Qual è il reddito da freelance? Vale la pena di imparare mql? - pagina 11

 
petrucho #:

Io non... Penso che la gente menta e si renda ridicola. È nella natura umana.

Non necessariamente... Forse i termini di riferimento non sono chiari e bisogna capirlo e il budget è limitato... Solo perché non c'è abbastanza lavoro non significa che una persona sia disposta a lavorare per il cibo... (Questa è la mia ipotesi personale... come opzione :) )

 
petrucho #:

Comunque, ecco come stanno le cose, signori... Ho letto i post di pietà di una persona in questo thread, ed eccola qui

https://www.mql5.com/ru/users/galina_bobro

e ho pensato di darle un lavoro.

Si è scoperto che era sommersa dal lavoro fino a lunedì, anche se il mio ordine non è difficile.

Credetemi quando vi dico questo. Scrivono qui che il lavoro è difficile, ma in realtà seduto, non sa barca a vela)).

A proposito il mio ordine da esso rifiutato, sembra dengi lei proprio non hanno bisogno!

Fantastico, non ti ho ancora promesso niente e sei già colpevole. Rimosso l'applicazione dal lavoro perché le domande inadeguate che possono poi afferrare un divieto.

Problemi con il lavoro? Ho bisogno di ordini? Perché lo pensa? Certamente non ho scritto niente del genere in questo thread quest'anno. Non ricordo di aver avuto alcun problema nel prendere ordini.

 
Sofiia Butenko #:

Ottimo, non ti ho ancora promesso niente e sono già in difetto. Ho cancellato l'applicazione dal lavoro perché ho iniziato a fare domande inappropriate che potrebbero farmi bannare.

Hai difficoltà con il lavoro? Ho bisogno di ordini? Perché lo pensa? Certamente non ho scritto niente del genere in questo thread quest'anno. E non ricordo di aver avuto problemi ad ottenere un ordine.

Sicuramente otterrà un divieto, non ne dubiti.

E soprattutto, ti ho fatto uscire allo scoperto - e hai degli ordini, e il lavoro non è difficile. E perché hai scritto in questo thread?

Cosa dovevo dimostrare - mentire ed essere presuntuoso)!

 
Sofiia Butenko #:

Ottimo, non ti ho ancora promesso niente e sono già in difetto. Ho cancellato l'applicazione dal lavoro perché ho iniziato a fare domande inappropriate che potrebbero farmi bannare.

Duro lavoro? Ho bisogno di ordini? Perché lo pensa? Certamente non ho scritto niente del genere in questo thread quest'anno. E non ricordo di aver avuto problemi a prendere ordini.

E anche per dissipare la sua speculazione sulle domande inadeguate. Ti ho detto il mio nome sul modulo. Ti ho dato il mio nome e ti ho chiesto il tuo nome.

Ho pensato che i nomi Sofia Butenko e Galina Bobro sono diversi. Quindi con chi ho a che fare. Qual è l'inadeguatezza qui? Galina o Sofia? Avete diversi nickname qui sul forum?

Vietare, vietare e vietare!

 
petrucho #:

Comunque, ecco come stanno le cose, signori... Ho letto i post di pietà di una persona in questo thread, ed eccola qui

https://www.mql5.com/ru/users/galina_bobro

e ho deciso di darle un lavoro.

Si è scoperto che il lavoro che ha fino a lunedì fino alle sue orecchie, anche se il mio ordine non è difficile.

Credetemi se l'ho fatto. Scrivono qui che il lavoro è difficile, ma in realtà seduto, non sa barca a vela)).

A proposito del mio ordine, ha rifiutato, sembra che non abbia bisogno di soldi!


Se "l'ordine non è complicato", fatelo voi stessi.

Non capisco, qualcuno ti ha chiesto l'elemosina per poter "rinunciare"?
 
petrucho #:

E la cosa principale è che ti ho fatto uscire allo scoperto - hai degli ordini, e non è difficile trovare lavoro. E perché hai scritto in questo thread?

Che cosa hai bisogno di provare - mentire e lamentarsi!)

E chi ne ha bisogno qui? Sei fatto?

 
Sergey Gridnev #:

Se "l'ordine non è complicato", fatelo voi stessi.

Non capisco, qualcuno ti ha chiesto la carità perché tu potessi "dargli" dei soldi?

Non indicarlo a me, indicalo a tua madre o alla tua donna). Se non lo capisci, vai dietro l'angolo e prendilo. Scrivi quello che hai da dire, ma se non hai niente da dire, tieni la bocca chiusa

 
Fast235 #:

e chi ne ha bisogno qui? Sei drogato?

Chi sei, di cosa stai scrivendo? Stai cercando di essere cattivo con me? Vergogna... Vergognati, furbacchione.

 
petrucho #:

Non dirmi cosa dire, dillo a tua madre o a tua nonna). Se non capite, marciate in cerchio. Scrivi quello che hai da dire, ma se non hai niente da dire, tieni la bocca chiusa.

Sei ubriaco o cosa?
 
Vitaly Muzichenko #:

Guardate il numero di applicazioni nel freelance, e il numero di programmatori. Ci sono pochissime applicazioni

Eppure, ci sono più richieste che persone che l'hanno fatto: in questo momento ci sono 648 richieste attive in tutte le lingue (non fatevi prendere dal russo).

Ecco le statistiche complessive - 84.426 lavori completati, dove ogni secondo lavoro è personale: