Qual è il reddito da freelance? Vale la pena di imparare mql?

 

Quanto posso guadagnare al mese nel freelance? Se sei un programmatore medio.

E vale la pena studiare/praticare mql per entrare in questo campo? Se avete tempo solo il sabato e la domenica. Beh, e un po' la sera.


 
100 dollari al mese + una quantità incommensurabile di tempo sprecato. Se lo chiedi a me, il freelance è una perdita di tempo.
 
Evgeny Belyaev:
100$ al mese + un'incommensurabile perdita di tempo. Per quanto mi riguarda, il freelance è una perdita di tempo.


Io stesso sono un freelance di tanto in tanto. Ma se lo mettete su una pista commerciale, dovreste subito preoccuparvi di raccogliere una collezione di frammenti di codice per rivestire il programma sulla macchina, includendo minimamente la creatività. Così sarà un mestiere stupido, meglio vendere torte ))

Anche i clienti inadeguati uccidono, alcuni richiedono più tempo della codifica stessa.

Ma nel complesso, sono d'accordo con Eugene, è uno stupido spreco della tua preziosa vita.

 
Scrivi prima il TC per te stesso
 
Renat Akhtyamov:
Scrivi prima il TC per te stesso

Proprio così.
 
Alexander Laur:


Questo è il periodo formativo di questo servizio,

Ecco il periodo formativo.


I prezzi sono ridicoli.
 
Qualcuno stava lavorando per il cibo :)
 
Alexandr Bryzgalov:
Qualcuno stava lavorando per il cibo :)

Ce n'è abbastanza per il pane e la pasta, ma dovrete dimenticare la carne.
 
Evgeny Belyaev:

Abbastanza per pane e pasta, dimenticate la carne.

Beh, cosa?

Le pagnotte gratuite sono così).

 

Nella nostra epoca, in cui il mercato dei servizi è saturo di un sacco di falsi di tutti i mestieri, penso che non sia ragionevole iniziare in questo campo.

Per me è meglio imparare da soli e fare EAs e robot da soli, almeno per me questa conoscenza è molto carente e devo testare manualmente le mie ipotesi per una settimana o due, anche se con la conoscenza della lingua mi ci vorrebbero 1-2 giorni.

 

Ho, secondo me, un'esperienza abbastanza buona sia in C++ che in MQL. Di tanto in tanto aiuto i neofiti, che non vogliono solo "fare gratis", ma capire davvero.

Ma non vedo l'utilità di fare il freelance.