È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 9

 
Galina Bobro:

Cosa c'è di chiaro? Cosa scrivevano esattamente le persone? Se stavano inducendo il cliente a fare una normale domanda sul sito web, è una violazione delle regole? Sembra che nella corrispondenza non si analizzi proprio nulla.

Non posso vedere la corrispondenza. Ma io vedo il pulsante "reclamo" e altri lo vedono. Qualcuno si è lasciato lì come esecutore, e qualcun altro ha cliccato il pulsante. Chiunque si sia lasciato lì come esecutore è stato giustiziato su sua richiesta.
Ricordate una cosa: se l'ordine implica di portare il lavoro a lato, non dovreste rispondere.
 
Ivan Titov:

Spiegatelo nelle regole e che non si possono inviare ordini con certi contenuti. E solo dopo averli banditi. Ora, per favore, reintegrate gli innocenti banditi.

Gli innocenti banditi non ci sono.
 
Ivan Titov:

Le regole non vietano di accettare di lavorare.

Cosa le fa pensare che l'offerente abbia accettato l'infrazione? Ho messo il mio prezzo, non ho messo i miei contatti sull'offerta e non avevo intenzione di contattare il cliente. Anche se qualcuno volesse mettersi in contatto - la linea privata non è disponibile. Cioè con le mie azioni ho cercato di indirizzare il cliente verso la cooperazione legale. E ho ricevuto un ban per questo. Vietato non per la cattiva condotta, e per l'intenzione, e non l'effettivo, ma il presunto. Una specie di WADA.


Dobbiamo bandire tutti i programmatori in una volta sola. Mi sembra che ogni programmatore abbia il potenziale per rubare il cliente, anche senza lanciare un'applicazione - basta guardare i dati di contatto, che non sono nemmeno lì. Un contabile può trasferire denaro su un altro conto, anche se non c'è denaro nel conto.

Non capisco cosa stia succedendo con Freelance. Sono venuto qui per rubare i clienti? Li avevo quando sono venuto qui. Ho anche offerto loro di unirsi a Freelance, ma non hanno voluto. Sono un uomo onesto, sono pronto a pagare tutto quello che Metaquotes mi dà, ma si scopre che non devo pagare, Metaquotes mi paga, ma Metaquotes non l'ha ancora capito, spero che questo baccanale finisca e che io trovi qualche soluzione adeguata. Vietato semplicemente perché è una burocrazia: nessuna scadenza, nessuna motivazione adeguata - è essenzialmente una manifestazione di potere quando la legge è dalla tua parte ma hai comunque torto.

 

Non dimenticare di seppellirlo:

https://www.mql5.com/ru/job/72434

и

https://www.mql5.com/ru/job/72435

Uno chiede uno skype, l'altro garantisce il pagamento in anticipo.

Un altro che ho trovato:

https://www.mql5.com/ru/job/71534

Ordini per lo sviluppo di software di trading

Dobbiamo aggiungere un allarme all'indicatore CCI standard

> 30 USD, fino a 3 giorni.

Necessità di aggiungere all'indicatore standard completo MT4 canale indice audio, visivo, Push, E-mail avviso sui livelli selezionati CloseBar vero/falso (uso primario nella modalità "applicare ai dati precedenti/primo indicatore) 30 USD è un po 'troppo, i vostri suggerimenti?



In generale, la conclusione: è possibile bandire quasi tutti i programmatori che lavorano attraverso il freelance.
Фриланс-сервис на MQL5.com: Робот для Bitfinex
Фриланс-сервис на MQL5.com: Робот для Bitfinex
  • www.mql5.com
нужен простой робот на пересечении двух скользящих +TP и SL в пунктах. Как делать робота полностью написано тут: https://www.mql5.com/ru/articles/4160 Робот должен работать на всех счетах на бирже. По окончании, передаётся полностью весь исходный код. Требования к разработчикам: Иметь верифицированный аккаунт на битфайнекс! - этот пункт проверяю подключением по скайпу и трансляцией экрана с наличием на бирже в кошельке хотя бы пары баксов.
 
Artyom Trishkin:
Non ci sono innocenti che vengono banditi.

