Quando fai trading sul forex, a quale gioco online giochi? Il gioco ti aiuta o ti distrae? Pro e contro. - pagina 4

 
Vladimir Pastushak:

Il gioco WarZone 2100 uscito nel 1996 è ancora vivo oggi!

Solo i veri appassionati di strategia apprezzeranno questo gioco e il multiplayer in cui i giocatori di diversi continenti si incontrano ogni giorno!

Guarda da 20 secondi!



Ho anche questo giocattolo, ma online come non può giocare - scrive la versione sbagliata del gioco.

 
Alexander Ivanov:

Ho anche questo giocattolo, ma la rete non può giocare - scrive la versione sbagliata del gioco.


3.1.5 è quello con un sacco di gente, anche se ci sono già 3.2.0

Le battaglie di sera sono infernali ....

 
Vladimir Pastushak:

3.1.5 quello con un sacco di gente, anche se c'è già un 3.2.0

Le battaglie di sera sono infernali ....


wow))) grazie. Nel frattempo farò una prova oggi.

 
Alexander Ivanov:

Vorrei provare a cercare la narrativa su internet - audio,

Ultimamente sto guardando "Legends of a Soviet Detective" sul mio smartphone prima di andare a letto,

è spaventoso, sui maniaci che vengono arrestati, ecc... Mi addormento molto velocemente a causa della paura))


buon spettacolo, l'ho visto su youtube
Peccato, non si può guardare sulla passeggiata. qualche google gloss può mostrarlo?

 
Alexey Volchanskiy:

È un bel programma, l'ho guardato su youtube.
è un peccato che non si possa guardare un film durante la passeggiata. qualche gloss di google può mostrarlo?


google gloss? cos'è? )

 

Sto guardando questo oggi, è un radicamento...

La mente è liberata dai piaceri mondani...


 
Alexey Volchanskiy:

Amo la buona narrativa, non ho tempo di leggere molto, e non ho voglia di ascoltare boom-boom-boom durante una passeggiata. Ho scaricato una compilation chiamata "Model for Assembly", quindi ascolto e mi rilasso.

Non si può nemmeno sentire il testo sopra il boom-boom-boom. È una buona scelta :)

Un audiolibro è come un adattamento cinematografico, può rovinare un buon originale o migliorarne uno di merda. E poiché non c'è bisogno di attrezzature speciali, non ci sono problemi di distribuzione, la lettura è presa da qualsiasi passante. Quindi, più spesso, la qualità è, ahimè, sotto la media - bisogna filtrare per recitatore. Ma i vantaggi superano i vantaggi: te lo metti nell'orecchio e non ci sono legami con il libro.

 
Alexander Ivanov:

google gloss? cos'è? )


Occhiali per 150 baht ))https://www.wikiwand.com/ru/Google_Glass

Google Glass | Wikiwand
Google Glass | Wikiwand
  • www.wikiwand.com
You can help our automatic cover photo selection by reporting an unsuitable photo.
 
Alexander Puzanov:

Non si può sentire il testo sopra il boom-boom. Questa è una buona scelta :)

Un audiolibro è come un adattamento cinematografico, può rovinare un buon originale o migliorarne uno di merda. E poiché non c'è bisogno di attrezzature speciali, non ci sono problemi di distribuzione, la lettura è presa da qualsiasi passante. Quindi, più spesso, la qualità è, ahimè, sotto la media - bisogna filtrare per recitatore. Ma i vantaggi superano - te lo metti nell'orecchio e nessun legame con il libro.


Il modello di montaggio è stato letto da Vlad Kopp, la qualità è alla pari lì. E c'è un boom-boom, senza dubbio )))

 
Vladimir Pastushak:

Il gioco WarZone 2100 uscito nel 1996 è ancora vivo oggi!

Solo i veri appassionati di strategia apprezzeranno questo gioco e il multiplayer in cui i giocatori di diversi continenti si incontrano ogni giorno!

Guarda da 20 secondi in poi

Il gioco non è chiaramente del 1996 - all'epoca non c'era questa grafica - è più vicino al 2000. Dal video ho visto una mancanza di atmosfera, che è, per esempio, in WarCraft3 .