I libri ti aiutano nel trading? - pagina 3

 
nowi:

In realtà, una carriera è quando si ha successo in qualcosa che si fa professionalmente.


Pensi che non mi occupi professionalmente del mercato????

 
nowi:

Ho molti commenti su diversi libri... tutti negativi...

Un libro sembrava iniziare a fare una buona impressione "Long Term Secrets of Short Term Trading" di Larry Williams - prima aveva delle affermazioni che l'AT non funziona, è tutto primitivo ecc.

Credevo che l'autore avrebbe proposto qualcosa di nuovo! Niente da fare, ha sbeffeggiato l'AT e ha finito per usarla a modo suo... ed è così che non si rimane delusi dai libri...

Leggete questo:


 
toxic:

Leggete questo:

Questo potrebbe non funzionare nel forex. Puoi aumentare il tuo saldo, ma è improbabile che tu possa prelevare.
 
Renat Akhtyamov:
Probabilmente la stessa cosa non funzionerà nel Forex. Forse il saldo aumenterà, ma è improbabile che possiate ritirare i fondi.

E non sto parlando del commercio su un DC, chi vi costringe a commerciare dove ci sono questi problemi? Commercio su FORTS.

Il libro è buono, quasi "scientifico" direi, non è solo sulla CFT, insomma non è sulla "terra dei pazzi", voglio dire TA...

 
toxic:

E non sto parlando del commercio su un DC, chi vi costringe a commerciare dove ci sono questi problemi? Commercio su FORTS.

Il libro è buono, quasi "scientifico" direi, non è solo sulla CFT, insomma non è sulla "terra dei matti", voglio dire TA...

Convincente.

C'è un link diretto?

 
Renat Akhtyamov:

Convincente.

C'è un link diretto?

File:
 
toxic:
bontà.
 
toxic:

Leggete questo:



Grazie ....

 
Victor Ziborov:

Mi sono anche chiesto: "Cosa mi aiuta veramente a fare trading con profitto?". Libri? - No. Leggere siti web? - Probabilmente nemmeno. Cosa aiuta davvero? Il metodo per tentativi ed errori aiuta molto.

Penso che abbiate bisogno di libri all'inizio in modo da poter iniziare da qualche parte. Basta leggere una letteratura omogenea, perché metodi diversi sono dannosi per la comprensione. Poi c'è molta pratica.

 

C'è qualche problema di chiarezza mentale. Non voglio dire che non si dovrebbe leggere affatto, ma il bagaglio di conoscenze altrui all'inizio dello studio indirizza il corso del pensiero in una certa direzione. Più tardi, quando è stato fatto molto lavoro in quella direzione, è molto difficile abbandonare delle convinzioni che sono già così vicine tra loro. Anche se è possibile che la direzione sia stata scelta male all'inizio. Qui c'è una contraddizione.

Osservo il modo in cui le persone comunicano sul forum. Di regola, raramente cambiano i loro punti di vista, e quasi tutti trasmettono la loro particolare visione del mercato, che probabilmente si è formata all'inizio del percorso sotto l'influenza di certe fonti di informazione.

Cercherò di fare una semplice conclusione: i migliori insegnanti sono il prezzo e il tempo, in entrambi i sensi.


E senza la media mobile