I libri ti aiutano nel trading? - pagina 8

 
Veniamin Skrepkov:
Ma quale percentuale di letteratura educativa (informazione - corsi) può essere riclassificata come carta straccia?

Per la parte introduttiva, per capire un po' con l'argomento si adattano molti libri. Ma i consigli o qualsiasi schema in questi libri come quello in modo diretto non funziona. Credo che ognuno di noi abbia controllato. È impossibile conoscere le regolarità senza studiare il grafico. Solo io e il grafico, il grafico e io.


E gli amici del forum a volte mi danno idee

 
Aleksei Stepanenko:

Molti libri sono buoni per un'introduzione all'argomento. Ma gli accenni a eventuali regolarità in questi libri non funzionano in modo lineare. Credo che ognuno di noi abbia controllato. È impossibile conoscere le regolarità senza studiare il grafico. Solo io e il grafico, il grafico e io.


E gli amici del forum a volte mi danno delle idee.

È difficile immaginare la formazione di un trader senza di esso. Ed è in costante miglioramento, le persone aggiungono i loro algoritmi secondo le conoscenze acquisite, la tecnica di scalping per "l'entrata esatta", la gestione del denaro può essere presentata in una sezione separata, e solo dopo ci si può aspettare risultati.

 
Veniamin Skrepkov:

Solo dopo ci si può aspettare dei risultati.

D'accordo

 
Ho visto un film di Hitchcock di recente. C'è una scena memorabile. Allo scrittore detective viene chiesto: "Perché non metti in pratica le tue conoscenze?". Lui rispose: "Puoi scrivere tutto dritto in un libro, ma nella vita basta una sfumatura e tutto lo schema va in malora".
 
Igor Makanu:

Se non stai imbrogliando te stesso, è così:

se il drawdown su un ordine è significativamente maggiore del profitto alla chiusura di quell'ordine - questa è una sovrapposizione

Se un ordine non redditizio rimane sul mercato per un tempo più lungo degli altri ordini nel TS, stiamo esagerando

se il principio "taglia le perdite ma lascia crescere i profitti" è infranto è proprio il contrario - è la sovraesposizione.

La caratteristica principale dell'over sitting è l'assenza di uno stop loss in una strategia.

Se la strategia ha uno stop-loss ed è stata testata per un lungo periodo di 2-3 anni senza lamentele, allora non si parla di "overshooting", perché tutti i pullback rientrano nel concetto della strategia stessa... (e ci sono sempre stati e sempre ci saranno pullback - la legge a dente di sega del movimento dei prezzi)...

 

Serqey Nikitin:

Il principale segno di "overhosting" è che non c'è uno stop loss nella strategia.

Se la strategia ha uno stop-loss e viene testata per un lungo periodo di 2-3 anni senza lamentele, allora non stiamo parlando di "over-sitting", perché tutti i pullback rientrano nel concetto della strategia stessa... (e ci sono sempre stati e sempre ci saranno pullback - la legge a dente di sega del movimento dei prezzi)...

Se l'overstaying rientra nel concetto della strategia stessa, non smette di essere overstaying. Igor ha assolutamente ragione.

 
Serqey Nikitin:

Il principale segno di "sovraesposizione" è l'assenza di uno stop loss nella strategia.

Non ci può essere uno stop loss. Una posizione può essere coperta dal mercato per condizioni o può essere aperta una contro posizione seguita da un CloseBy. Quindi la presenza/assenza di uno stop loss non è un indicatore. Soprattutto se c'è uno stop, ma è di 10.000 pips.

 
Serqey Nikitin:

Il principale segno di "overshooting" è che non c'è uno stop loss nella strategia.

Non necessariamente, griglie, medie e altri giochi di MM spesso non usano uno stoploss, ma ho visto e scritto griglie con un limite di perdita - anche in pip ;) - è molto facile scrivere un limite nella valuta di deposito

non è un fatto che la presenza di uno stoploss non sia formale, ho visto spesso rapporti TS profitti/perdite con un grande skew verso le perdite

Serqey Nikitin:

Se la strategia ha uno stop-loss e testata per un lungo periodo di 2-3 anni senza problemi, allora non stiamo parlando di "oversleeping"

Test, i tuoi test non sono interessanti, ma interessati agli stati reali, almeno da $ 1000 - se non, e ... test on e dream on ))))))))))))
 
Grigori.S.B:

Non ci può essere uno stop loss. Una posizione può essere coperta dal mercato per condizioni o può essere aperta una contro posizione seguita da un CloseBy. Quindi la presenza/assenza di fermate non è un indicatore. Soprattutto se c'è una fermata, ma è di 10.000 punti.

Chiudere una posizione secondo l'algoritmo è il punto principale della strategia. E lo stop è una protezione contro la forza maggiore!

Usare uno stop in chiusura invece dell'algoritmo è un segno di mancanza di comprensione del trading...

 

Igor Makanu:

I vostri test non sono interessanti, ma mi interessano i test reali, almeno a partire da 1000$ - se no, allora... Continuate a testare e a sognare ))))))))))))

Ingenuo! Pensi che i test siano diversi dal trading reale?

Certo, questo è il business di ogni commerciante, ma quanti sforzi e quanto tempo sprecherete con un tale atteggiamento...