È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 3

 
Artyom Trishkin:

Se sei all'interno di un servizio freelance e hai fatto domanda per un lavoro, da quel momento in poi non hai diritto a scambiare dati di contatto con quella persona.

Se sei fuori dal servizio freelance e comunichi con una persona in privato, chi ti proibisce di scambiare i tuoi contatti? Nessuno.

Capire una volta sola: se hai deciso di prendere il lavoro in servizio freelance e fare domanda per l'esecuzione dell'ordine, allora da quel momento sei soggetto alle regole del servizio freelance. In altri casi - al di fuori del servizio freelance - le sue restrizioni non si applicano a voi.


OK, semmai - verrò a piangere sul forum)

A proposito, molti PM sono scomparsi ieri. A malapena hanno il tempo di leggere i messaggi privati (cioè non mi parlano del tempo, tutti lanciano TK) e rispondere, ma chiaramente non c'è tempo per rivedere di nuovo. Oggi vedo che molte persone si sono disiscritte per messaggi mancanti.

 
Galina Bobro:

Grazie per le informazioni.

Ma a me è successo il contrario: sono stato bandito per un ordine di freelance sbagliato, e quasi a vita. Per questo ho paura di non violare nulla.


Non posso dire nulla sugli ordini sbagliati, non scrivo per ordinare, sono molto rapidamente gettato fuori equilibrio dai capricci dei clienti :)

 
Vitalii Ananev:

Non posso dire nulla sugli ordini sbagliati, non scrivo per ordinare, sono molto rapidamente gettato fuori equilibrio dai capricci dei clienti :)

I capricci dei clienti sono facilmente monetizzabili.
 


Artyom Trishkin:

Se sei all'interno di un servizio freelance e hai richiesto un ordine, da quel momento in poi non hai il diritto di scambiare in alcun modo i dati di contatto con quel cliente.

Se sei fuori dal servizio freelance e comunichi con una persona in privato, chi ti proibisce di scambiare i tuoi contatti? Nessuno.

Capite una volta sola: se decidete di lavorare nel servizio Freelance e fate domanda per un lavoro, da quel momento in poi siete soggetti alle regole del servizio Freelance. In altri casi - al di fuori del servizio freelance - le sue restrizioni non la riguardano.

Non è quello che dicono le regole:
  1. È vietato ai clienti e ai candidati di scambiarsi i dati di contatto in qualsiasi modoprima di stipulare un accordo di lavoro . La violazione porta al divieto di Freelance.
 
Salve.
Si dice così: "Non ficcare il naso in casa d'altri con la tua bocca".
Se lavori come freelance, devi obbedire alle regole del freelance.
Se non lavorate come freelance non vi riguarda.

Quando lavori come libero professionista e attirare i clienti nello stesso Skype (ai tuoi contatti) è un furto, stai rubando ordini di servizio di profitto potenziale, non è stato creato al fine di trovarti ordini, e al fine di fare soldi dalla fornitura di servizi ai clienti e fornire una sorta di garanzia di pagamento, inoltre, c'è l'arbitrato, che può risolvere i conflitti. pensi che la gente lo ha creato per il tuo beneficio? Ne dubito, hanno lavorato e creato per attirare più persone al tuo servizio, lo usi, t

Con rispetto.

P.S. Una volta che hai completato il primo ordine in freelance, è necessario obbedire alle sue regole. giustificare il loro furto di clienti dal servizio può qualsiasi cosa, ma il furto rimarrà rubare, qualunque cosa si giustifica.
 
Andrey Kisselyov:


P.S. Una volta completato il primo ordine in freelance, è necessario obbedire alle sue regole. giustificare il loro furto di clienti dal servizio può qualsiasi cosa, ma il furto rimarrà il furto, qualunque cosa si giustifica.

quindi sei sulla catena per sempre. Giusto?

 
Олег avtomat:

quindi sei sulla catena per sempre. Giusto?

Se nonsei d'accordo con le regole perché stai entrando nel freelance, e se lo sei, sei d'accordo.

mettersi al volante di una macchina, sei d'accordo con le regole della strada.


Quando sali a bordo di un aereo, accetti che possa non arrivare a destinazione.

Quando sali a bordo di una nave, accetti che possa non arrivare al porto di destinazione.

con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:


Con rispetto.

