Quando fai trading sul forex, a quale gioco online giochi? Il gioco ti aiuta o ti distrae? Pro e contro. - pagina 2

 
George Merts:

E io, lo sciocco, leggo prima di andare a letto alla vecchia maniera...

Leggo e guardo video per circa mezz'ora sul mercato e sulle novità mondiali, ma è altrettanto difficile.

Il gioco si sposta completamente dalla realtà alla virtualità, quindi tutto ciò che di negativo è stato raccolto durante il giorno non va da nessuna parte dopo il gioco.

Ho un cottage 7 minuti a piedi da casa, ci sono ricreazione famiglia la sera alla griglia 3-4 volte a settimana, ma dopo dacia ancora giocare prima di dormire. Ho venduto la mia attività principale, quindi c'è un sacco di tempo.


 

I multipli di rete sono per lo più orientati al "resistere più a lungo", nei multipli locali è più facile trovare qualcosa da inserire nel programma. Per me personalmente la dose più ottimale di "dimenticare il lavoro" per unità di tempo speso ftyka Unreal Tournament 2004


Ihor Herasko:

Quando si porta un carico in mano e il braccio è stanco, non basta cambiare braccio, bisogna fermarsi e mettere il carico. È lo stesso qui: non basta passare a un'altra applicazione per un adeguato riposo; è necessario allontanarsi dal computer e usare altri muscoli (le gambe per esempio).

Anche se, naturalmente, è molto strano vedere figli adulti qui ))

Se il carico è nel cervello, non aiuta a caricare le gambe - alla testa non interessa. Ma se si sovraccarica le braccia/piedi, il processo di lavoro è finito - allora sì, si può camminare, dormire o lavorare

 

Molto tempo fa ho giocato a Lineage II - mi piaceva il mondo aperto e un'economia reale, con le sue leggi sui prezzi e il mercato dove dovevi davvero sederti e commerciare (anche se poi si è scoperto che si possono usare i bot - quasi algotrading:) ). Così è stato interessante creare oggetti - quando ho corso e ho estratto le mie risorse. Poi ha rinunciato per un anno e si è scoperto che il personaggio principale è stato perso Vaip - giocato SHE (guaritore), e non giocare più. Ho guardato altri giochi, ma sono tutti sbagliati - un sacco di colori e carinerie - nessuna atmosfera.
Ora posso giocare offline - per esempio, recentemente mi sono imbattuto in Doom1 e 2 online (è ottimizzato per vindu) - passato - sto torturando il terzo a volte, ma senza fanatismo.
Rilassare le corse - Formula 1 2014 - mi insegna a controllare le mie emozioni.
Certo, mi piace la strategia, ma quelle buone sono rare (StarCraft 2, WarCraft 3 - gioco online, Total War: Rome, Total War: Rome II, XCOM(X-COM)) - interessante Tropico 3 e 5 (ma in misura minore - molto difficile da passare dalla prima volta a causa di non conoscere le caratteristiche del gioco), Anno 1404 - beh, questo è un relativamente non vecchio e rilevante.

È un peccato che le buone missioni siano rare di questi tempi.

Il rovescio della medaglia dei giochi è che ottundono l'istinto di autoconservazione e incoraggiano un'eccessiva assunzione di rischi.


 
Alexander Puzanov:

Se il peso è nel cervello, non servirà a caricare le gambe - alla testa non interessa. Ma se si sovraccarica le braccia/piedi, il processo di lavoro è finito - allora sì, camminare, dormire, ma non lavorare


Sembra che non abbiano provato a cambiare il tipo di attività)) Camminare è solo il modo più efficace per risolvere il problema della fatica mentale. Le passeggiate sono anche un ottimo modo per dormire bene. Senza una passeggiata, è molto difficile addormentarsi (se hai lavorato troppo la testa prima), e anche se ti addormenti, il sonno non sarà sano, il che è ancora più faticoso. Non capisco il sovraccarico fisico. Cosa c'entra?

In generale, i medici dicono che ogni uomo ha bisogno di fare 8-10 mila passi al giorno. Questo è praticamente una garanzia di salute di un corpo fisico. In altre parole, è sufficiente camminare circa 8 km al giorno.

