Quando fai trading sul forex, a quale gioco online giochi? Il gioco ti aiuta o ti distrae? Pro e contro. - pagina 3

 

A volte gioco a giochi di strategia, a Starcraft piacciono gli scenari personalizzati come tower defence 3 su 3 :) si arriva con tutti i tipi di sorprese per il nemico, manovre evasive. Non serve a niente, ti distrae e ti rilassa... puramente come uno svago passivo

 
Maxim Dmitrievsky:

A volte gioco a giochi di strategia, a Starcraft piacciono gli scenari personalizzati come tower defence 3 su 3 :) si arriva con tutti i tipi di sorprese per il nemico, manovre evasive. Non serve a niente, ti distrae e ti rilassa... puramente come uno svago passivo

))) Anche i giochi di strategia - empires & alies.

 
Ihor Herasko:

Quando si porta un carico in mano e il braccio si stanca, non basta cambiare mano, bisogna fermarsi e mettere il carico. È lo stesso qui: non basta passare a un'altra applicazione, bisogna allontanarsi dal computer e usare altri muscoli (le gambe, per esempio) per riposare bene.

Anche se, naturalmente, è molto strano vedere figli adulti qui )))


Faccio una passeggiata per un'ora prima di andare a letto, mi piace vagare nel buio. Ma Dio non voglia che si giochi ))

 
Alexander Puzanov:
Quando lavoro, il mio cervello si insapona, ha bisogno di un riavvio. Non so voi, ma il mio cervello (brain) non si spegne durante l'esercizio o le passeggiate , continua a pensare a se stesso. E il più delle volte, è pensare agli stessi problemi che hanno bisogno di distrazione. E uno sparatutto di buona qualità, dove non devi pensare affatto, ti strapperà il 100% della tua attenzione - è un riavvio. 20 minuti nel mezzo del processo di lavoro invece di una pausa. E il problema di come occupare il tempo prima di andare a letto non è molto rilevante per me

Ascolto gli audiolibri durante le mie passeggiate.

 
Alexey Volchanskiy:

Ascolto gli audiolibri durante le mie passeggiate.


wow))

Mi piacerebbe provare anche questo.

 
Mi piace giocare a Warface prima di andare a letto.
 
Alexander Ivanov:

wow))

Vorrei provare anch'io.


Amo la buona narrativa, non ho tempo di leggere molto e non ho voglia di ascoltare boom-boom-boom durante una passeggiata. Ho scaricato una raccolta di "Model for Assembly", ascolto e mi rilasso. Ora in internet audiolibri per tutti i gusti.

Ma non ti consiglio di guidare, mi distrae, ho quasi fatto un incidente una volta, ora ascolto solo la musica o la radio in macchina

 

Il gioco WarZone 2100 uscito nel 1996 è ancora vivo oggi!

Solo i veri appassionati di strategia apprezzeranno questo gioco e il multiplayer in cui i giocatori di diversi continenti si incontrano ogni giorno!

Guarda da 20 secondi in poi


 
Vitaly Muzichenko:

Leggo e guardo video per circa mezz'ora sul mercato e sulle novità mondiali, ma è altrettanto difficile.

Il gioco si sposta completamente dalla realtà alla virtualità, quindi tutto ciò che di negativo è stato raccolto durante il giorno non va da nessuna parte dopo il gioco.

Ho un cottage 7 minuti a piedi da casa, ci sono ricreazione famiglia la sera alla griglia 3-4 volte a settimana, ma dopo dacia ancora giocare prima di dormire. Ho venduto l'attività principale, quindi c'è un sacco di tempo.



Ho guardato ieri, il gioco è vecchio, probabilmente su qualsiasi hardware andrà?

 
Alexey Volchanskiy:

Amo la buona narrativa, non ho tempo di leggere molto, e non ho voglia di ascoltare boom-boom-boom durante una passeggiata. Ho scaricato una raccolta di "Model for Assembly", ascolto e mi rilasso. Ora in internet audiolibri per tutti i gusti.

Ma non consiglierei di guidare, mi distrae, ho quasi fatto un incidente una volta, e ora ho solo musica o radio in macchina.


Mi piacerebbe provare la fantascienza su internet - audio,

Ultimamente sto guardando "Legends of the Soviet Detective" sul mio smartphone prima di andare a letto,

è spaventoso, sui maniaci che vengono arrestati, ecc... Mi fa addormentare velocemente))