Estrazione mineraria. È ancora rilevante o no? - pagina 4

 
Renat Akhtyamov:
Non credo che i privati cittadini parteciperanno alla generazione di criptovalute legalizzate dallo stato.

Che cosa ha a che fare questo con lo Stato? Di quale stato stai parlando?

Sono del Bangladesh. Da dove vieni?

 
Evgeny Belyaev:

Che cosa ha a che fare questo con lo Stato? Di quale stato stai parlando?

Sono del Bangladesh. Da dove vieni?

E mentre l'estrazione dell'aria è... Non dirò nulla.

PS

Anch'io.

In generale, buona fortuna a tutti coloro che vogliono minare.

 
Renat Akhtyamov:

Mentre l'estrazione è... Terrò la bocca chiusa.

PS

Anch'io.

In generale, buona fortuna a tutti coloro che desiderano fare soldi.


Ha un aspetto familiare, l'ho visto da qualche parte.

Perché non stai zitto, non essere timido.

Anche questo è possibile:


 
Renat Akhtyamov:
Al momento, non tutti hanno la possibilità di fare transazioni su internet.

Penso che il tema delle criptovalute sia iniziato presto.

Sì, beh, non tutti sanno come usarlo.
 
Evgeny Belyaev:

Conosco quella faccia, l'ho vista da qualche parte.

Non essere silenzioso, non essere timido.

Ho aggiunto una parola al mio insignificante post in questo thread.
 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, beh, non tutti sanno come usarlo.

Bene, meno gente più figa.... Profitdroll.

 
Evgeny Belyaev:

Bene, meno gente più figa.... profitdroll.

Non capisco, una normale moneta liberamente convertibile non è sufficiente?

Sei il benvenuto nel mio e nello scambio.

 
Renat Akhtyamov:

Non capisco, non è sufficiente una normale moneta liberamente convertibile?

Sei il benvenuto nel mio.


Le criptovalute sono liberamente convertibili.

Non ci sono problemi, la liquidità è ovviamente inferiore a quella di $, ma superiore a quella delle azioni NorNickel, Severstal e Sberbank.

 

Una delle più grandi fattorie della Russia. Il consumo totale di elettricità è di 4.500 kWh/ora, 3.240.000 kWh/mese.

La bolletta elettrica totale approssimativa (al prezzo medio dell'elettricità) è di 6.500.000 rubli al mese.

La fattoria è dotata di un cablaggio elettrico affidabile e di un sistema di protezione dai cortocircuiti. Il sistema di ventilazione, è costruito su quella che si sostiene essere la migliore soluzione utilizzata nelle fattorie islandesi.

Più di 3.000 minatori ANTMINER S9 in funzione, con una capacità totale di 38 PH/S.

Quattro tecnici mantengono la fattoria 24 ore su 24. Sono assistiti da un software speciale per monitorare e controllare i minatori, nonché da un sistema di videosorveglianza.

E infine, la parte migliore. Questa fattoria porta ai suoi proprietari circa 20 Bitcoin al giorno o 600 Bitcoin al mese (informazioni all'inizio del 2017). Al tasso di cambio attuale è un po' meno di 100 000 000 rubli al mese



Когда серьезно подошел к майнингу
Когда серьезно подошел к майнингу
  • pikabu.ru
Влияет, только в обратную сторону. И вот почему. Как ты правильно сказал, на курс биткоина в большинстве своём влияет именно спрос/предложение. А новые майнеры спрос не формируют, т.к., собственно, майнят, а не покупают. Зато они формируют предложение. Ведь что было с биткоином до этого скачка? В основном использовался тупо в качестве валюты...
 
Alexander Antoshkin:

Non so, non so ho lì due 470 -x, 1 emsiy r9 380, 1 emsiy rx 580 + 5 scheda sta cambiando costantemente ora questo r9 380 nome, AMD rx470 costa 47000r, e su alibaba - 250 $ (15k) un pezzo, 2 * 200 $ due pezzi (24k). Sentire la differenza - come i nostri commercianti sfacciato, mi scavare come ho kulibin levorukov nel bilancio sette zeri per produrre cioè si fanno schede di circuiti, la memoria giusta, e composito acquistare dal produttore come si pensa di trovare?

Che ne dite di uno solo incorporato? Dagli il 90% dell'inquadratura e fermati, eh?

E se si aggiorna il bios in modo che il computer attuale vidyuha stood????

Ed è tutto risolvibile, come due dita.... Devi solo pensarci e fare un controller pro-mainer.

Ma la soluzione più semplice ed elementare è quella di usare i transputer. Allora niente bollirà.

Cioè, invece di aumentare la memoria bisogna aumentare di x volte la capacità del computer. 3-4 pezzi corrispondono al chip nella foto qui sopra, e si inseriscono in un'unità di sistema ordinaria.