 
Vitaly Muzichenko:

Sono sei anni che gioco a Point Blank per un paio d'ore prima di andare a letto. Mi fa sentire meglio dopo una giornata di lavoro

Grande gioco. Una delle più accurate simulazioni di combattimento del mondo reale. Ho letto da qualche parte che insieme a giochi come Counter Strike è raccomandato ai paracadutisti negli Stati Uniti, per capire il combattimento. Non ci giocavo da un po'. Quasi un riccio.

Generalmente, i simulatori basati su browser con avversari dal vivo possono essere provati tutto.

La strategia delle risorse dove si può costruire, aggiornare, ecc. non è fondamentalmente diversa dagli scacchi.

Ci sono giochi con un pompaggio stupido dei personaggi. Perdita di tempo e di salute.

 
rosomah:

....

Uno dei più accurati simulatori di combattimento nel mondo reale....... insieme a giochi come Counter Strike raccomandato ai paracadutisti negli Stati Uniti per capire il combattimento.....


yahahahahaha)))
..oh...stanno imparando sullo stiulatore... yahahahahaha))))

 
Alexander Ivanov:

yahahahahaha)))
...oh...stanno imparando sullo stiulatore... yahahahahaha))))

Lo so che è ridicolo. È come se andassi nella stanza della competizione, salissi di livello fino a 100... livello e basta, paracadutista.

Ma ci sono giochi dove tutto è bilanciato al massimo e allineato nel tempo e nelle opportunità, i contorni degli oggetti, il movimento, le armi. È un simulatore, non un vero allenamento e apprendimento.

 
Una volta, l'esperto di diplomazia statunitense Henry Kissinger disse: "I soldati americani sono invincibili in combattimento, ...giocano a Call Of Duty MW da quando erano bambini....
 
Ihor Herasko:

Camminare è il modo più efficace per risolvere il problema della stanchezza mentale. Camminare è anche un ottimo modo per dormire bene.

Nel processo di lavoro, il cervello si inzuppa, ha bisogno di un riavvio. Non so voi, ma quando vado a fare passeggiate o esercizio fisico, il mio cervello non si spegne, continua a pensare a se stesso. E il più delle volte, è pensare agli stessi problemi che hanno bisogno di distrazione. E uno sparatutto di buona qualità, dove non devi pensare affatto, ti strapperà il 100% della tua attenzione - è un riavvio. 20 minuti nel mezzo del processo di lavoro invece di una pausa. E il problema di come occupare il mio tempo prima di andare a letto non è molto rilevante per me
 
George Merts:

Cominciano gli argomenti come "forex e scaccolarsi": ti aiuta o ti distrae? Pro e contro.

Permettetemi di dissentire con voi - l'argomento è esattamente (secondo me) uno degli argomenti di sondaggio più adeguati e rilevanti degli ultimi tempi.

Se il Forex non è solo un hobby/divertimento, ma un'attività mentale seria con stress e carichi psico/emotivi/intellettuali associati, i giochi per computer possono essere utili come "rinfrescante per il cervello". Ora non ricordo esattamente di quale azienda si trattasse, ma una volta, nei primi giorni del boom dei computer, una rispettabile azienda di Pindos con un grande staff di impiegati con stazioni di lavoro computerizzate assunse esperti esterni (solidi professionisti) per aiutare a risolvere il problema del sysadmin - come limitare efficacemente la capacità dei dipendenti di giocare al computer sul posto di lavoro. Durante la ricerca del problema, gli esperti hanno trovato un modello interessante - i dipendenti che giocano con i giochi per computer hanno decine di volte più produzione effettiva al giorno di quelli che non giocano.


George Merts:

E io, il pazzo, il vecchio modo di leggere prima di andare a letto...

Grande, mi piace questo business, ma non posso cambiare me stesso sotto le realtà attuali - il libro per me implica necessariamente una "copia cartacea" di informazioni. Elettronicamente accetto solo informazioni tecniche, notizie, e l'anima percepisce le opere d'arte solo quando le mie mani sentono la trama della carta... Ed ecco un mucchio di contraddizioni, che vanno da "dove trovare", "per cosa comprare", finendo con le domande "dove conservare" o "dove smaltire"? La nostra famiglia aveva una biblioteca decente per quei tempi - circa 4.500 libri (per lo più collezioni complete di opere). Ricordo quanto spazio occupavano, e negli appartamenti moderni sarebbe stato problematico conservare così tanti libri...
Yuriy Zaytsev:

Meglio camminare prima di andare a letto.

Camminare è un'attività utile per la salute e la forma fisica generale, ma per me personalmente è così: le mie gambe camminano e la mia testa pensa...