Estrazione mineraria. È ancora rilevante o no? - pagina 16

 

Rilevante se si investono i soldi giusti....

 
Artem Abanin:

Rilevante se si investono i soldi giusti....

Cosa intende per normale? Perpendicolare alla superficie o da una distribuzione gaussiana?
 
Artem Abanin:

Rilevante se si investono i soldi giusti....


Questa è una stronzata... Una truffa come MMCIS e FOUR HUNDREDS

 

rilevante se lo sdoganamento del ferro dalla Cina e l'elettricità è zero o vicino a zero

 
Igor Yeremenko:

rilevante se lo sdoganamento del ferro dalla Cina e l'elettricità è zero o vicino a zero


È redditizio fare pip nel mercato forex? Sì, se gli spreads sono 0 pip.

 
Zaur Fatuhin:

È redditizio fare pip nel mercato forex? Sì, se gli spreads sono 0 pip.

Ci sono broker/conti con spread zero
 
No non molto rilevante, meglio gli investimenti.
E questo richiede un po' più di conoscenza.

Le migliori fonti su Bitcoin.Ecco le principali fonti di informazione sulla criptovaluta.Letteratura:1. "Mastering Bitcoin", di Andreas Antonopoulos.2. Blockchain: Blueprint for a New Economy, di Melanie Swan.3. Blockchain Revolution, di Don & Alex Tapscott.4. The Age of Cryptocurrency: How Bitcoin and the Blockchain Are Challenging the Global Economic Order, di Paul Vigna e Michael J. Casey.5. (Science of the Blockchain, di Roger Wattenhofer.Forum, un argomento pericoloso.A vostra discrezione.Seminari e webinar http://bitcoin-school.ruYouTube canali, in corso.
 

Un uomo che ha comprato l'attrezzatura in aprile dice che ha praticamente ripagato tutto..... e i costi dell'elettricità sono insignificanti... circa il 7% del suo reddito è speso per l'elettricità ad un prezzo di 4 rubli per kilowatt.... dice anche che la sua attrezzatura sta portando in meno.... In generale, dicono che ci vogliono 8-12 mesi per fare un pieno ritorno sull'investimento... ma il problema è che dopo 8-12 mesi porterà molto meno... cioè non puoi aspettarti il 10% al mese dopo il payback

 
Igor Yeremenko:
ci sono anche broker/conti con spread zero

ci sarà una commissione...

 

Rilevante, negli ultimi 5 anni, l'azienda da 2 schede video è cresciuta fino a 68 visori top di gamma... + ritirava soldi (mi ricordo come vendevo bit per 160r. mi deprimevo all'epoca....) quelle 2 schede video estraevano 2,5 bitcoin al giorno.......

perché non ho messo via un altro centinaio....