Quante volte sei riuscito ad aumentare il tuo deposito? - pagina 4

 
Renat Akhtyamov:
L'altro giorno sono andato al negozio con un amico per un kebab. Ho detto: 'Prendiamo dello zucchero, prendiamo del tè'. Lo vedo gettare cinque pacchetti nel cestino uno ad uno. Gli chiedo se vuole fare la marmellata. Mi dice - guarda il cartellino del prezzo. Infatti - lo sconto per 5 pacchetti è del 20%. Quindi non è lontano...

Allo stesso modo, sto comprando ai grandi magazzini Pyaterochka, c'è una sezione di sconti proprio all'entrata, ma bisogna prendere almeno due confezioni. Ieri sono andato in, Afanasiye birra 1,5 l. 99 rubli, ma sono 150-160 rubli. Così ne ho presi 10 e a malapena sono riuscito a tornare a casa )). Solo più tardi mi sono ricordato che stavo andando per il pollo).
 
Vitaly Muzichenko:
Questo è il tempo che si trascorre viaggiando da un luogo all'altro. A volte non solo tempo, ma anche denaro.

Ahh, non l'ho sentito dire, ma non ha niente a che vedere con l'acquisto all'ingrosso.
 
Alexey Volchanskiy:

Lo stesso al grande magazzino Pyaterochka, c'è una sezione sconti proprio all'entrata, ma bisogna prenderne almeno due. Ieri ci sono andato, Athanasius birra 1,5 l. 99 rubli, ma sono 150-160 rubli. Così ne ho presi 10 e a malapena sono riuscito a tornare a casa )). Solo più tardi mi sono ricordato che stavo andando per il pollo).

Ho deciso per il mio corpo che la birra è batterica, fa male, fa venire il mal di testa la mattina e non risolve il problema. è tutta un'altra cosa avere l'anidride carbonica in primo luogo, è nitty-gritty insomma.

Mi rendo conto che tutti i dmtrey stanno arrivando, ma ora sto bevendo, vuoi scommettere la tua intelligenza? - Dai, facciamo due chiacchiere, sei da solo.

 
Alexey Volchanskiy:

Allo stesso modo, faccio acquisti al grande magazzino Pyaterochka, c'è una sezione di sconti proprio all'entrata, ma bisogna prendere almeno due pezzi. Ieri sono andato in, Afanasiye birra 1,5 l. 99 rubli, ma sono 150-160 rubli. Così ne ho presi 10 e a malapena sono riuscito a tornare a casa )). Solo dopo mi sono ricordato che stavo cercando il pollo )).

Ho uno speciale sulla Carlsberg nel mio negozio, 34 p per 0,5.
 
Alexey Volchanskiy:

Allo stesso modo, faccio acquisti al grande magazzino Pyaterochka, c'è una sezione di sconti proprio all'entrata, ma bisogna prendere almeno due pezzi. Ieri sono andato in, Afanasiye birra 1,5 l. 99 rubli, ma sono 150-160 rubli. Così ne ho presi 10 e a malapena sono riuscito a tornare a casa )). Mi sono ricordato più tardi che avevo scelto il pollo ).

+++

Vai a fare shopping, ma solo per uomini! )))

 
Andrey Dik:

Ho deciso che la birra è batterica, fa male al mio corpo, mi fa venire il mal di testa la mattina e non risolve il problema. è un'altra cosa, l'anidride carbonica nella sua prima volatilità, nichtty.

Mi rendo conto che stanno arrivando degli scemi, ma ve lo dico francamente - ora sto bevendo. Bene. Volete scommettere sulla vostra intelligenza? - Dai, facciamo due chiacchiere, sei da solo.

Avatar, dove sei.....? Parliamo.

Avatar, rispondi, faccio fatica a scrivere.

 
Andrey Dik:

Avatar, dove sei..... parliamo. per favore. tua madre ed io abbiamo litigato per un po'.

Avatar, rispondi, faccio fatica a scrivere.


Ti manderò un messaggio di persona, boo-boo. Eek. E tu non dici una parola. Non mi rispetti?
 
Evgeny Belyaev:

Ho uno speciale sulla Carlsberg al Pyatera, 34p per 0,5.

Sì, sono in un piccolo quartiere quasi fuori città, ci sono solo tre supermercati e solo da Pätterä ci sono sconti costanti su ogni tipo di merce, non solo sulla birra. Di conseguenza, è lì che vado per lo più )). Mi riferisco a una vecchia discussione sull'opportunità degli sconti al mercato.
 
Andrey Dik:

Ho deciso per il mio corpo che la birra è batteri, fa male, ti fa venire il mal di testa la mattina e non ti risolve il problema. è tutta un'altra cosa, l'anidride carbonica nella sua prima volatilità, è una figata.

Capisco che qualche scemo sta arrivando, ma te lo dico apertamente - ora bevo. Alleluia. Vuoi discutere della tua intelligenza? - Dai, facciamo due chiacchiere, sei da solo.


La vodka è il prodotto più innocuo, se la si vuole bere, perché c'è un minimo di impurità. Ma non si può avere in una banconota da cinque, quella è una. Ho avuto insonnia per 3-4 giorni a causa di quella luna piena, e la birra è un grande aiuto per dormire per me, sono due. Ecco perché ho fatto la scorta, dovrebbe durare fino alla prossima luna piena ))
 
Alexey Volchanskiy:

La vodka è il prodotto più innocuo se si vuole bere, dato che le impurità sono minime. Ma non lo vendono in cinque pezzi, questo è uno. Ho avuto insonnia per 3-4 giorni a causa di quella luna piena, e la birra è un ottimo sonnifero per me, sono due. Ecco perché ho fatto la scorta, dovrebbe durare fino alla prossima luna piena))
Ho alcuni Bulbash bielorussi in vendita nel mio negozio. Grandi cose.