Estrazione mineraria. È ancora rilevante o no? - pagina 17

 
Ecco l'aggiunta di alcune caratteristiche extra
 
Dmitry Kukolev:

Rilevante, negli ultimi 5 anni, la fattoria da 2 schede video è cresciuta fino a 68 visuos di fascia alta... + ritirato i soldi (è così deprimente quando si pensa ai 160r. bitcoins che vendevo....) quelle 2 videocard stavano minando 2,5 bitcoins al giorno.......

perché non ho messo da parte un altro centinaio....


Ho avuto gli stessi pensieri nella mia testa quando nell'11-12 un tizio di zabugoro lo vendeva per kopecks....eh....i l'ho scritto e mi sono intristito di nuovo(

 
 
 
 

Ieri hanno mostrato alla televisione una fattoria che affitta energia a un costo non molto superiore a quello dell'elettricità. In qualche modo non capisco il senso di una tale attività.

 
Alexey Volchanskiy:

Ieri hanno mostrato alla televisione una fattoria che affitta energia a un costo non molto superiore a quello dell'elettricità. In qualche modo non capisco il senso di una tale attività.

Non so, ci sono diversi fattori, molto probabilmente il ferro è vecchio...

Maynit a vidyuhas ora anche possibile senza spina libera, anche prots su XMR abbastanza pagare per l'elettricità. Anche se è meglio trovare un'opportunità per ottenere elettricità a buon mercato =) o gratis.

 
Dmitry Kukolev:

Non so, ci sono diversi fattori, molto probabilmente l'hardware è vecchio...

E si può minare su videochas in questo momento senza spina gratuita, anche i prots su XMR pagano l'elettricità. Anche se è meglio trovare un'opportunità per ottenere elettricità a buon mercato =) o gratis.


È stato discusso qui, le morse stanno perdendo terreno rispetto ai minatori ASIC. L'elettricità gratuita è facile da ottenere, in un villaggio remoto, cablate il palo e via)). È vero, ci saranno problemi con Internet.

 
Alexey Volchanskiy:

È stato discusso qui, le morse stanno perdendo terreno rispetto ai minatori ASIC. E l'elettricità gratuita è facile da ottenere, in un villaggio remoto filo al palo e andare)). Ma ci saranno problemi con Internet.

Mia, un asic è qualcosa di diverso, in 3-4 mesi sarà poco redditizio già....

Mm-hmm. Elettricità libera .... Ho un consumo di energia di 29 kWh..... uh-huh naturalmente dal polo....

Ho venduto i vecchi video per il 10% in più di quanto li ho comprati=)))) (davvero grazie al quid)

 
Dmitry Kukolev:

Uh-huh elettricità libera .... Ho un consumo di energia di 29 kWh..... si certo dal palo....

29 kWh o kilowatt al mese?