Quante volte sei riuscito ad aumentare il tuo deposito? - pagina 6

 
nowi:

Sono 3 mesi e mezzo che non bevo una birra e ho rinunciato completamente.... prima di questo più di 10 anni senza un solo giorno...occasionalmente un giorno-max due pause... 6-7 bottiglie al giorno minimo...non molto ma costante....


ps: e questo in cima ad altre dipendenze ancora peggiori.....;)


Pss: ho smesso e non ho sentito molta differenza... ma devo rifare la patente... devo fare degli esami... quindi non posso bere...


La dipendenza dalla birra è grave. Il primo passo verso la dipendenza è bere solo fresco. Ignoratelo se la birra ha più di 7 giorni. Non è più birra, è brodaglia.
 
Uladzimir Izerski:

Ignorare se la birra ha più di 7 giorni. Non è più birra, è brodaglia.


non lo è... per niente... la birra può essere conservata per molto tempo se si segue la tecnologia di preparazione, imballaggio e conservazione... e anche la birra di più alta classe...

Un'altra cosa è che ci sono diverse mode come la "birra viva" e così via... ha una vita breve e le sue caratteristiche tecnologiche...

e soprattutto è una manovra di marketing!...come sempre...come in tutto.... per spingere un nuovo prodotto sul mercato e creare folle di fan

 
nowi:


Non è vero... non è affatto vero... la birra può essere conservata per molto tempo se si segue la tecnologia di produzione, imballaggio e conservazione... e anche la birra di più alta classe...

Altra cosa è che ci sono diverse mode come la 'birra viva' e così via... ha una vita breve e le sue caratteristiche tecnologiche...

e soprattutto è una manovra di marketing!...come sempre...come tutto.... per spingere un nuovo prodotto sul mercato e creare folle di fan


Sì, il pastorizzato può essere conservato a lungo. Se si desidera fresco, comeUladzimir Izersk, si deve fare la propria birra Kraft, il materiale è 1200 rubli / 25 litri = 48 rubli / litro)) Ho un amico che vive in Finlandia, i prezzi degli alcolici lì sono atomici. La gente distilla moonshine e alcol in modo massiccio attraverso colonne rettificate e fa la propria birra. Una volta ci siamo seduti, convertito da euro a rubli, la vodka più economica capitale 0,5 costa 3700 rubli!!!

 
nowi:

Sono 3 mesi e mezzo che non bevo una birra e ho rinunciato completamente.... prima di questo più di 10 anni senza un solo giorno...occasionalmente un giorno-max due pause... 6-7 bottiglie al giorno minimo...non molto ma costante....


Cazzo, non molto, morirei per tali dosi. Una volta era un'estate molto calda e bevevo 2-3 tazze al giorno in un vicino caffè estivo la sera. Dopo 2-3 settimane ho iniziato ad avere dolori al fegato, anche se non mi ero mai lamentato prima. Ho smesso di bere e mi è passato immediatamente.
 
è un posto divertente dove stare
 
Quando fai trading secondo un modello, non sai quanto durerà, quindi non credo sia consigliabile far salire il tuo conto finché il modello non muore e tu perdi il tuo conto.
 
igrok333:
La strategia di trading si basa su un certo modello - non si sa quanto tempo durerà. Pertanto, è meglio ritirare parte del tuo profitto ogni mese.

Bisogna vivere di qualcosa))
 
Александр:
Salve, vorrei sapere realisticamente quante volte il deposito è stato aumentato. Ma siamo onesti e prendiamo in considerazione solo il profitto prelevato. Cioè, se hai aumentato il deposito 10 volte, poi hai perso tutto e non hai ritirato nulla - non conta.

Per esempio, sul forum di F...Club abbiamo discusso di un giocatore cinese che ha ottenuto quasi 1M da 1K. Credo che sia stato anche in grado di ritirare una parte di quella somma per il suo riso).
 
Uladzimir Izerski:

Una volta su un forum di F...Club c'era una discussione su un giocatore dalla Cina, che ha ottenuto quasi 1M da 1K. Penso che da una tale somma potrebbe anche prelevare un po' per sé sul riso).


Sì, ho letto anche questo.

Ha raccolto mille dollari da una tangente in sole 2 o 3 settimane, poi ha perso tutto.

 
Vladimir Gribachev:

... poi prosciugato il tutto.

O versato - una dose a te stesso, una dose al DC, una dose all'intermediario ...