Qual è il reddito da freelance? Vale la pena di imparare mql? - pagina 10

 
Vasiliy Pushkaryov #:

Nel mio primissimo lavoro, ho anche ottenuto un arbitrato perché il prezzo doveva essere cambiato. All'epoca non c'era questa funzionalità. Ci siamo rivolti all'arbitrato, ma non sono stati d'aiuto in questa faccenda, quindi abbiamo lasciato le cose come stavano e ci siamo rifiutati di chiudere con l'arbitrato. Di conseguenza, l'unità è appesa, ma senza alcun vantaggio per nessuna parte.

Se il problema si risolve normalmente, si può chiedere un feedback per menzionare che l'arbitrato è stato scelto in modo avventato per cambiare le condizioni del lavoro, e lo sviluppatore è molto accomodante e rilassato sui compromessi, ecc. E poi, nella corrispondenza con un potenziale cliente che ha paura di contattare uno sviluppatore problematico, fate riferimento a queste recensioni. È comprensibile che si tratti di loop inutili, ma comunque una sorta di protezione per il futuro.

A chi fare riferimento se si viene aggiunti immediatamente alla lista di esclusione?

E ci vuole mezzo minuto per ripararlo.

 
Vitaly Muzichenko #:

a cui fare riferimento quando si viene immediatamente aggiunti alla lista di esclusione.

E ci vuole mezzo minuto per ripararlo.

Beh, non lo so. Ho avuto conversazioni con me, poi ho scelto altri, e il thread di discussione è ancora lì. È bloccato per i nuovi post?
 
Vasiliy Pushkaryov #:
Beh, non lo so. Quando ho fatto una riscrittura, poi ho scelto altri, il thread di discussione è ancora lì. È bloccato per i nuovi post?

Quindi non puoi vederli quando la domanda viene lasciata, il tuo feedback.

 
Arkadii Zagorulko #:

Quindi non puoi vederli quando la domanda viene lasciata, il tuo feedback.

Le regole non sembrano vietare di dare informazioni come nello screenshot. Nessun contatto o nome. Allora lascia che ci pensi.

File:
FeedBack.png  25 kb
 
Vasiliy Pushkaryov #:

Le regole non sembrano vietare di dare informazioni come nello screenshot. Nessun contatto o nome. E poi lasciarlo pensare.

Questo non è normale.

 
Vitaly Muzichenko #:

Questo non è normale.

Sono d'accordo. Sarebbe meglio se il servizio fornisse loro tali informazioni. Sarebbe anche bene per noi vedere più informazioni sui clienti.
 

Comunque, ecco come stanno le cose, signori... Ho letto i post di pietà di una persona in questo thread, ed eccola qui

https://www.mql5.com/ru/users/galina_bobro

e ho deciso di darle un lavoro.

Si è scoperto che il lavoro che ha fino a lunedì fino alle sue orecchie, anche se il mio ordine non è difficile.

Credetemi quando vi dico questo. Scrivono qui che il lavoro è difficile, ma in realtà seduto, non sa barca a vela)).

A proposito, il mio ordine, ha rifiutato, sembra che non abbia bisogno di soldi!

Sofiia Butenko
Sofiia Butenko
  • 2019.03.07
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
petrucho #:

Comunque, ecco come stanno le cose, signori... Ho letto i post di pietà di una persona in questo thread, ed eccola qui

https://www.mql5.com/ru/users/galina_bobro

e ho pensato di darle un lavoro.

Si è scoperto che il lavoro che ha fino a lunedì fino alle sue orecchie, anche se il mio ordine non è difficile.

Credetemi se l'ho fatto. Scrivono qui che il lavoro è difficile, ma in realtà seduto, non sa barca a vela)).

A proposito il mio ordine, ha rifiutato, sembra che non ha bisogno di dengi!

Beh, è quello che si dice: "Questo è vuoto, questo è spesso".

Devi essere in quel momento.

 
Vitaly Muzichenko #:

Beh, è quello che dice: "È vuoto, è spesso".

Devi essere in quel momento.

Io non... Penso che la gente menta e si renda ridicola. È nella natura umana

 
petrucho #:

Io non... Penso che la gente menta e si renda ridicola. È nella natura umana.

Guardate il numero di applicazioni nel freelance, e il numero di programmatori. Ci sono pochissime applicazioni.