P.S. non appena hai completato il primo ordine nel servizio freelance, devi obbedire alle sue regole. giustificare il loro furto di clienti dal servizio può qualsiasi cosa, ma il furto rimarrà il furto, qualunque cosa tu non lo giustifichi.

E accuse. Rileggi il primo post - non offro i miei servizi a nessuno e non mi metto in PM né sul sito né fuori. Per una semplice ragione: non ce n'è affatto bisogno. Ho uno svantaggio massimo per i clienti dal sito - "dare soldi e sperare nei risultati".

L'unica cosa che si può discutere è che il mio profilo serve come pubblicità per altri clienti + il passaparola basato sui clienti trovati sullo stesso sito. Cioè in questo modo il freelance influenza quello che mi scrivono in PM.

D'altra parte, se così tutti "catturano a mano" chi ha scambiato i contatti, si può generalmente bloccare tutti. Hanno scritto al premier - è considerato uno scambio di contatti. Non sono contro il massimo per tenere tutto attraverso il freelance, ma vorrei e mi fido dell'amministrazione.

 
Galina Bobro:

E accuse. Rileggi il primo post - non offro i miei servizi a nessuno e non mi metto in PM né sul sito né fuori. Per una semplice ragione: non ce n'è affatto bisogno. Ho uno svantaggio massimo per i clienti dal sito - "dare soldi e sperare nei risultati".

L'unica cosa che si può discutere è che il mio profilo serve come pubblicità per altri clienti + il passaparola basato sui clienti trovati sullo stesso sito. Cioè in questo modo il freelance influenza quello che mi scrivono in PM.

D'altra parte, se così tutti "catturano a mano" chi ha scambiato i contatti, si può generalmente bloccare tutti. Hanno scritto al premier - è considerato uno scambio di contatti. Non sono contro il massimo per tenere tutto attraverso il freelance, ma vorrei fidarmi dell'amministrazione.

Non si tratta di te personalmente, la questione riguarda le regole e se dovresti seguirle, e cosa significano, per cosa puoi essere bannato.

che cosa circa i clienti che presumibilmente trovare voi sul passaparola. poi posso dire in una volta, i vostri clienti sono solo quelli che lavorano con voi via freelance, dal momento che si sta lavorando lì. l'altro su questo sito non dovrebbe essere, il cliente è venuto da un altro cliente e vuole eseguire il suo compito, ci sono ordini personali, ma devono anche eseguire attraverso freelance, come dovrebbe, dal momento che tu sei il suo partito. qualcuno viene a voi e dice "voglio che tu mi scriva una punta", gli dici "fare un ordine tramite Freelance, il costo del lavoro sarà Khedinits nell'ordine non dimenticare di specificare che l'ordine è personale per me. una tale conversazione con un potenziale cliente su questo sito, gli altri, secondo il fatto che tu sei un membro del servizio Freelance, non dovrebbe essere.

si dice così: "se ti chiami cavaliere, vai nel cestino".

con rispetto.

P.S. e sarà corretto da qualsiasi lato, sia da voi, sia dal lato del cliente, sia dal lato del servizio.
 
Andrey Kisselyov:

Per quanto riguarda i clienti che ti hanno presumibilmente trovato sul passaparola. allora posso dire subito, i tuoi clienti sono solo quelli che lavorano con te tramite freelance, una volta che ci lavori. l'altro su questo sito non dovrebbe essere, il cliente è venuto da un altro cliente e vuole che tu faccia il suo lavoro, ci sono ordini personali, ma anche loro devono essere fatti tramite freelance, come dovrebbe, dato che tu sei la sua parte. Qualcuno viene da te e ti dice "voglio che tu mi scriva un consulente", tu gli dici "fai l'ordine tramite freelance, il costo del lavoro sarà Khedinits nell'ordine non dimenticare di specificare che l'ordine è personale per me".

Se il cliente ha scritto a Galina di persona, significa solo che vuole ordinare il programma da Galina. E come l'affare sarà concluso (attraverso il sito o bypassando il sito), è principalmente viene dal cliente.

I freelance di solito non sono clienti molto solvibili e schizzinosi. Chi ha bisogno di fare più velocemente e chi non ha problemi con lawe preferisce pagare direttamente. È più facile pagare immediatamente e non avere a che fare con la confusa navigazione sul sito.