I libri ti aiutano nel trading?

 
I libri hanno davvero aiutato qualcuno nel trading? Se sì, cosa avete letto?
 

Mi ha aiutato. Per esempio, l'ho messo sotto la gamba di un tavolo in modo che non traballasse e il computer non cadesse )))

 
Maksim Levashov:
I libri hanno davvero aiutato qualcuno nel trading? Se sì, cosa avete letto?

Ecco una strana sensazione che ho da questa domanda. Molto spesso cerco di rispondere così: è più facile per me elencare ciò che NON ha. Non è una risposta a questa domanda. La risposta è inequivocabile: NIENTE!!!

 

Sì, certo.

Qui, per esempio:

"Economia internazionale", Kireev A.P.,Ch 2 2001 -488 pp.

 

Mi sono anche chiesto: "Cosa mi aiuta veramente a fare trading con profitto?". Libri? - No. Leggere siti web? - Probabilmente nemmeno. Cosa aiuta davvero? Il metodo per tentativi ed errori aiuta molto.

 
Victor Ziborov:

Mi sono anche chiesto: "Cosa mi aiuta davvero a fare trading con profitto?". Libri? - No. Leggere siti web? - Probabilmente nemmeno. Cosa aiuta davvero? Il metodo per tentativi ed errori aiuta davvero.

Il metodo per tentativi ed errori?

Ce n'è uno, ma è costoso.

Ecco perché il titolare ha fatto la domanda, ha ragione.

 
Renat Akhtyamov:

Il metodo scientifico?

Ce n'è uno, ma è costoso.

Ecco perché il topic-starter ha posto la domanda, ha ragione.

Non è più economico secondo le regole?

Il padre di un mio compagno di scuola, un appassionato pescatore, una volta raccontò una storia:

Ha letto sul giornale che si può pescare con gli scarti di un sacchetto di cellophane. Potete immaginare la reazione di un pescatore accanito... Pertovich si precipitò in redazione, trovò lo scribacchino e gli chiese dove e che tipo di pesce avesse pescato su un pezzo di cellophane.

Ed ecco la risposta:

"Non scrivo per voi per pescare l'esca che vi ho suggerito, ma per scrivere ed essere pagato per farlo".

Lo stesso si può dire dei libri di trading. Non sono stati scritti perché tu potessi fare soldi con quello che c'è scritto, ma perché tu potessi scriverli ed essere pagato per quel lavoro...

 
Alexander Laur:

Mi hanno colpito: "The Turtle Way" di Curtis, "The Long-Term Secrets of Short-Term Trading" di Larry Williams

Sì, Curtis Face ha un altro buon libro - Trading Based on Intuition

 
Renat Akhtyamov:

Il metodo scientifico?

Ce n'è uno, ma è costoso.

È per questo che il titolare ha fatto la domanda, ha ragione.


La regola generale è quella di testare le donne).

Ma nel commercio è anche buono...

 

Ho molti commenti su diversi libri... tutti negativi...

Un libro sembrava iniziare a fare una buona impressione "Long Term Secrets of Short Term Trading" di Larry Williams - all'inizio c'erano dichiarazioni sull'AT che non funziona - è tutto primitivo, ecc.

Credevo che l'autore avrebbe proposto qualcosa di nuovo! Niente da fare, ha sbeffeggiato l'AT e ha finito per usarla a modo suo... quindi come non essere delusi dai libri

 
Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • 2017.06.23
  • www.mql5.com
Форум алго-трейдеров MQL5