta che esce con una difesa del prossimo interprete, che lavora al di fuori di Freelance. Soprattutto se questo esecutore è stato denunciato da un cliente che ha deciso di esternalizzare il lavoro. Questo è il suo modo di imbiancare se stesso.