Quando fai trading sul forex, a quale gioco online giochi? Il gioco ti aiuta o ti distrae? Pro e contro. - pagina 6

 

Non ha più l'età per giocare con i giocattoli da molto tempo)

 
Aleksey Vyazmikin:

Gli audiolibri sono una cosa molto bella (li ascolto durante le passeggiate e in metropolitana), e se non ci sono libri speciali (saggistica), uso un generatore di linguaggio - sono già abituato alla voce del computer - la cosa principale è impostare una velocità più alta.

Il generatore è insignificante, finora non è stato fatto nulla di degno in questo settore.

 
Alexandr Saprykin:

Da tempo fuori dall'età per giocare con i giocattoli)


pensi?

Crescerai presto)))

Alexey Volchanskiy:

Il generatore è insignificante, ancora nulla di decente è stato fatto in questo settore.


ahahahahahahaha)))))))))))

generatore ...... discorso....

questo è qualcosa

 
Alexander Ivanov:

pensi?

Crescerai presto)))



Sono sicuro. Non lo farò.

 
Alexandr Saprykin:

Sono sicuro. Non ce la farò.


martello))

risposta chiara.

Conservare il masa.

sempre

 
Alexander Ivanov:

pensi?

crescerai presto)))


ahahahahahahaha)))))))))))

geniTator ...... discorsi....

questo è qualcosa


Lo pensavo anch'io, ma dal mio ultimo incontro ho notato una svolta significativa, nel complesso sono abbastanza soddisfatto - per l'introduzione alla saggistica - la cosa principale è aumentare la velocità di riproduzione, in modo che le intonazioni diventino secondarie - solo il flusso di informazioni.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho pensato lo stesso, ma dal mio ultimo incontro ho notato una svolta significativa, in generale sono abbastanza soddisfatto - per conoscere la saggistica - la cosa principale è aumentare la velocità di riproduzione, in modo che le intonazioni diventano secondarie - solo il flusso di informazioni.


sei tataro o cosa?

le parole non sono chiare, anche se sono uygur di sangue ma non capisco)))))))))

 

Il mio nickname in tutti i giochi è SAASA-RUSSIA

 
Alexander Ivanov:

Sei tataro?

Non capisco queste parole, anche se sono uiguro di sangue ma non capisco)))))))))


Sei un razzista? O usi solo un dizionario per tradurre tutto, se è così, mi scuso per l'inconveniente.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sei un razzista o qualcosa del genere? O usi solo un dizionario per tradurre tutto, se è così, mi scuso per l'inconveniente.


Razzista?

Non mi interessa

sei un uomo o una donna?