Di nuovo. Ho messo un prezzo di 30 dollari nell'offerta. Nel testo ho scritto "Sarà fatto". Questo significa che sono disposto a farlo per 30 dollari. Non ha dato alcun contatto e non ne ha ricevuto nessuno. Qual è la mia colpa? Quale regola ho infranto? Basta non venire con "spingere un bottone", "l'ordine implica" - è soggettivo e non c'è niente nelle regole che permetta di "ricordarsene uno" prima di fare un'offerta. Includete la logica, i moderatori - siete una specie di programmatori anche voi, facendo un lavoro freelance. O questo ordine è una provocazione pianificata per eliminare i concorrenti? Allora questo spiega tutto. Ma per queste cose nel mondo reale e "schiaffo sul polso" e "eseguire". È la prima volta che vedo un servizio così becero nei freelance.

 
Ivan Titov:

Ancora una volta. Ho messo un prezzo di 30 dollari nell'offerta. Nel testo ho scritto "Sarà fatto". Questo significa che sono disposto a farlo per 30 dollari. Non ha dato alcun contatto e non ne ha ricevuto nessuno. Qual è la mia colpa? Quale regola ho infranto? Basta non venire con "spingere un bottone", "l'ordine implica" - è soggettivo e non c'è niente nelle regole che permetta di "ricordarne uno" prima di fare un'offerta. Includete la logica, i moderatori - siete una specie di programmatori anche voi, facendo un lavoro freelance. O questo ordine è una provocazione pianificata per eliminare i concorrenti? Allora questo spiega tutto. Ma per queste cose nel mondo reale e "schiaffo sul polso" e "farla finita". È la prima volta che vedo un servizio così becero nel lavoro da freelance.

Anche il tuo 30 è soggettivo.
E il resto è la vostra immaginazione. Se l'amministrazione decide che è una violazione, allora è una loro decisione. Scrivete al BOD.
 
Artyom Trishkin:
Anche il tuo 30 è soggettivo.
Cosa c'entra questo? Non puoi metterne 30?
 
Ivan Titov:
Cosa c'entra questo? Non si può impostare a 30?

Non si può mettere 10, vero? Il cliente ha fissato il minimo e ha scritto "lo voglio per 10". Hai fissato il minimo e scritto "Sarà fatto"?

È ambiguo.

 
Ivan Titov:
Cosa c'entra questo con tutto il resto? Non puoi offrire 30 dollari?

Le tue parole?

Basta non inventare "premere un pulsante", "ordinare implica" - è soggettivo e non c'è niente del genere nelle regole

ed è tuo:

Ho messo un prezzo di 30 dollari sull'offerta. Nel testo ho scritto "Sarà fatto". Questo significa che sono disposto a farlo per 30 dollari.

Beh, solo perché "offri 30 dollari" e scrivi "Will do" - non significa che sei disposto a farlo qui, e a farlo per 30 dollari - è soggettivo, e non significa che non uscirai quando il cliente ha chiaramente fissato un limite - 10 dollari. Se avesse scritto "da 10", non ci sarebbero state lamentele su di lui o sugli interpreti. Ha un prezzo preciso - un prezzo che è impossibile fornire in un servizio freelance.

 

Non c'è scritto da nessuna parte che presentando un'offerta, l'appaltatore accetta tutte le condizioni del cliente, inoltre, l'appaltatore può fissare il proprio costo e il proprio tempo per il lavoro:

Я хочу выполнить данную работу и провести все расчеты по ней в данной Заявке. Обязуюсь до заключения Соглашения не вступать в контакт с Заказчиком вне рамок этой заявки - ни в сторонних мессенджерах, ни в личной переписке, ни по почте. Я понимаю и принимаю условие, что нарушитель Правил будет лишен права на выполнение заказов во Фрилансе.

Confermando questo modulo, l'esecutore diventa un offerente in buona fede, e sul fatto di infrangere queste regole (e non sulla base di speculazioni) e dovrebbe essere bandito.

Articolo 10 Codice Civile:

Nel valutare le azioni delle parti come bona fide o malafede, si dovrebbe procedere dalla condotta che ci si aspetta da qualsiasi partecipante al turnover civile, tenendo conto dei diritti e degli interessi legittimi dell'altra parte, assistendola, anche per ottenere le informazioni necessarie. Secondo la regola generale dell'articolo 10(5) del Codice Civile della Federazione Russa, la buona fede e la ragionevolezza dei partecipanti alle relazioni di diritto civile si presumono fino a prova contraria.